XSR 900: presa, arrivata, testata!

Tutto ciò che non rientra nelle altre sezioni sulla nuova Sport Heritage di casa Yamaha.
Avatar utente
Cinghio
1
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 nov 2015, 13:47
Nome: Samuele
Moto posseduta: XSR 900; Triumph Scrambler
Località: Alba (CN)

Re: XSR 900: presa, arrivata, testata!

Messaggio da Cinghio » 09 giu 2016, 21:39

E siamo ai 10mila km :D:D:D
Immagine

Avatar utente
Biondo16
2
Messaggi: 117
Iscritto il: 10 giu 2015, 15:20
Nome: Luca
MT-09: Blazing Orange
Moto posseduta: ex Yamaha XJ-6
Località: Winterthur (Svizzera)

Re: XSR 900: presa, arrivata, testata!

Messaggio da Biondo16 » 09 giu 2016, 23:05

Complimenti...un bel po'di strada se sei arrivato fino alla punta più occidentale del nostro continente.
Bei posti, son stato lo scorso Ottobre...senza moto purtroppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chicco4
1
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 mag 2016, 10:21
Nome: Chicco
Moto posseduta: XSR 900 abs
Località: Sondrio

Re: XSR 900: presa, arrivata, testata!

Messaggio da Chicco4 » 13 giu 2016, 17:26

Azz Cinghio se "tarelli" ... Da ex possessore di Bonnie ci siamo incorciati qualche volta su TCP (ma io sempre con lo stesso nome frequento molto meno di te). Beh che dire stessi gusti ed innamoramenti. Inizialmente avrei preso quella gialla ma vedendo dal vivo la grigia non ho avuto alcun dubbio. Complimenti per la recensione !

Avatar utente
Cinghio
1
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 nov 2015, 13:47
Nome: Samuele
Moto posseduta: XSR 900; Triumph Scrambler
Località: Alba (CN)

Re: XSR 900: presa, arrivata, testata!

Messaggio da Cinghio » 14 giu 2016, 09:59

Chicco4 ha scritto:Azz Cinghio se "tarelli" ... Da ex possessore di Bonnie ci siamo incorciati qualche volta su TCP (ma io sempre con lo stesso nome frequento molto meno di te). Beh che dire stessi gusti ed innamoramenti. Inizialmente avrei preso quella gialla ma vedendo dal vivo la grigia non ho avuto alcun dubbio. Complimenti per la recensione !
Beh Chicco... allora bentrovato ;)
In effetti... pur avendo poche occasioni (lavoro, compagna, bimba piccola, 3 cani, ecc...) devo dire che sto martellando parecchia strada: ieri ho chiamato il conce per prenotare il tagliando dei 10mila e non voleva crederci, visto che me l'ha consegnata poco più di 2 mesi fa :lol: :lol: :lol:
Sono comunque ben lontano dalle percorrenze di quando ero felicemente single e praticamente vivevo in sella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti