COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Il posto giusto dove presentarsi.
Avatar utente
Fede
AMMINISTRATORE
Messaggi: 1793
Iscritto il: 17 lug 2013, 02:07
Nome: Federico
Moto posseduta: Vasca 500cc
Località: Roma

COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Messaggio da Fede » 21 ott 2014, 14:31

Avendo cancellato per errore il post precedente :oops: :shifty: riapro lo stesso.

Buona continuazione.

Avatar utente
Belloccio
3
Messaggi: 670
Iscritto il: 16 ott 2014, 09:55
Nome: Andrea
Moto posseduta: MT09 Sport Tracker
Località: Monzuno (BO)

Re: COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Messaggio da Belloccio » 29 ott 2014, 14:46

spero di avere inteso che qui si scrivono consigli per il forum.. ci sarebbe da aggiungere nel profilo, tra i modelli mt09 anche la sport tracker :D

Avatar utente
Fede
AMMINISTRATORE
Messaggi: 1793
Iscritto il: 17 lug 2013, 02:07
Nome: Federico
Moto posseduta: Vasca 500cc
Località: Roma

Re: COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Messaggio da Fede » 29 ott 2014, 14:46

Belloccio ha scritto:spero di avere inteso che qui si scrivono consigli per il forum.. ci sarebbe da aggiungere nel profilo, tra i modelli mt09 anche la sport tracker :D
Eheheh esatto.
Hai ragione, provvedo subito! ;)

EDIT: fatto, ho aggiunto anche la MOTO CAGE della 07. ;)

loris
1
Messaggi: 80
Iscritto il: 23 ott 2013, 21:11
Nome: Loris - frog57
MT-09: Deep Armor
Moto posseduta: YZF R6
Località: Cervia (RA)

Re: COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Messaggio da loris » 27 nov 2014, 13:21

Fede ha scritto:
Belloccio ha scritto:spero di avere inteso che qui si scrivono consigli per il forum.. ci sarebbe da aggiungere nel profilo, tra i modelli mt09 anche la sport tracker :D
Eheheh esatto.
Hai ragione, provvedo subito! ;)

EDIT: fatto, ho aggiunto anche la MOTO CAGE della 07. ;)
:Andry: Hei Fede sto ancora cercando di incontrarti qui a Ravenna per la T-shirt gli adesivi e l'obolo per sostenere il forum. se mi fai uno squillo sul cell. 3497239533 sono a Ra fino alle 18.00 oggi

Avatar utente
Biondo
3
Messaggi: 913
Iscritto il: 10 set 2014, 18:34
Nome: Salvo
MT-09: Blazing Orange
Località: San Giovanni Valdarno (AR)

Re: COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Messaggio da Biondo » 14 dic 2014, 11:21

Ho potuto notare che molti mettono, nel proprio profilo, come "località" la provincia e non il nome della città. Ora non voglio sembrare uno che si vuol fare i caz.. degli altri ma sarebbe bello che ognuno scrivesse il paese da dove scrive e lo segnasse nell'apposita MAPPA così da vedere l'estensione di questa grande famiglia di MTizzati. :Thumbup:
Stacca....... Piega........ APRIIIIII!!!!!!

Avatar utente
fabigno73
2
Messaggi: 168
Iscritto il: 01 feb 2015, 20:18
Località: Riviera Marchigianoromagnola

Re: COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Messaggio da fabigno73 » 18 feb 2015, 15:10

Complimenti per il forum rinnovato.... bella sorpresa..!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :WohoW: :WohoW: :WohoW:
In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
fabigno73
2
Messaggi: 168
Iscritto il: 01 feb 2015, 20:18
Località: Riviera Marchigianoromagnola

Re: COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Messaggio da fabigno73 » 22 feb 2015, 11:31

Ai moderatori , è possibile far vedere le foto solo agli utenti registrati ?
Almeno si incentiva l'iscrizione :mrgreen:
In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Fede
AMMINISTRATORE
Messaggi: 1793
Iscritto il: 17 lug 2013, 02:07
Nome: Federico
Moto posseduta: Vasca 500cc
Località: Roma

Re: COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Messaggio da Fede » 22 feb 2015, 12:51

fabigno73 ha scritto:Ai moderatori , è possibile far vedere le foto solo agli utenti registrati ?
Almeno si incentiva l'iscrizione :mrgreen:
La scelta a dire il vero è esattamente opposta. Il forum rimane tutto aperto per non incentivare la registrazione: non ho bisogno di utenti "fasulli" che mi appesantiscono il database e che si iscrivono solo per leggere/scaricare materiale/guardare foto.
Chi vuole scrivere si iscrive è perché ha piacere di farlo e contribuire ad una comunità, gli altri leggono e basta. :Wink:

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Messaggio da Markos » 18 mar 2015, 23:38

A tutti gli utenti:

A causa delle continue aperture di topic doppi provo a ripeterlo quì...vediamo se funziona meglio! :think:

Prima di aprire NUOVI TOPIC siete pregati di utilizzare il tasto "CERCA"

Per chi accede da pc...la sua posizione, se non fosse chiara, è questa

Immagine

Per chi accede da cellulare con tapatalk lo trovate toccando le 3 lineette in alto a destra dello schermo...in elenco, è il quarto (4°) sotto la voce forum mt 09.

:thumbup:

Fatta la ricerca, se vi sono molti risultati dovete scorrere le pagine, specialmente se l'argomento non viene trattato da un po, potrebbe trovarsi parecchio indietro. :crazy: :Weightlift:
Se ancora non trovate, aspettate :shifty: ...fate un bel respiro e provate a cercare cambiando termini nel campo di ricerca...se ancora non trovate...dai...non scoraggiatevi, provate ancora una volta, quando siete davvero sicuri che non vi siano topic che soddisfano le votre richieste allora apritene uno nuovo. :Smartass:
An, sia chiaro, anche se il topic non ha la dicitura perfetta che avete in mente, non disperate, magari ce n'è uno che si avvicina al 99%, non ci offenderemo per quel punto percentuale! :D

Grazie infinite ragazzi!
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ocuspocus
1
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 mar 2015, 11:05
Nome: Fabrizio
Località: roma

Richiesta informazioni per Amministratore

Messaggio da ocuspocus » 26 mar 2015, 11:20

Buongiorno,
mi chiamo Fabrizio e vivo a Roma.

L'azienda per la quale lavoro, attiva nell'ambito degli accessori auto e moto, vorrebbe offrire, tramite il proprio canale di e-commerce, una convenzione agli iscritti di MT-09 e MT-07 per l'acquisto scontato di accessori dedicati alle loro moto.

Ho letto il regolamento e so che tale comunicazione avrei dovuto indirizzarla direttamente all'amministratore in MP ma , essendo un nuovo iscritto, non ho tale funzione abilitata e non mi sembra serio scrivere post a vanvera solo per farmi abilitare.

Mi scuso nel caso in cui il presente post risulti contrario alle regole, ho volutamente evitato di citare siti o riferimenti aziendali in modo da non fare pubblicità; chiedo ai moderatori, qualora fosse possibile, come poter esplicitare l'offerta.

Grazie

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti