sardegna 2017 con Tracer

Report e diari di bordo delle nostre avventure.
Rispondi
mikytracer
1
Messaggi: 58
Iscritto il: 29 gen 2016, 20:03
Nome: Michele Castaldini
Località: Bologna

sardegna 2017 con Tracer

Messaggio da mikytracer » 28 apr 2017, 11:49

Partiti con il motoclub venerdi 21 aprile in direzione Livorno, preso traghetto e sbarcati a Golfo Aranci la mattina, siamo subito partiti, avevamo diviso i partecipanti in vari gruppi per poter controllare tutti, due percorsi programmati, turismo che prediligeva la costa, e il granturismo che passava verso l'interno, io sono partito subito verso la costa nord, Porto Rotondo, Capo Testa, poi verso Castelsardo, per arrivare a Stintino ed infine l'arrivo al primo Hotel ad Alghero.
Secondo giorno, la tappa era Alghero - Sardare, fatta tutta la statale Alghero - Bosa, fantastica, asfalto perfetto e panorami da paura, fino a raggiungere poi San'Ioco e le spiagge di Piscinas.
Terzo Giorno, tappa Sardara - Arbatax, facendo tutta la costa sud, passando da Cagliari, Villasimius ecc,
Quarto giorno Arbatax - Golfo Aranci, passando dalla SS125 verso Uruzei per poi arrivare a Cala Gonone, uno spettacolo di curve e di panorami mozzafiato.
Conclusione, 1600 km in totale, curve tante e posti meravigliosi, la Tracer è andata benissimo e le nuove Pirelli Diablo Rosso III fantastiche, consumo medio 21 km/l

https://1drv.ms/f/s!Al4ermpUajNDhdE3-NgI1wR33uoxAA
"il design non è come sembra o come appare.Il design è come funziona" (Steve Jobs)

mauro63
1
Messaggi: 67
Iscritto il: 07 gen 2017, 17:20
Nome: Mauro
Moto posseduta: Tracer 09 Lava Red
Località: Lacchiarella

Re: sardegna 2017 con Tracer

Messaggio da mauro63 » 28 apr 2017, 15:16

Super wow!!! Posti stupendi, ho fatto l'Alghero -Bosa 2 volte ed è sempre fantastica! Bravi, avete organizzato proprio un bel tour! Buoni km! 🏍

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk


andre75
2
Messaggi: 284
Iscritto il: 15 giu 2014, 09:29
Nome: andrea
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: Yamaha Mt10
Località: piossasco

Re: RE: Re: sardegna 2017 con Tracer

Messaggio da andre75 » 29 apr 2017, 01:24

mauro63 ha scritto:Super wow!!! Posti stupendi, ho fatto l'Alghero -Bosa 2 volte ed è sempre fantastica! Bravi, avete organizzato proprio un bel tour! Buoni km! 🏍

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Immagine Immagine Immagine Alghero Bosa, gennargentu, guspini, Palau' tempio pausania.....curve bellissime, asfalto perfetto, caldo, traffico zero, fdo zero.
Tutta la vita...quest'anno provo a Corsica, ma prox anno SardegnaImmagine Immagine

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite