Ciao

Il posto giusto dove presentarsi.
Rispondi
mazza68
1
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 ott 2019, 11:45
Moto posseduta: FZ6, prossimo anno MT-09
Località: Bologna

Ciao

Messaggio da mazza68 » 12 ott 2019, 13:07

Ciao a tutti..
sono mazza praticamente per tutti quelli che mi conoscono.. un "ragazzino" (di spirito) ma ormai ultracinquantenne (anche se di poco).
Motociclista a 20 anni, dopo essere stato senza per una ventina d'anni nel 2005 non ho più saputo resistere al richiamo della foresta e ho comprato una FZ6 naked.
In questi anni col passare dell'età sono passato da smanettone su e giù per la Futa, a giri giornalieri tra Emilia e Toscana, e ora da 3/4 anni a questa parte quello che mi aggrada di più sono gli itinerari/vacanza "spinti" in montagna in solitario (5/7 giorni al massimo).
Dico spinti perchè non mi piace trastullarmi.. macino chilomentri su chilometri fermandomi solo per le necessità idriche (in ingresso e in uscita XD).
Sono qua perchè ho già deciso di passare a MT-09 sempre naked, aspetto giusto l'anno prossimo e l'Eicma per vedere se ci saranno novità e anche perchè i colori di quest'anno non mi fanno impazzire.
Praticità a parte, sono un patito dell'estetica e quindi scusatemi ma vi romperò le scatole sopratutto per foto e consigli sui vari accessori.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti