Salve

Il posto giusto dove presentarsi.
Rispondi
rochi67
1
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 ott 2018, 12:02
Nome: Roberto
Località: Roma

Salve

Messaggio da rochi67 » 28 ott 2018, 12:17

Buongiorno a tutti mi chiamo Roberto e scrivo da Roma, dopo parecchie moto possedute sto cercando ancora il giusto compromesso per il mio utilizzo della moto che uso praticamente tutti i giorni per andare a lavoro, il fine settimana per qualche giretto e la classica vacanza estiva. Attualmente possiedo una transalp 650 che io considero moto di transizione ma che poi alla fine mi soddisfa anche quella ma vorrei qualcosa di più prestante e tecnologico che ho già avuto in passato ma che per un motivo o per un altro ho poi vendut. Credo di aver individuato nella tracer 900 gt la mia moto totale dopo aver valutato il peso non eccessivo, l'ottimo motore,la protezione all"aria, e l'affidabilità yamaha ora non mi resta che provarla e poi decidere l'acquisto che a questo punto avverrà nel mese di gennaio ma intanto sto leggendo di tutto e di più sulla moto in questione e devo fare i complimenti a tutti gli utenti del forum perché al contrario di altri qui mi sembra che regni la tranquillità e la dialettica costruttiva e non i battibecchi continui,i litigi le invidie e tutto quello squallore che regna nella maggior parte dei forum o su fb .. un saluto a tutti e buona strada..

Rixx
2
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 apr 2018, 15:06
MT-09: Race Blu
Località: Roma

Re: Salve

Messaggio da Rixx » 30 ott 2018, 10:43

Ciao e benvenuto! :)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti