albee253 e la Spencer

Il posto giusto dove presentarsi.
Rispondi
albee253
1
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 ago 2018, 22:56
Nome: Alberto
Moto posseduta: Tracer 09 '17
Località: Vercelli

albee253 e la Spencer

Messaggio da albee253 » 06 ago 2018, 22:53

Buongiorno a tutti, mi presento: Alberto 48enne vercellese registrato come "albee253" in vari forum a tematica motociclistica.
Motociclista da quasi 35 anni, prevalentemente crossista 8-) e un po' endurista, ma anche "stradista" sebbene non con percorrenze annuali elevate (il tempo per fare tutto è sempre poco e purtroppo quella che ne risente di più è l'attività stradale, anche per la ridotta compagnia... :( ).
Tralasciando la successione di moto da enduro e cross passate e attuali, sul fronte stradale dopo una Suzuki DRZ400E SM "Valenti", presa per provare un po' a fare esperienza con le "ruotine" liscie e venduta dopo 20.000 km in 3 anni, c'è stata una KTM 690SMR tenuta per ben 6 anni in cui mi sono decisamente divertito ma ad un certo punto ha cominciato ad andarmi... stretta; così dopo una parentesi di un anno (lo scorso) con una Kawa Versys, molto confortevole e protettiva ma troppo poco "fun" per uno abituato al Kappa, ecco che mi sono orientato sulla Tracer e il mese scorso l'ho data dentro per una Tracer 900 dello scorso anno con solo 5000 km già dotata di triple valigie.
Così mi sono portato a casa la Spencer che presenterò nella sezione gallery dedicata alle Tracer.
E come spesso mi capita quando compro una moto nuova, ho iniziato a guardarmi intorno in rete per cercare notizie per accessoriarla e migliorarla e mi sono ritrovato a consultare questo forum, così mi sono iscritto e probabilmente romperò le scatole a qualcuno per chiedere suggerimenti. :lol:

Avatar utente
Agulx
3
Messaggi: 517
Iscritto il: 10 mar 2017, 12:40
Nome: Andrea
Moto posseduta: MT-09 Tracer my 2016
Località: Rovigo (RO)

Re: albee253 e la Spencer

Messaggio da Agulx » 07 ago 2018, 17:07

Beh ottima scelta! Benvenuto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

A piedi cammino. In macchina viaggio. In moto sogno.
(Anonimo)

mauro63
1
Messaggi: 67
Iscritto il: 07 gen 2017, 17:20
Nome: Mauro
Moto posseduta: Tracer 09 Lava Red
Località: Lacchiarella

Re: albee253 e la Spencer

Messaggio da mauro63 » 08 ago 2018, 07:42

Ciao e benvenuto! Ottima presentazione!

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti