Hehe!! Abbastanza bene dai...solo 24 ore di astinenza!Tony81 ha scritto:Oh finalmente uno scarico degnoCom'è andata poi la confessione con la girl?

Hehe!! Abbastanza bene dai...solo 24 ore di astinenza!Tony81 ha scritto:Oh finalmente uno scarico degnoCom'è andata poi la confessione con la girl?
Ciao Paul, grazie mille! per la domanda che mi fai non credo che lo scarico aiuti a mantenere il motore più fresco, sicuramente i fumi escono più velocemente liberando il motore e dando un erogazione più potente ma non ho percepito una diminuzione della temperatura, sebbene ce l'abbia sempre visualizzata a display. Ti posso garantire invece che è molto più lineare e poi il suono... beh...godo!!!paul ha scritto:ciao markos volevo farti i complimenti per la mt è bellissima e chiederti se col nuovo scarico il motore surriscalda meno?complimeti ancora e buoni giri!!!
uhh cavolo credevo che il grande calore fosse provocato dal mega bussolotto sotto i piedi che ce li arrostisce piano piano!!hahaha vabbè detto ciò ti faccio i complimenti che secondo me i collettori sono i più belli per la nostra moto e poi arrow lavora bene!!ottima scelta anche per il terminale!ora ci manca solo più la centralina!!scimmie!!!hahahahahaMarkos ha scritto:Ciao Paul, grazie mille! per la domanda che mi fai non credo che lo scarico aiuti a mantenere il motore più fresco, sicuramente i fumi escono più velocemente liberando il motore e dando un erogazione più potente ma non ho percepito una diminuzione della temperatura, sebbene ce l'abbia sempre visualizzata a display. Ti posso garantire invece che è molto più lineare e poi il suono... beh...godo!!!paul ha scritto:ciao markos volevo farti i complimenti per la mt è bellissima e chiederti se col nuovo scarico il motore surriscalda meno?complimeti ancora e buoni giri!!!
Eh magari! Il motoretto scalda! Per la centralina...no grazie, mi vanno bene i 20,3 km/lt!!!paul ha scritto:uhh cavolo credevo che il grande calore fosse provocato dal mega bussolotto sotto i piedi che ce li arrostisce piano piano!!hahaha vabbè detto ciò ti faccio i complimenti che secondo me i collettori sono i più belli per la nostra moto e poi arrow lavora bene!!ottima scelta anche per il terminale!ora ci manca solo più la centralina!!scimmie!!!hahahahahaMarkos ha scritto:Ciao Paul, grazie mille! per la domanda che mi fai non credo che lo scarico aiuti a mantenere il motore più fresco, sicuramente i fumi escono più velocemente liberando il motore e dando un erogazione più potente ma non ho percepito una diminuzione della temperatura, sebbene ce l'abbia sempre visualizzata a display. Ti posso garantire invece che è molto più lineare e poi il suono... beh...godo!!!paul ha scritto:ciao markos volevo farti i complimenti per la mt è bellissima e chiederti se col nuovo scarico il motore surriscalda meno?complimeti ancora e buoni giri!!!
Prima che si bloccassero un bel po di maglie circa 16k, con una bella sgrassata e del WD40 l'ho sistemata in attesa del cambio, al momento sono a 17500.jaco ha scritto:quanti km hai fatto con la trasmissione precedente?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti