Buongiorno a tutti

Il posto giusto dove presentarsi.
Rispondi
Emmeerre
1
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 apr 2018, 04:38
Nome: Emmeerre
Moto posseduta: Monster 620
Località: Valdagnk

Buongiorno a tutti

Messaggio da Emmeerre » 08 apr 2018, 04:47

Ciao a tutti, sono Renato ho 44 1 moglie e due figli maschi adolescenti :crazy: e questa settimana devo decidere se prendere la mt09 o la sorella tracer, tutte del 2018. Vengo da un monster 620 che mi ha stancato come motore e soprattutto come scomodità di guida per me e per il povero passeggero... la mia scelta andrebbe a pelle su mt 09 ma ho paura che l aria che si prende e la scomodità per il passeggero diventino ancora un problema. La tracer la andrò a vedere sabato quando arriva al concessionario ma... fino ad allora avrò smarronato moglie ed amici con i miei dubbi! Secondo voi uno alto 170 cm come sta in sella alla mt09? A me pare che su queste nuove nude... sembrino tutti troppo grandi.... scusate lo sfogo... grazie

Avatar utente
Millhaus
2
Messaggi: 386
Iscritto il: 25 giu 2016, 12:58
Nome: Camillo
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Stradella

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Millhaus » 25 apr 2018, 11:10

Benvenuto!!!!!!!!!!!!! :wave:
Moto precedenti: Yamaha XJ6 N, Honda CBR 600 F 2013, Yamaha FZ8 N

Relich
1
Messaggi: 16
Iscritto il: 05 giu 2014, 23:29
Nome: Luca
Moto posseduta: MultiStrada DVT 1200s, MT-09
Località: Cantalupo

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Relich » 30 apr 2018, 21:27

Emmeerre ha scritto:
08 apr 2018, 04:47
Ciao a tutti, sono Renato ho 44 1 moglie e due figli maschi adolescenti :crazy: e questa settimana devo decidere se prendere la mt09 o la sorella tracer, tutte del 2018. Vengo da un monster 620 che mi ha stancato come motore e soprattutto come scomodità di guida per me e per il povero passeggero... la mia scelta andrebbe a pelle su mt 09 ma ho paura che l aria che si prende e la scomodità per il passeggero diventino ancora un problema. La tracer la andrò a vedere sabato quando arriva al concessionario ma... fino ad allora avrò smarronato moglie ed amici con i miei dubbi! Secondo voi uno alto 170 cm come sta in sella alla mt09? A me pare che su queste nuove nude... sembrino tutti troppo grandi.... scusate lo sfogo... grazie
Ciao Renato!! Letto i tuoi benvenuti e qui rispondo :lol: Sono "alto" 1.68 sono un nano da giardino motociclista! :clap: Ho una multistrada 1200s del 2015 quando la guido scompaio (ma senza far pubblicità è una goduria pazzesca) Oggi ho provato la nuova mt09 naked e si cuce addosso a noi nani che una meraviglia!! Bassa al punto giusto e leggerissima rispetto alla mia multi insomma 50kg in meno si sentono sembra di guidare una minimoto in confronto!! Bellissima reattiva in città è una saetta insomma un bel giocattolo per fare il pirla quindi ho venduto il secondo rene e l'ho ordinata blu :angel: La tracer l'ho provata l'ha il mio collega di lavoro è leggerissima ... meno reattiva della naked più "tranquilla" ciclisticamente parlando. Sei meno caricato sui polsi. Se devi andare prettamente da solo vai di naked se la zavorrina ti segue ovunque la tracer è una scelta obbligata non solo per lei ma soprattutto per te :D :D :lol: :lol: Fa la tua scelta con un filo di gas

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti