Frosinone - Siena, consigli??

Report e diari di bordo delle nostre avventure.
Rispondi
kenshiro986
2
Messaggi: 319
Iscritto il: 29 nov 2015, 10:08
Nome: Marco
Località: Frosinone

Frosinone - Siena, consigli??

Messaggio da kenshiro986 » 29 mar 2016, 00:30

Seconda settimana di Maggio ho prenotato 2 Notti in un Hotel a Siena, parto la mattina per stare nel tardo Pomeriggio a Siena, consiglio percorso? Misto tra strade di Montagna"Curve, Bel Paesaggio" e strada Veloce, qualche bel Paese da visitare lungo il tragitto? ...

Potrei anticipare la partenza di 1 giorno e aggiungere una Notte, percorrerendo e soggiornando a metà strada in qualche Paesino che posso visitare, la mattina dopo riparto in direzione Siena aggiungendo anche una visita in qualche paesino lungo il tragitto..

consigli? grazie

walterdiamonds
2
Messaggi: 395
Iscritto il: 02 lug 2015, 00:07
Nome: Walter
Moto posseduta: X-max 400, Tech max 500
Località: Lanuvio

Re: Frosinone - Siena, consigli??

Messaggio da walterdiamonds » 01 apr 2016, 07:36

Io potrei consigliarti da Roma in su....ti elaboro il percorso su map e te lo passo...l'ho fatto io qualche settimana fa....è un buon compromesso tra percorso misto e vie a scorrimento veloce...

nando
3
Messaggi: 537
Iscritto il: 09 gen 2014, 22:39
Nome: nando
MT-09: Matt Grey
Località: castelnuovo magra

Re: Frosinone - Siena, consigli??

Messaggio da nando » 01 apr 2016, 08:40

puoi fare o la casilina oppure passare da Alatri e proseguire per Palestrina, Zagarolo fare poi Monterotondo, un pezzo di autostrada fino a Chianciano e statale cassia fino a Siena

Ospite

Re: Frosinone - Siena, consigli??

Messaggio da Ospite » 05 apr 2016, 00:33

ho pensato di fare così :
Frosinone - -Subiaco - Terni evitando Autostrada e visitare cascata delle Marmore passando :

https://goo.gl/maps/NRbX3H4cT1U2

poi da qui nel pomeriggio riparto e vorrei andare in un bel Paesino per 1 pernotto e da visitare la mattina successiva fino a primo pomeriggio, che paese mi consigliate tra TODI, Spoleto, SPELLO, GUBBIO "come distanza Massima da Terni" , o anche un altro paese? dal quale Ripartire primo pomeriggio e raggiungere SIENA e alloggiare li altre 2 Notti?
Logicamente con una bella Strada da Percorrere??

kenshiro986
2
Messaggi: 319
Iscritto il: 29 nov 2015, 10:08
Nome: Marco
Località: Frosinone

Re: Frosinone - Siena, consigli??

Messaggio da kenshiro986 » 05 apr 2016, 00:34

ho pensato di fare così :
Frosinone - -Subiaco - Terni evitando Autostrada e visitare cascata delle Marmore passando :

https://goo.gl/maps/NRbX3H4cT1U2

poi da qui nel pomeriggio riparto e vorrei andare in un bel Paesino per 1 pernotto e da visitare la mattina successiva fino a primo pomeriggio, che paese mi consigliate tra TODI, Spoleto, SPELLO, GUBBIO "come distanza Massima da Terni" , o anche un altro paese? dal quale Ripartire primo pomeriggio e raggiungere SIENA e alloggiare li altre 2 Notti?
Logicamente con una bella Strada da Percorrere??

Una volta a Siena visto che ci starò 3 giorni, che strada bella c'è nei dintorni per fare un bel Giretto?

walterdiamonds
2
Messaggi: 395
Iscritto il: 02 lug 2015, 00:07
Nome: Walter
Moto posseduta: X-max 400, Tech max 500
Località: Lanuvio

Re: Frosinone - Siena, consigli??

Messaggio da walterdiamonds » 10 apr 2016, 21:49

Todi e Gubbio sono molto carine...spello e spoleto mai visitati ma Spello in particolarr mi ispira molto.
Da Todi potresti buttarti direzione Orvieto facendo la famosa strada delle 1000 curve.
Molto suggestiva, 50 minuti di curve aime su asfalto non proprio il massimo.
Da Orvieto poi sali verso Sinalunga e da li arrivi a Siena.
Se cerchi su youtube Walter Diamanti vedi proprio il mio ultimo video ci sono degli estratti del viaggio Sinalunga - Siena.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

kenshiro986
2
Messaggi: 319
Iscritto il: 29 nov 2015, 10:08
Nome: Marco
Località: Frosinone

Re: Frosinone - Siena, consigli??

Messaggio da kenshiro986 » 19 apr 2016, 10:09

Deciso per questo percorso per raggiungere Siena da Frosinone

Immagine

percorso misto tra belle Strade di Montagna, anche se c'è qualche tratto di Autostrada o superstrada non fa nulla perché non voglio fare tantissime ore di viaggio ma voglio dedicare più Tempo nella visita di Siena e dintorni , nello stesso tempo non voglio perdermi bei Paesaggi

Trascorrero' 3 notti 4 Giorni a Siena

1 Giorno arrivi a Siena per l ora di pranzo, pranzo a sacco e vorrei visitare qualche Paesino nei dintorni.

2 Giorno Vorrei fare un bel Giro nella Val d Orcia Vedere il bel Paesaggio e Visitare Paesi lungo il percorso.
Pranzero' in uno di questi Paesi.

3 Giorno visito Siena

4 Giorno se non ho conoletato la visita a Siena faccio un altro giretto ler Siena e riparto, altrimenti riparto la mattina e mi fermerò in qualche Paese lungo la strada di ritorno

kenshiro986
2
Messaggi: 319
Iscritto il: 29 nov 2015, 10:08
Nome: Marco
Località: Frosinone

Re: Frosinone - Siena, consigli??

Messaggio da kenshiro986 » 26 apr 2016, 10:01

Qualcuno può farmi un itinerario Con Maps nella Val d Orcia con annessa visita dei Paesi?

O anche solo la lista di Paesi in ordine da raggiungere Partendo e tornando a Siena, poi l itinerario me lo imposto io..

Grazie

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti