Un saluto a tutti da un nuovo arrivato

Il posto giusto dove presentarsi.
Avatar utente
UltimoSamurai
3
Messaggi: 867
Iscritto il: 30 lug 2014, 10:46
Nome: Luca
MT-09: Blazing Orange
Località: Cremona

Re: Un saluto a tutti da un nuovo arrivato

Messaggio da UltimoSamurai » 28 ago 2014, 08:51

Robbyfun ha scritto:Ciao Luca, grazie.
Dura aspettare, soprattutto dopo averla provata....
il problema è proprio quello, non l'aspettare, ma il fatto che tu l'abbia provata... :D
adesso sai che è leggerissima e ha un motore fantastico, venendo tu da una moto con impostazione "turistica", appena presentano ufficialmente (perchè oramai si è già vista nelle foto dei brevetti depositati in USA) la MT09X...associ tutto quello che è l'MT a un qualcosa di più come serbatoio maggiore, sella diversa come comodità passeggero (e magari guidatore), carena che ripara dall'aria...magari prezzo competitivo in linea con l'MT...ed ècco che parte la scimmia e ti trovi a voler vendere l'MT per prendere l'MT09X ;)
"Samurai Yoroi Mempo"

Immagine

Avatar utente
Robbyfun
1
Messaggi: 28
Iscritto il: 22 ago 2014, 14:00
Nome: Enzo
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: ex Fazer FZS 1000
Località: Castel Mella - Bs

Re: Un saluto a tutti da un nuovo arrivato

Messaggio da Robbyfun » 29 ago 2014, 12:34

UltimoSamurai ha scritto:
Robbyfun ha scritto:Ciao Luca, grazie.
Dura aspettare, soprattutto dopo averla provata....
il problema è proprio quello, non l'aspettare, ma il fatto che tu l'abbia provata... :D
adesso sai che è leggerissima e ha un motore fantastico, venendo tu da una moto con impostazione "turistica", appena presentano ufficialmente (perchè oramai si è già vista nelle foto dei brevetti depositati in USA) la MT09X...associ tutto quello che è l'MT a un qualcosa di più come serbatoio maggiore, sella diversa come comodità passeggero (e magari guidatore), carena che ripara dall'aria...magari prezzo competitivo in linea con l'MT...ed ècco che parte la scimmia e ti trovi a voler vendere l'MT per prendere l'MT09X ;)
Ciao Luca.
In realtà avevo già da tempo voglia di cambiare genere, anche le altre moto che avevo preso in considerazione erano di stile diverso dalla Ona.
Tu che moto hai avuto prima?

mickgo
1
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 ago 2018, 10:45
Nome: Mick
MT-09: ABS, Blazing Orange
Località: Bologna

Re: Un saluto a tutti da un nuovo arrivato

Messaggio da mickgo » 03 set 2018, 09:18

Robbyfun ha scritto:
23 ago 2014, 08:15
Ciao a tutti.
Dopo sette anni e tantissimi km con un Fazer FZS 1000, eccomi qui, in procinto di salire su una splendida MT09. Ho passato ore ed ore a leggere commenti, prove e pareri e dopo aver visto altre pretendenti, ho deciso, ho preso lei.
Sabato 30 agosto dovrei portarmela a casa, comincerò a consumare le gomme da subito, tempo permettendo.
Di nuovo ciao a tutti.
Ciao Robbyfun, purtroppo non riesco a rispondere al tuo messaggio privato. Mi mandi un contatto così ti rispondo ?
Grazie

benny
2
Messaggi: 243
Iscritto il: 08 nov 2016, 16:18
Nome: Remigio
Località: Torino

Re: Un saluto a tutti da un nuovo arrivato

Messaggio da benny » 28 set 2018, 18:28

Benvenuto ;-)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti