Salve a tutti

Il posto giusto dove presentarsi.
Rispondi
Doctor
1
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 dic 2019, 18:34
Nome: Marco
Moto posseduta: Tracer 900 gt
Località: Belvedere Marittimo

Salve a tutti

Messaggio da Doctor » 27 dic 2019, 18:29

Salve Mi presento Sono Marco cauteruccio e sono della Calabria dell'Alto Tirreno Cosentino già stato possessore di due tracer modello 2017 e 2018 poi rivendute ora sto aspettando che mi arrivi la nuova tracer GT Icon Black credo a febbraio

Avatar utente
angelodin
2
Messaggi: 266
Iscritto il: 14 lug 2019, 08:50
Nome: Angelo D'Innocenzo
Moto posseduta: Tracer 900 GT
Località: Tossicia (TE)

Re: Salve a tutti

Messaggio da angelodin » 28 dic 2019, 10:44

Benvenuto !!!! Hai quindi cambiato modello, di anno in anno ? Differenze tra i mezzi ? Io ho preso il modello nero con cerchi blu, ad agosto............ fatti sui 4600Km. davvero una bella moto !!!!
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene.
Forse sarà anche pericoloso, ma voglio farlo ancora!!
My tracer ❤
Video by Raffaele la Manna https://www.youtube.com/watch?v=UMVi-6cRFcU

Doctor
1
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 dic 2019, 18:34
Nome: Marco
Moto posseduta: Tracer 900 gt
Località: Belvedere Marittimo

Re: Salve a tutti

Messaggio da Doctor » 28 dic 2019, 18:27

Ciao... Nel 2017 presi la Tracer premetto che venivo dalla gs 1200 anno 2015 tolta perché troppo pesante x fare tanti km in piccoli tratti(faccio assistenza sanitaria sul mio territorio) poi me la sono tolta perché inaffidabile quando ti veniva voglia di andare a velocità un po elevate sbacchettava il manubrio diventava incontrollabile con ondeggiamento.... sospensioni scadenti e gomme di primo equipaggiamento scadenti (Dunlop) poi avevo sentito parlare di geotek che ti risolveva il problema sulle sospensioni, ma francamente metter mano su una moto appena comprata......
Decido x la 2018 xche sapevo che ovviare a questo problema hanno allungato il forcellone post ed avevano migliorato le sospensioni Ant..... Ma.....
Differenza.... Ondeghiamento minore ma per farlo sparire del tutto ho dovuto indurire sia anteriore che post.... X le gomme sempre la stessa porcheria
..... Cmq contentissimo perché questo 3 cilindri sembra un 2 tempi....
Deciso nel cambiare perché?
1 perché mi piace tantissimo la gt (Icon black) x nn parlare del display tft ed hanno migliorato ancora meglio le sospensione
2 perché la mia moglie ha la rivendita di moto.... Quindi 2+2......
Dimenticavo come arriva in concessionaria da mia moglie ancor prima di farla immatricolare faccio sostituire le gomme col pirelli diablo rosso 2....

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti