Ecco a voi Takeko

Descrizione, sensazioni e immagini delle nostre Yamaha MT-09 NAKED.
Avatar utente
Ciuko11
SUPPORTER
Messaggi: 1113
Iscritto il: 22 lug 2014, 11:42
Nome: Francesco
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: Vespa PX '82
Località: Grugliasco (TO)

Re: Ecco a voi Takeko

Messaggio da Ciuko11 » 25 mag 2015, 10:01

Grazie a tutti :Wink:
Immagine
"...diverse persone diversi gusti,ma tu alla fine lascia decidere al tuo culo ed al tuo polso destro"
Takeko the Iwata fighter:
naked-galleria/ecco-a-voi-takeko-t1855.html

Avatar utente
UltimoSamurai
3
Messaggi: 867
Iscritto il: 30 lug 2014, 10:46
Nome: Luca
MT-09: Blazing Orange
Località: Cremona

Re: Ecco a voi Takeko

Messaggio da UltimoSamurai » 26 mag 2015, 20:40

Ciuko11 ha scritto:Grazie a tutti :Wink:
Come ti dissi via mp Fra, pur non essendo amante dei foderi neri, devo dire che hai fatto un bel lavoro :WohoW: :Thumbup:
adesso con tutto quelle "armi" non puoi non andare in pista, devi, è un ordine! :twisted: :D
"Samurai Yoroi Mempo"

Immagine

Avatar utente
Ciuko11
SUPPORTER
Messaggi: 1113
Iscritto il: 22 lug 2014, 11:42
Nome: Francesco
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: Vespa PX '82
Località: Grugliasco (TO)

Re: Ecco a voi Takeko

Messaggio da Ciuko11 » 27 mag 2015, 09:53

UltimoSamurai ha scritto:
Ciuko11 ha scritto:Grazie a tutti :Wink:
Come ti dissi via mp Fra, pur non essendo amante dei foderi neri, devo dire che hai fatto un bel lavoro :WohoW: :Thumbup:
adesso con tutto quelle "armi" non puoi non andare in pista, devi, è un ordine! :twisted: :D

Con una innocua scivolata nella ghiaia rischio di rovinare un lavoro di 6 mesi e tanti soldi spesi (che fa anche rima) :Chessygrin: poi mi piacciono più i semimanubri se devo andare in pista.

Credo che al di la di pistine più piccole le piste "vere" non mi vedranno (secondo me serve anche un mono completo se vuoi dare veramente del gas).

Stasera finito lavoro vado al Moncenisio a testarla, tra sospensioni e centralina è un altra moto e non l'ho ancora "capita" bene.
Immagine
"...diverse persone diversi gusti,ma tu alla fine lascia decidere al tuo culo ed al tuo polso destro"
Takeko the Iwata fighter:
naked-galleria/ecco-a-voi-takeko-t1855.html

Avatar utente
UltimoSamurai
3
Messaggi: 867
Iscritto il: 30 lug 2014, 10:46
Nome: Luca
MT-09: Blazing Orange
Località: Cremona

Re: Ecco a voi Takeko

Messaggio da UltimoSamurai » 27 mag 2015, 10:15

Ciuko11 ha scritto: Con una innocua scivolata nella ghiaia rischio di rovinare un lavoro di 6 mesi e tanti soldi spesi (che fa anche rima) :Chessygrin: poi mi piacciono più i semimanubri se devo andare in pista.

Credo che al di la di pistine più piccole le piste "vere" non mi vedranno (secondo me serve anche un mono completo se vuoi dare veramente del gas).

Stasera finito lavoro vado al Moncenisio a testarla, tra sospensioni e centralina è un altra moto e non l'ho ancora "capita" bene.
Mi trovo in disappunto :D inutile dire cosa sia più pericoloso tra la pista e la strada dei giorni nostri (tra condizioni del manto stradale incognito e gli automobilisti che pensano di giocare a carmageddon)
come puoi scivolare in pista può succedere anche in strada con percentuale a favore di quest'ultima.
Inoltre non è una moto per fare il tempo (per quello ci vuole la sportiva) quindi se uno ha la testa sulle spalle sa bene quando non c'è da superare un certo limite e non chiedere troppo alla moto ;)

Per la ciclistica anche li, a volte sono più pipponi mentali che ci autoimponiamo noi che il vero potenziale che siamo in grado di sfruttare :D è anche vero che tu hai messo solo la molla al posteriore, con un mono base hyperpro o ohlins c'è già quel che serve! Però se non la provi non lo puoi dire...

Su quello invece sono daccordo :D prima conosci meglio l'erogazione che sarà cambiata e poi dopo portala tra i cordoli (non ho detto di portarla al mugello o a piste con curvoni veloci da 180-200km/h, ma in quelle piccole ti diverti...anche perchè hai messo i paramotore della Yamaha che hanno il difetto di diminuire la già poca luce a terra di questa moto...purtroppo ne ha fatto le spese un ragazzo del forum...i curvoni in piega a 200 all'ora richiedono di esser ancora più piegati, la protezione tocca l'asfalto, fa perno e puoi immaginare :( )

detto questo (in tutta tranquillità Fra, ci mancherebbe :Beer: ) rinnovo i complimenti per la bestia e mi sa che appena ho disponibilità, faccio anch'io un ordine dai nostri amici francesi per un po' di fibra :WohoW:
"Samurai Yoroi Mempo"

Immagine

Avatar utente
Ciuko11
SUPPORTER
Messaggi: 1113
Iscritto il: 22 lug 2014, 11:42
Nome: Francesco
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: Vespa PX '82
Località: Grugliasco (TO)

Re: Ecco a voi Takeko

Messaggio da Ciuko11 » 27 mag 2015, 10:52

UltimoSamurai ha scritto:
Mi trovo in disappunto :D inutile dire cosa sia più pericoloso tra la pista e la strada dei giorni nostri (tra condizioni del manto stradale incognito e gli automobilisti che pensano di giocare a carmageddon)
come puoi scivolare in pista può succedere anche in strada con percentuale a favore di quest'ultima.
Inoltre non è una moto per fare il tempo (per quello ci vuole la sportiva) quindi se uno ha la testa sulle spalle sa bene quando non c'è da superare un certo limite e non chiedere troppo alla moto ;)

Per la ciclistica anche li, a volte sono più pipponi mentali che ci autoimponiamo noi che il vero potenziale che siamo in grado di sfruttare :D è anche vero che tu hai messo solo la molla al posteriore, con un mono base hyperpro o ohlins c'è già quel che serve! Però se non la provi non lo puoi dire...

Su quello invece sono daccordo :D prima conosci meglio l'erogazione che sarà cambiata e poi dopo portala tra i cordoli (non ho detto di portarla al mugello o a piste con curvoni veloci da 180-200km/h, ma in quelle piccole ti diverti...anche perchè hai messo i paramotore della Yamaha che hanno il difetto di diminuire la già poca luce a terra di questa moto...purtroppo ne ha fatto le spese un ragazzo del forum...i curvoni in piega a 200 all'ora richiedono di esser ancora più piegati, la protezione tocca l'asfalto, fa perno e puoi immaginare :( )

detto questo (in tutta tranquillità Fra, ci mancherebbe :Beer: ) rinnovo i complimenti per la bestia e mi sa che appena ho disponibilità, faccio anch'io un ordine dai nostri amici francesi per un po' di fibra :WohoW:
Per molti anni ho solo avuto la moto da pista quindi sulla pericolosità della strada mi trovi assolutamente d'accordo ma io in strada vado al 50% , ti faccio l'esempio di sabato che eravamo in giro ma il tempo non era granchè e c'erano 14 gradi con noi c'era un ragazzo nuovo (amico di amici) che guidava bene ma sui rettilinei dava tutto gas, una volta mi sarei attaccato al suo culo per spingerlo in curva , oggi mi dico, ma perchè? e sono rimasto tranquillo con la mi aandatura.

Se devo dare un po' di gas in strada vado su in montagna dalle 7 alle 9 di sera in settimana, insomma sempre piu pericoloso che la pista ma cerco di evitare i rischi, poi come sappiamo tutti quando arriva arriva.

La pista è diversa (per me) se vado in pista cerco di dare piu gas che posso ed arrivare al mio limite e sinceramente mi piacciono le piste guidate e veloci (per farti capire Adria mi fa ca@@re) ho provato con le naked ma con i semimanubri mi diverto molto di piu (anche se provando a Misano dopo 8 anni di zero pista ho fatto tempi da vergognarsi, ma mi sono divertito tantissimo).
Io sono lento a capire :Chessygrin: la moto è cambiata e devo farci un po' di km ma "ad occhio" la moto è ancora tanto sbilanciata verso "il motore" , poi una pistata in compagnia la posso anche fare, ma preferisco un giretto in strada con una mangiata sul passo ed andare in pista con una moto che "anche se la sdraio" non mi frega.

:Thumbup:
Immagine
"...diverse persone diversi gusti,ma tu alla fine lascia decidere al tuo culo ed al tuo polso destro"
Takeko the Iwata fighter:
naked-galleria/ecco-a-voi-takeko-t1855.html

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: Ecco a voi Takeko

Messaggio da Konse » 27 mag 2015, 15:55

Gran bel ferro Fra.... Stupendo il risultato, da ammirare e riguardare in continuazione... Bravo!
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Avatar utente
Ciuko11
SUPPORTER
Messaggi: 1113
Iscritto il: 22 lug 2014, 11:42
Nome: Francesco
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: Vespa PX '82
Località: Grugliasco (TO)

Re: Ecco a voi Takeko

Messaggio da Ciuko11 » 27 mag 2015, 16:11

Konse ha scritto:Gran bel ferro Fra.... Stupendo il risultato, da ammirare e riguardare in continuazione... Bravo!
Grazie Dani :Thumbup:
Immagine
"...diverse persone diversi gusti,ma tu alla fine lascia decidere al tuo culo ed al tuo polso destro"
Takeko the Iwata fighter:
naked-galleria/ecco-a-voi-takeko-t1855.html

Avatar utente
Azzz
2
Messaggi: 462
Iscritto il: 09 feb 2014, 21:36
Nome: Andrea
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: altre +ex Fz1 frantumata...
Località: Marano Sul Panaro (MO)

Re: Ecco a voi Takeko

Messaggio da Azzz » 28 mag 2015, 09:08

Bella..bella...bella...I complimenti!!
Quando son in moto mi devo ricordare di una cosa molto importante...
"QUANDO SONO INCERTO..........casco allacciato, luci accese sempre, rispetto di tutte le norme stradali, la moglie"vai piano",e............GAAAASSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!

Avatar utente
Ditraversys
3
Messaggi: 2288
Iscritto il: 21 dic 2013, 13:46
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: KTM 350 sm '88
Località: Milano

Re: Ecco a voi Takeko

Messaggio da Ditraversys » 28 mag 2015, 18:16

Complimenti Ciuketto la tua MT é davvero bella... Immagine

A parte essere completamente d'accordo con te sul non portare l'MT in pista e sul modo che hai di intendere la pista: cioè entrare e dare il massimo a prescindere dalle proprie abilità e dal tempo che ti ritrovi a fine giornata...mi interessava quello che scrivevi circa le modifiche ciclistiche...
Ciuko11 ha scritto: Io sono lento a capire :Chessygrin: la moto è cambiata e devo farci un po' di km ma "ad occhio" la moto è ancora tanto sbilanciata verso "il motore"
... ti sembra troppo caricata sul davanti? Come ti sembrano le forcelle dopo la sostituzione delle molle progressive?

Inoltre volevo chiederti se hai notato un forte aumento nei consumi dopo la rimappatura Ecubike, te lo chiedo perché andando spesso in giro con @Konse sono stupito di quanto consuma...ImmagineImmagine (anche se lui essendo Mod...se lo può permettere! ImmagineImmagineImmagineImmagine)

Dimmi dimmi... sono curiosissimo! ImmagineImmagine
"Happiness" isn't around the corner, it IS the corner

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: Ecco a voi Takeko

Messaggio da Konse » 28 mag 2015, 19:00

Ditraversys ha scritto:

Inoltre volevo chiederti se hai notato un forte aumento nei consumi dopo la rimappatura Ecubike, te lo chiedo perché andando spesso in giro con @Konse sono stupito di quanto consuma...ImmagineImmagine (anche se lui essendo Mod...se lo può permettere! ImmagineImmagineImmagineImmagine)

Dimmi dimmi... sono curiosissimo! ImmagineImmagine
... Fra, adesso capisci chi mi mette in testa certi pensieri.... Immagine


Immagine Immagine Immagine

(lui fa il doppio dei miei km con un litro.... E mi stacca di ettometri... Semplicemente avrà truccato il computer di bordo....Immagine )
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti