COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Il posto giusto dove presentarsi.
Avatar utente
Ciuko11
SUPPORTER
Messaggi: 1113
Iscritto il: 22 lug 2014, 11:42
Nome: Francesco
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: Vespa PX '82
Località: Grugliasco (TO)

Re: Richiesta informazioni per Amministratore

Messaggio da Ciuko11 » 26 mar 2015, 11:33

@Fede
Immagine
"...diverse persone diversi gusti,ma tu alla fine lascia decidere al tuo culo ed al tuo polso destro"
Takeko the Iwata fighter:
naked-galleria/ecco-a-voi-takeko-t1855.html

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: Richiesta informazioni per Amministratore

Messaggio da Konse » 26 mar 2015, 12:13

ocuspocus ha scritto:
Buongiorno,
mi chiamo Fabrizio e vivo a Roma.

L'azienda per la quale lavoro, attiva nell'ambito degli accessori auto e moto, vorrebbe offrire, tramite il proprio canale di e-commerce, una convenzione agli iscritti di MT-09 e MT-07 per l'acquisto scontato di accessori dedicati alle loro moto.

Ho letto il regolamento e so che tale comunicazione avrei dovuto indirizzarla direttamente all'amministratore in MP ma , essendo un nuovo iscritto, non ho tale funzione abilitata e non mi sembra serio scrivere post a vanvera solo per farmi abilitare.
Bravo, ho fatto scalpi per molto meno ! ;) >:>
ocuspocus ha scritto: Mi scuso nel caso in cui il presente post risulti contrario alle regole, ho volutamente evitato di citare siti o riferimenti aziendali in modo da non fare pubblicità; chiedo ai moderatori, qualora fosse possibile, come poter esplicitare l'offerta.

Grazie

Ciao , ho spostato il tuo post nella sezione adeguata, attendiamo che @fede lo legga ( è all'estero in questi giorni ) e poi ti faremo sapere , grazie ciao
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

ocuspocus
1
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 mar 2015, 11:05
Nome: Fabrizio
Località: roma

Re: COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Messaggio da ocuspocus » 26 mar 2015, 14:41

Va bene grazie.

Ciao

Avatar utente
Fede
AMMINISTRATORE
Messaggi: 1793
Iscritto il: 17 lug 2013, 02:07
Nome: Federico
Moto posseduta: Vasca 500cc
Località: Roma

Re: Richiesta informazioni per Amministratore

Messaggio da Fede » 26 mar 2015, 15:45

ocuspocus ha scritto:Buongiorno,
mi chiamo Fabrizio e vivo a Roma.

L'azienda per la quale lavoro, attiva nell'ambito degli accessori auto e moto, vorrebbe offrire, tramite il proprio canale di e-commerce, una convenzione agli iscritti di MT-09 e MT-07 per l'acquisto scontato di accessori dedicati alle loro moto.

Ho letto il regolamento e so che tale comunicazione avrei dovuto indirizzarla direttamente all'amministratore in MP ma , essendo un nuovo iscritto, non ho tale funzione abilitata e non mi sembra serio scrivere post a vanvera solo per farmi abilitare.

Mi scuso nel caso in cui il presente post risulti contrario alle regole, ho volutamente evitato di citare siti o riferimenti aziendali in modo da non fare pubblicità; chiedo ai moderatori, qualora fosse possibile, come poter esplicitare l'offerta.

Grazie
Ciao. Hai fatto benissimo.
Mandami una mail a admin@mt09.it che ne parliamo.
Scusa se non ti risponderò subito ma sono in ferie fuori Italia fino al 31, quindi riesco ad utilizzare internet solo quando mi capita un Wi-Fi.
A presto, Fede

ALEX09trecer
1
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 mag 2015, 22:06
Nome: alex09trecer
MT-09: ABS, Matt Grey
Località: Padova

Re: COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Messaggio da ALEX09trecer » 04 mag 2015, 22:22

ciao ragazzi!!!ho acquistato la trecer trovo il cavalletto laterale un po corto..voi cosa dite?

Kikkokat64
1
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 lug 2015, 11:19
Nome: Vanni
Moto posseduta: FZ6 S2 FAZER
Località: Treviso

Re: COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Messaggio da Kikkokat64 » 01 ago 2015, 16:13

Buongiorno.
avrei la necessità di contattare il moderatore Konse
per una delucidazione in merito ad un topic bloccato.
Come devo procedere?
Grazie

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Messaggio da Markos » 01 ago 2015, 17:08

Kikkokat64 ha scritto:Buongiorno.
avrei la necessità di contattare il moderatore Konse
per una delucidazione in merito ad un topic bloccato.
Come devo procedere?
Grazie
Hai un mp
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Messaggio da Konse » 04 ago 2015, 07:48

Davide81 ha scritto:Ciao a tutti è arrivata la race blue tracer 300 km in 2 Giorni
Anche a voi capita che scalda la gamba sx?
Al ritiro ho trovato sul cavalletto centrale una sostanza beige oleosa è per caso lo spray che si fa sulla catena ?
Grazie buona serata a tutti
Ciao Davide, questa sezione è utilizzata per comunicazioni di servizio in merito al forum o per eventuali consigli, per domande come quelle che hai posto puoi usare il tuo Topic di presentazione Immagine

Ad ogni modo, tutto normale, il motore è caldo e la catena unta Immagine
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Messaggio da Konse » 04 ago 2015, 07:49

Kikkokat64 ha scritto:Scusa. Trovato.
Ciao kikko, ho provato a scriverti in privato ma non ho ottenuto risposta, se ti servo, fammi sapere... Immagine
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Messaggio da Markos » 03 set 2015, 22:29

giotrax ha scritto:Dovrei sostituire le dunlop sulla mia tracer, alternative valide?
Ciao!
Si un paio di consigli te li do volentieri e rilancio di una spiegazione! Immagine
Spiegazione: Questo topic è dedicato alle comunicazioni e consigli sul forum, non sulle moto!
Consiglio n.1: è buona norma per i nuovi utenti presentarsi nell' apposita sezione prima di iniziare a postare!
Consiglio n.2: ci sono numerosi topic sulle gomme, usa il tasto cerca per trovarli o guarda nella sezione dedicata alla ciclistica!

Ora elimino il post che hai messo per tenere in ordine questo topic e successivamente anche questa mia pappardella e gli altri messaggi off topic, che casin!! Immagine Ci si legge in giro! Immagine
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 11 ospiti