COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Il posto giusto dove presentarsi.
Avatar utente
guelaz
3
Messaggi: 569
Iscritto il: 15 dic 2013, 17:24
Nome: Guerrino
Moto posseduta: ex FZ1 ex mt09
Località: Genova ss 45

Re: COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Messaggio da guelaz » 08 ott 2015, 01:22

Quesito tecnico:
Oggi dovendo inserire il video del mio lavoro sullo scarico ho seguito la procedura, quindi Tinypic....ecc...ecc.
Quindi vi chiedo: è normale che Tinypic ci impieghi 45 Min per l'upload del 5%del mio video girato con S5?
Ed inoltre: interagendo sul forum con il cellulare S5 appunto, carico foto in zero secondi, ma se cerco di inserire un video appare : Tapatalk è stato arrestato.
Il problema è mio (incapacità cronica/ inettitudine stellare) o cosa?
Grazie 1000!!!
2 ruote...il modo migliore per percorrere una vita

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Messaggio da Konse » 08 ott 2015, 06:28

guelaz ha scritto:Quesito tecnico:
Oggi dovendo inserire il video del mio lavoro sullo scarico ho seguito la procedura, quindi Tinypic....ecc...ecc.
Quindi vi chiedo: è normale che Tinypic ci impieghi 45 Min per l'upload del 5%del mio video girato con S5?
Ed inoltre: interagendo sul forum con il cellulare S5 appunto, carico foto in zero secondi, ma se cerco di inserire un video appare : Tapatalk è stato arrestato.
Il problema è mio (incapacità cronica/ inettitudine stellare) o cosa?
Grazie 1000!!!
Ciao Guerrino,

Iniziamo col dire che ti sta rispondendo il meno tecnologicamente ferrato dei moderatori, poi, anche a me creava problemi tinypic per uploadare i video alla fine lo ho caricato su YouTube e ho condiviso quel link.. Da tapatalk nn so come si comporti...

https://vimeo.com/141750802

Vediamo se si vede questo, caricato dal cellulare con tapatalk, mentre viaggio in pullman con una connessione edge che va a singhiozzo... Immagine, lo ha messo automaticamente su vimeo...

Magari una volta al PC riprovo con tinypic...

Immagine
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Messaggio da Markos » 08 ott 2015, 07:43

Beh, complimenti @Konse per la qualitá dei contenuti video!!! @guelaz prova a verificare quanto è grande il video, se non sbaglio l'S5 li fa in HD e suppongo che se molto lungo peserá un bel po! Se è così scarica un app gratis per la conversione vodeo e comprimilo in un formato per web in modo da alleggerirlo e poi postarlo magari avendo una connessione wifi.
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Azotomix
3
Messaggi: 1682
Iscritto il: 13 nov 2014, 16:09
Nome: Stefano
Moto posseduta: Tracer Lava Red
Località: Bologna

Re: COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Messaggio da Azotomix » 08 ott 2015, 10:47

@ Konse...
Ma tu sei fuori...ImmagineImmagineImmagine
“Saluta fiero e con la mano ben in vista perché tu sei un motociclista, se le mani non puoi staccare sporgi il piede che fa uguale, e se il piede non si nota... ti saluto in monoruota !!!!!!!!!! .

Avatar utente
guelaz
3
Messaggi: 569
Iscritto il: 15 dic 2013, 17:24
Nome: Guerrino
Moto posseduta: ex FZ1 ex mt09
Località: Genova ss 45

Re: COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Messaggio da guelaz » 08 ott 2015, 14:13

Konse ha scritto:
guelaz ha scritto:Quesito tecnico:
Oggi dovendo inserire il video del mio lavoro sullo scarico ho seguito la procedura, quindi Tinypic....ecc...ecc.
Quindi vi chiedo: è normale che Tinypic ci impieghi 45 Min per l'upload del 5%del mio video girato con S5?
Ed inoltre: interagendo sul forum con il cellulare S5 appunto, carico foto in zero secondi, ma se cerco di inserire un video appare : Tapatalk è stato arrestato.
Il problema è mio (incapacità cronica/ inettitudine stellare) o cosa?
Grazie 1000!!!
Ciao Guerrino,

Iniziamo col dire che ti sta rispondendo il meno tecnologicamente ferrato dei moderatori, poi, anche a me creava problemi tinypic per uploadare i video alla fine lo ho caricato su YouTube e ho condiviso quel link.. Da tapatalk nn so come si comporti...

https://vimeo.com/141750802

Vediamo se si vede questo, caricato dal cellulare con tapatalk, mentre viaggio in pullman con una connessione edge che va a singhiozzo... Immagine, lo ha messo automaticamente su vimeo...

Magari una volta al PC riprovo con tinypic...

Immagine
Grazie konse, confermo che ulteriori 2 tentativi di utilizzo di Tinypic sono falliti.....appaiono codici di errore stile wxt305à°#@+*['?].....e lo uploda in tempi da calendario Maya, poi fatto con il tubo e sono andato a buon fine........praticamente un parto!
2 ruote...il modo migliore per percorrere una vita

Avatar utente
Fede
AMMINISTRATORE
Messaggi: 1793
Iscritto il: 17 lug 2013, 02:07
Nome: Federico
Moto posseduta: Vasca 500cc
Località: Roma

Re: COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Messaggio da Fede » 08 ott 2015, 14:20

guelaz ha scritto:Quesito tecnico:
Oggi dovendo inserire il video del mio lavoro sullo scarico ho seguito la procedura, quindi Tinypic....ecc...ecc.
Quindi vi chiedo: è normale che Tinypic ci impieghi 45 Min per l'upload del 5%del mio video girato con S5?
Ed inoltre: interagendo sul forum con il cellulare S5 appunto, carico foto in zero secondi, ma se cerco di inserire un video appare : Tapatalk è stato arrestato.
Il problema è mio (incapacità cronica/ inettitudine stellare) o cosa?
Grazie 1000!!!
Raga la migliore soluzione per caricare video rimane youtube.
Tinypic è indicato per le foto, non per altro.

Per i video, ripeto quel che dice la guida, caricate il video su youtube e semplicemente incollate il link nel post. ;)

luismo23
1
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 gen 2016, 21:21
Nome: Luigi
Località: Taranto

Re: COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Messaggio da luismo23 » 19 gen 2016, 16:30

Ciao Raga, mi sn iscritto ieri al forum, non sono molto pratico e quindi non so dove scrivere questa domanda. Spero possiate comunque rispondere. Ho dato l'acconto per la Tracer e dovrebbe arrivare a giorni. Volevo chiedervi: ma la versione 2016 cambia solo nella colorazione o c'è qualche modifica sostanziale?

Avatar utente
Markos
GLOBALMOD
Messaggi: 3091
Iscritto il: 04 apr 2014, 18:26
Nome: Marco
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Aprilia RX 50, Honda CR 250
Località: Padova

Re: RE: Re: COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Messaggio da Markos » 25 gen 2016, 23:28

luismo23 ha scritto:Ciao Raga, mi sn iscritto ieri al forum, non sono molto pratico e quindi non so dove scrivere questa domanda. Spero possiate comunque rispondere. Ho dato l'acconto per la Tracer e dovrebbe arrivare a giorni. Volevo chiedervi: ma la versione 2016 cambia solo nella colorazione o c'è qualche modifica sostanziale?
Ciao e benvenuto, puoi farlo nella sezione dove ci si presenta al forum. Aprinun tuo topic e presentati se non l'hai gia fatto. Questo è specifico per consigli a moderatori e admin.
La miglior distanza tra due punti è la curva!

nostre-yamaha-mt09/the-marko-s-mtbeast-t1376.html" onclick="window.open(this.href);return false;

bar-emme-ti/mturismo-sardegna-2014-wooow-t1493.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Thorelik
2
Messaggi: 374
Iscritto il: 01 feb 2016, 21:52
Nome: Marino
Moto posseduta: ex TMax e varie GS
Località: Torino

Re: COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Messaggio da Thorelik » 12 feb 2016, 22:45

Cortesemente è possibile sapere quando viene concesso di "inserire la firma" nei propri post?

Credo di aver letto (non ricordo più in quale thread) che si è autorizzati dopo un tot numero di messaggi. Quanti per l'esattezza?

Grazie mille e scusate per la domanda. :Sorry!: :Thanks: :Chessygrin:

Avatar utente
Fede
AMMINISTRATORE
Messaggi: 1793
Iscritto il: 17 lug 2013, 02:07
Nome: Federico
Moto posseduta: Vasca 500cc
Località: Roma

Re: COMUNICAZIONI E CONSIGLI MT09.it

Messaggio da Fede » 13 feb 2016, 04:17

torelik ha scritto:Cortesemente è possibile sapere quando viene concesso di "inserire la firma" nei propri post?

Credo di aver letto (non ricordo più in quale thread) che si è autorizzati dopo un tot numero di messaggi. Quanti per l'esattezza?

Grazie mille e scusate per la domanda. :Sorry!: :Thanks: :Chessygrin:
Già avresti dovuto, c'era un piccolo bug. Risolto. ;)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti