Dopo la mia presentazione...ecco la sua: "race blu"

Descrizione, sensazioni e immagini delle nostre Yamaha MT-09 NAKED.
Avatar utente
anzianomalefico
1
Messaggi: 29
Iscritto il: 25 ago 2015, 15:06
Nome: Paolo
Moto posseduta: MT07
Località: Pieve Emanuele Milano

Re: Dopo la mia presentazione...ecco la sua: "race blu"

Messaggio da anzianomalefico » 18 mag 2016, 15:35

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: chiedo scusa se m'intrometto, ma sei quel Krugg?
quello che scrisse : " Ho un mp3 yourban piaggio. Che peró ha un suo perchè !!".........MUAHMUAHMUAH!!!!!!
am

Krugg
3
Messaggi: 1752
Iscritto il: 27 ott 2013, 20:15
Nome: Luca
Moto posseduta: Versys
Località: potenza

Re: RE: Re: Dopo la mia presentazione...ecco la sua: "race blu"

Messaggio da Krugg » 19 mag 2016, 06:54

anzianomalefico ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: chiedo scusa se m'intrometto, ma sei quel Krugg?
quello che scrisse : " Ho un mp3 yourban piaggio. Che peró ha un suo perchè !!".........MUAHMUAHMUAH!!!!!!
am
Ottima memoria! Si sono io... Dai demonizzare non è bene. Ma scusa, in questa storia che c'entra?Immagine
Comunque non era mio, ma di mio Fratello...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
anzianomalefico
1
Messaggi: 29
Iscritto il: 25 ago 2015, 15:06
Nome: Paolo
Moto posseduta: MT07
Località: Pieve Emanuele Milano

Re: Dopo la mia presentazione...ecco la sua: "race blu"

Messaggio da anzianomalefico » 19 mag 2016, 07:10

Non c'entra nulla, è solo cattiveria gratuita..... Sai che sono malefico!!!
AM


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
GaSaMaLi
2
Messaggi: 219
Iscritto il: 14 lug 2015, 14:14
Nome: Gabriele
MT-09: Race Blu
Moto posseduta: Yamaha xmax 300
Località: Milano / Clusone

Re: Dopo la mia presentazione...ecco la sua: "race blu"

Messaggio da GaSaMaLi » 23 mag 2016, 10:55

Ed eccomi per anticipare un "aggiornamento" degno di nota ;)
Ordinato scarico Giannelli x-pro, portatarga originale MT e frecce a led (non originali ma omologate ovviamente)
Le mie ultime ex: Yamaha YZF 750 R - Yamaha R1 - Yamaha Fz1 n

La "sua" discussione...MT 09: naked-galleria/dopo-la-mia-presentazion ... t3565.html

Avatar utente
GaSaMaLi
2
Messaggi: 219
Iscritto il: 14 lug 2015, 14:14
Nome: Gabriele
MT-09: Race Blu
Moto posseduta: Yamaha xmax 300
Località: Milano / Clusone

Re: Dopo la mia presentazione...ecco la sua: "race blu"

Messaggio da GaSaMaLi » 16 giu 2016, 12:47

Aggiornamento...in questo preciso istante l'MT è in concessionaria per il montaggio del portatarga e delle frecce :Chessygrin:
Vediamo se in giornata arriva anche lo scarico così mi migliora il week end: domattina si parte per una 3 giorni in quel della Francia (Gole del Verdon) :twisted:
Le mie ultime ex: Yamaha YZF 750 R - Yamaha R1 - Yamaha Fz1 n

La "sua" discussione...MT 09: naked-galleria/dopo-la-mia-presentazion ... t3565.html

Avatar utente
ConteDj
3
Messaggi: 607
Iscritto il: 10 mag 2015, 20:16
Nome: Federico
MT-09: ABS, Race Blu
Località: Darfo Boario Terme (BS)

Re: Dopo la mia presentazione...ecco la sua: "race blu"

Messaggio da ConteDj » 17 giu 2016, 11:15

voglio un report del giro francese!

occhio che da quello che so è obbligatorio indossare il gilet AV
MT-09 race blu '15
- Filtro BMC
- OEM exhaust w/mod.
- CARBONIO: cover scarico / fissaggio serbatoio / cupolino / fianchetti
- ERGAL: viteria blu / leve blu
- portatarga home made + frecce led
- faro post. TST
- bridgestone S21
- Shad E48 pack

Avatar utente
GaSaMaLi
2
Messaggi: 219
Iscritto il: 14 lug 2015, 14:14
Nome: Gabriele
MT-09: Race Blu
Moto posseduta: Yamaha xmax 300
Località: Milano / Clusone

Re: Dopo la mia presentazione...ecco la sua: "race blu"

Messaggio da GaSaMaLi » 24 giu 2016, 15:24

Ed ecco la prima immagine "ufficiale" dell'MT versione turismo :lol: e soprattutto senza quella specie di tavolino da campeggio come portatarga ;)

Ultima tappa al Col de la Cayolle a circa 130 km da Nizza del giro iniziato venerdì scorso e terminato domenica con un totale di circa 1330 km.

Immagine
Ultima modifica di GaSaMaLi il 12 lug 2016, 12:47, modificato 3 volte in totale.
Le mie ultime ex: Yamaha YZF 750 R - Yamaha R1 - Yamaha Fz1 n

La "sua" discussione...MT 09: naked-galleria/dopo-la-mia-presentazion ... t3565.html

Avatar utente
GaSaMaLi
2
Messaggi: 219
Iscritto il: 14 lug 2015, 14:14
Nome: Gabriele
MT-09: Race Blu
Moto posseduta: Yamaha xmax 300
Località: Milano / Clusone

Re: Dopo la mia presentazione...ecco la sua: "race blu"

Messaggio da GaSaMaLi » 24 giu 2016, 17:09

ConteDj ha scritto:voglio un report del giro francese!

occhio che da quello che so è obbligatorio indossare il gilet AV
Partenza da Clusone (BG) alle ore 9:15 direzione Milano, incontrato con gli altri due partecipanti al giro alla barriera della Milano Torino.
Percorriamo tutta la Milano Torino, successivamente direzione Bardonecchia, Monginevro per poi arrivare in terra francese nel comune di Briancon.
Da lì scendiamo verso Barcellonet, proseguendo per Digne, Grasse e arrivando poi in serata alle 19:15 alla meta a Cagnes sur Mer. 577 km rallentati purtroppo da un breve temporale che però ha lasciato per un bel pò di km l'asfalto bagnato da appena dopo Briancon :cry:

Il sabato mattina partiamo di buon ora di nuovo in direzione Grasse per poi addentrarci ed effettuare il giro completo dei "Canyon del Verdon". Purtroppo dopo pranzo con pausa a Castellanè il tempo ha deciso di mutare velocemnte scaricando da lì a poco temporali in sequenza che ci hanno costretti ad una pausa "pensilina" data l'intensità della pioggia e soprattutto di qualche chicco di grandine :o Rientriamo senza poter concludere il giro completo ma col sorriso stampato per i circa 200 km asciutti già percorsi di continue curve e controcurve. Rientriamo in albergo e il parziale della giornata segna circa 290 km.

Il giorno dopo (domenica) si ricaricano le moto e si riparte....purtroppo il giro a "Gardaland" è già finito e complice il meteo che nel pomeriggio richiama temporali decidiamo per il rientro in autostrada fino a Genova dove usciamo per fare il turchino via statale :mrgreen: Rientriamo successivamente in autostrada e poi fino a Milano c'è poco da dire. Da lì saluto gli amici e riprendo per Bergamo dove a pochi km da casa riesco a riprendere l'ultimo ennesimo scroscio improvviso...Arrivo davanti al cancello e l'ennesimo parziale da circa 470 km anche per oggi :shifty:

Che dire, un giro splendido, ma quando si è in giro in moto lo è sempre anche se a onor del vero "là" ci sono delle strade e degli asfalti a noi sconosciuti (purtroppo)....il tempo poteva essere più clemente.....ma del resto lo poteva anche essere meno visto il periodo (a parte questi ultimi 3 giorni :evil: )

Ci vediamo l'anno prossimo :thumbup:
Le mie ultime ex: Yamaha YZF 750 R - Yamaha R1 - Yamaha Fz1 n

La "sua" discussione...MT 09: naked-galleria/dopo-la-mia-presentazion ... t3565.html

Avatar utente
ConteDj
3
Messaggi: 607
Iscritto il: 10 mag 2015, 20:16
Nome: Federico
MT-09: ABS, Race Blu
Località: Darfo Boario Terme (BS)

Re: Dopo la mia presentazione...ecco la sua: "race blu"

Messaggio da ConteDj » 24 giu 2016, 17:53

bello!
MT-09 race blu '15
- Filtro BMC
- OEM exhaust w/mod.
- CARBONIO: cover scarico / fissaggio serbatoio / cupolino / fianchetti
- ERGAL: viteria blu / leve blu
- portatarga home made + frecce led
- faro post. TST
- bridgestone S21
- Shad E48 pack

Avatar utente
GaSaMaLi
2
Messaggi: 219
Iscritto il: 14 lug 2015, 14:14
Nome: Gabriele
MT-09: Race Blu
Moto posseduta: Yamaha xmax 300
Località: Milano / Clusone

Re: Dopo la mia presentazione...ecco la sua: "race blu"

Messaggio da GaSaMaLi » 12 lug 2016, 11:29

E finalemente dopo un mese e mezzo abbondante attesa è arrivato anche lui: il tanto atteso "Giannellone" :Chessygrin:

Avevo già montato qualche settimana fa il kit frecce a led della FAR unitamente al portatarga originale MT di cui farò qualche foto specifica ma che già si può vedere nella vista del posteriore che segue......

Immagine

Scarico......

Immagine

Immagine

Collettori

Immagine

Prime impressioni dopo aver percorso poco più di 80 km: il rumore è favoloso! Musica.....finalmente.
Pienissimo ai bassi, quello che effettivamente cercavo e volevo, gli scoppiettii in rilascio che faceva anche l'originale sono delle vere e proprie "fucilate" goduriosissime....le prestazioni direi che sono sostanzialmente invariate: forse leggermente più piena ai bassi ma forse è solo una sensazione per il nuovo "contorno" sonoro, i medi mi sembrano leggermente meno corposi così come l'allungo ma ho notato che tra una "tiratina" e l'altra la situazione migliorava....e comunque parlo di minime differenze davvero (tra l'altro forse dovute al fatto che ieri a Milano c'erano 36 gradi e parecchia umidità...).
Immagino che bisogna dare qualche km alla centralina per riparametrarsi a dovere.

Detto questo e tirando le somme....pianamente soddisfatto. Forse più di quello che pensavo addirittura. Sull'estetica ovviamente non mi pronuncio, io l'ho scelto perchè era uno dei pochi che aveva il terminale abbastanza corto che non sporge e che rimane bello alto dietro alla pedana nel limite del possibile....i collettori sono splendidi e aderentissimi al blocco motore.

Problemi???? Mia moglie credo che in questo preciso istante stia valutando di divorziare :Oops: :Chessygrin: :Chessygrin: :Chessygrin:
Le mie ultime ex: Yamaha YZF 750 R - Yamaha R1 - Yamaha Fz1 n

La "sua" discussione...MT 09: naked-galleria/dopo-la-mia-presentazion ... t3565.html

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti