The Marko's MTbeast

Descrizione, sensazioni e immagini delle nostre Yamaha MT-09 NAKED.
Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: The Marko's MTbeast

Messaggio da Markos » 23 feb 2015, 21:45

jokal10 ha scritto:
Markos ha scritto:Altro piccolo step: verniciare i fianchetti radiatore...FATTO!!

Immagine
telaio veramente da :clap: ... perchè invece non faresti un piccolo tutorial indicando il tipo di vernice o colore che hai utilizzato
Hehe!! Si in effetti potrei! Comunque per il telaio trovi tutto dalla pagina 3 di questo topic con foto! Ho usato il plastidip perchè voglio sia reversibile! Per i fianchetti è davvero una cosa semplice ed ho usato la vernice alta temperatura della saratoga dopo aver eliminato le guarnizioni e grattato un po i fianchetti alla buona! Lavoro di un ora al massimo! Immagine Immagine
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

jokal10
2
Messaggi: 158
Iscritto il: 09 dic 2013, 10:14
Nome: Gianni
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Monza Brianza

Re: The Marko's MTbeast

Messaggio da jokal10 » 23 feb 2015, 21:56

Markos ha scritto:
jokal10 ha scritto:
Markos ha scritto:Altro piccolo step: verniciare i fianchetti radiatore...FATTO!!

Immagine
telaio veramente da :clap: ... perchè invece non faresti un piccolo tutorial indicando il tipo di vernice o colore che hai utilizzato
Hehe!! Si in effetti potrei! Comunque per il telaio trovi tutto dalla pagina 3 di questo topic con foto! Ho usato il plastidip perchè voglio sia reversibile! Per i fianchetti è davvero una cosa semplice ed ho usato la vernice alta temperatura della saratoga dopo aver eliminato le guarnizioni e grattato un po i fianchetti alla buona! Lavoro di un ora al massimo! Immagine Immagine
e ma poi le guarnizioni le hai rincollate? penso intendi poi scartavetrare tutto prima di dare la vernice... ma cosa hai utilizzato ?
MT-09 VMc
Power is for racing, Torque is for riding !!!

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: The Marko's MTbeast

Messaggio da Markos » 23 feb 2015, 22:06

jokal10 ha scritto:
Markos ha scritto:
jokal10 ha scritto: telaio veramente da :clap: ... perchè invece non faresti un piccolo tutorial indicando il tipo di vernice o colore che hai utilizzato
Hehe!! Si in effetti potrei! Comunque per il telaio trovi tutto dalla pagina 3 di questo topic con foto! Ho usato il plastidip perchè voglio sia reversibile! Per i fianchetti è davvero una cosa semplice ed ho usato la vernice alta temperatura della saratoga dopo aver eliminato le guarnizioni e grattato un po i fianchetti alla buona! Lavoro di un ora al massimo! Immagine Immagine
e ma poi le guarnizioni le hai rincollate? penso intendi poi scartavetrare tutto prima di dare la vernice... ma cosa hai utilizzato ?
Le guarnizioni è impossibile recuperarle, guarda, le ho appena rimontate, avevo fatto una foto prima per ricordare la posizione e ho usato queste

Immagine

Immagine

Immagine

Per "grattarle" ho usato una paglietta abrasiva viola, quella che si usano per i termosifoni, prima ho lavato tutto con acqua calda e sgrassante per togliere la colla, grattato con la paglietta e rilavato. 2 mani di venice e ora monto tutto! Immagine
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: The Marko's MTbeast

Messaggio da Markos » 09 mar 2015, 23:06

E fu così che oggi riprese vita!
Lavori finiti e da giovedì sará nuovamente in strada!
Goooooo!!!!!

Immagine
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Fra88
3
Messaggi: 583
Iscritto il: 24 gen 2015, 18:13
MT-09: Blazing Orange
Località: Crema

Re: The Marko's MTbeast

Messaggio da Fra88 » 09 mar 2015, 23:14

Bellissimi i fianchetti complimenti ci stanno veramente bene!!! dai che si riparte con la stagione!!!
EX YaMaHa XJ6 ->EX MV Agusta Brutale B3 ->YaMaHa Mt 09

Avatar utente
UltimoSamurai
3
Messaggi: 867
Iscritto il: 30 lug 2014, 10:46
Nome: Luca
MT-09: Blazing Orange
Località: Cremona

Re: The Marko's MTbeast

Messaggio da UltimoSamurai » 09 mar 2015, 23:29

Markos ha scritto: Lavori finiti
Non dire quella parola :lol: non saranno mai finiti...mai! :twisted:
tu credi di aver estinto le scimmie, ma si evolveranno, esattamente
come successe a noi milioni di anni fa :lol: :lol:

Complimenti, sempre più dark...la possiamo chiamare la Batbike? 8-)

PS: a tal proposito, un'anodizzazione nera alle forcelle :roll: :roll:
"Samurai Yoroi Mempo"

Immagine

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: The Marko's MTbeast

Messaggio da Markos » 09 mar 2015, 23:43

Fra88 ha scritto:Bellissimi i fianchetti complimenti ci stanno veramente bene!!! dai che si riparte con la stagione!!!
Grazie mille Fra! sono davvero semplici da fare oltretutto!
UltimoSamurai ha scritto:
In effetti avrei dovuto precisare "per ora" sono finiti!!! hehe! :lol:
Manca ancora qualcosa in effetti e una di quelle mi è sfuggita da poco! :problem:

Avevo in mente di anodizzare i foderi ma alla fine sai che anche così non mi dispiace, avendo eliminato il grigio telaio ora le forcelle non stonano!!
Vedremo!!

Intanto gommiamola e via!
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
UltimoSamurai
3
Messaggi: 867
Iscritto il: 30 lug 2014, 10:46
Nome: Luca
MT-09: Blazing Orange
Località: Cremona

Re: The Marko's MTbeast

Messaggio da UltimoSamurai » 09 mar 2015, 23:52

Markos ha scritto: Avevo in mente di anodizzare i foderi ma alla fine sai che anche così non mi dispiace, avendo eliminato il grigio telaio ora le forcelle non stonano!!
Vedremo!!
il vedremo significa che riaffiorerà...eccome se riaffiorerà :lol: :twisted:
è come il mio serbatoio, è li...si gode il suo posto, ma sa che un giorno, dovrà imparare a staccarsi da solo e correre più veloce di un Samurai armato di aerografo :lol:

Comunque non ti sto inscimmiando...assolutissimamente no :shh: :lol:
"Samurai Yoroi Mempo"

Immagine

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: The Marko's MTbeast

Messaggio da Konse » 10 mar 2015, 06:23

Bella Marco, siamo alla fine del conto alla rovescia, si parte!
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: The Marko's MTbeast

Messaggio da Markos » 10 mar 2015, 08:44

UltimoSamurai ha scritto:
Markos ha scritto: Avevo in mente di anodizzare i foderi ma alla fine sai che anche così non mi dispiace, avendo eliminato il grigio telaio ora le forcelle non stonano!!
Vedremo!!
il vedremo significa che riaffiorerà...eccome se riaffiorerà :lol: :twisted:
è come il mio serbatoio, è li...si gode il suo posto, ma sa che un giorno, dovrà imparare a staccarsi da solo e correre più veloce di un Samurai armato di aerografo :lol:

Comunque non ti sto inscimmiando...assolutissimamente no :shh: :lol:
Noooooo...ma figurati...zero proprio!!!! :twisted: :CoolGun: :lol:

@Konse dai che ripartiamo...sabato tocca a te!!! :Yahooo:
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti