
La mia ricetta per la felicità:
Estetica/comodità:
-Cuscino posteriore Granucci.
-Adesivi "home made" e adesivi profili cerchi messi
su "abbestia" da me.
-Spugnette copri serbatoio freni.
-Presa usb stagna.
-Porta smartphone da manubrio.
-Adesivi paraserbatoio.
-Maniglie passeggero china racing.
-Kit ripara gomme nel sottosella comprensivo di
compressore portatile.
Tecnica:
-Valvole cerchi angolate 90°.
-Tubi freno in treccia.
-Zoccolo supporto cavalletto.
-Cupolino Puig corto, fumè scuro.
-Griglia para radiatore P&G.
-Manubrio ribassato/allargato ProTaper mod.
Universal low
-Biellette leveraggio ammortizzatore posteriore.
La moto risulta più alta dietro di 2 cm
-Sfilate forcelle 5mm
-Kit molle forche Ohlins (85nm) + olio 15w40.
-Catena/corona/pignone passo 525 DID.
-Ammortizzatore posteriore Wilbers mod. 641.
-Filtro aria Sprintfilter P08 stradale
-Modifica CO centralina da cruscotto.
Da 0 a +6.
Avevo già provato vari step ma ho notato dei
miglioramenti evidenti solo dopo aver montato
lo Sprintfilter.
Trovo nettamente meno marcato l'effetto on/off
in mappa "A"
Alla ripresa del gas in uscita di curva sento la
moto meno "scattosa" e, per ora, non sento più
il bisogno di rimappare....vedremo!.
Aggiornato a Agosto 2022 - foto pubblicate grazie a Imgur.com (desktop windows)