Mototour Corsica 1 Giugno 2017

Report e diari di bordo delle nostre avventure.
Rispondi
andre75
2
Messaggi: 284
Iscritto il: 15 giu 2014, 09:29
Nome: andrea
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: Yamaha Mt10
Località: piossasco

Mototour Corsica 1 Giugno 2017

Messaggio da andre75 » 18 feb 2017, 23:18

Ciao a tutti,
Ho organizzato con il gruppo mt09 di Torino, una bella gita tutti insieme in Corsica (partenza da Savona arrivo a Bastia e viceversa).
Arriveremo lì il venerdì mattina presto e ripartiremo la domenica mattina, cortesemente se qualcuno può consigliarmi qualche bel tracciato con tante curve, poco traffico e magari costiera oppure montagna (Corte), ogni vostro consiglio è il benvenuto e per questo vi ringrazio in anticipo.
Ho trovato qualcosa ma per ora più indirizzato al turismo....io prediligo le curve

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
IID4nte
1
Messaggi: 23
Iscritto il: 20 apr 2017, 14:24
Nome: Alessandro
Moto posseduta: Tracer 900 Race Blu
Località: San Marino

Re: Mototour Corsica 1 Giugno 2017

Messaggio da IID4nte » 28 apr 2017, 18:20

Ciao, l'unico consiglio che posso darti, visto che i miei ci sono stati, è quello di percorrere la Corsica in senso anti-orario se fate il mare. In questo modo avrete la possibilità di vedere il mare dalla costa lungo la strada.

Sembra una cavolata, ma per l'occhio è un dettaglio non da poco ;)

andre75
2
Messaggi: 284
Iscritto il: 15 giu 2014, 09:29
Nome: andrea
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: Yamaha Mt10
Località: piossasco

Re: RE: Re: Mototour Corsica 1 Giugno 2017

Messaggio da andre75 » 29 apr 2017, 01:31

IID4nte ha scritto:Ciao, l'unico consiglio che posso darti, visto che i miei ci sono stati, è quello di percorrere la Corsica in senso anti-orario se fate il mare. In questo modo avrete la possibilità di vedere il mare dalla costa lungo la strada.

Sembra una cavolata, ma per l'occhio è un dettaglio non da poco ;)
Grazie!! Involontariamente, ho già tracciato il tour in senso antiorarioImmagine Immagine ,per il resto tutti passi di montagna/gole/costiere...scala della regina/corte/auguilles della Bavella, Immagine Immagine Immagine , speriamo non mi faccia rimpiangere la.Sardegna, per ora il mio eden della moto

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti