Appennini tours

Report e diari di bordo delle nostre avventure.
Avatar utente
Belloccio
3
Messaggi: 670
Iscritto il: 16 ott 2014, 09:55
Nome: Andrea
Moto posseduta: MT09 Sport Tracker
Località: Monzuno (BO)

Re: Appennini tours

Messaggio da Belloccio » 28 feb 2016, 10:27

beh visto che sabato scorso miki ha fatto il suo primo con la Tracer nuova.. mentre io sono ancora con la moto "invernale" ci siamo fatti passi Colla, Sambuca, Giogo e Raticosa..

eccoci sulla strada della Lavanda

Immagine

qui il book con itinerario

Avatar utente
Azotomix
3
Messaggi: 1682
Iscritto il: 13 nov 2014, 16:09
Nome: Stefano
Moto posseduta: Tracer Lava Red
Località: Bologna

Re: Appennini tours

Messaggio da Azotomix » 28 feb 2016, 11:04

Bravo Andrea a continuare ad aggiungere itinerari appenninici...
“Saluta fiero e con la mano ben in vista perché tu sei un motociclista, se le mani non puoi staccare sporgi il piede che fa uguale, e se il piede non si nota... ti saluto in monoruota !!!!!!!!!! .

Avatar utente
Belloccio
3
Messaggi: 670
Iscritto il: 16 ott 2014, 09:55
Nome: Andrea
Moto posseduta: MT09 Sport Tracker
Località: Monzuno (BO)

Re: Appennini tours

Messaggio da Belloccio » 14 mar 2016, 10:33

sabato volevo fare il mio primo giro di mini test-tracer ma alla fine mi hanno agganciato come "navigatore" in un gruppetto e abbiamo questo giro qui.. per più di 250km.. :lol: test superato insomma
https://goo.gl/maps/txK3BWS2Se92

praticamente è venuta fuori una comparativa maxieneduro.. c'erano GS, Africa nuova, V-Strom, Multistrada.. :)

Immagine
Immagine

Avatar utente
Fra88
3
Messaggi: 583
Iscritto il: 24 gen 2015, 18:13
MT-09: Blazing Orange
Località: Crema

Re: Appennini tours

Messaggio da Fra88 » 14 mar 2016, 10:39

Dai dai dicci un pò come ti sei trovato rispetto alla tua?
Funziona tutto bene o c'e qualche aggiustamento da fare?
Ps: però un cupolino piccolo piccolo magari nero ci starebbe...cosi sembra un pò vuota
EX YaMaHa XJ6 ->EX MV Agusta Brutale B3 ->YaMaHa Mt 09

Avatar utente
Azotomix
3
Messaggi: 1682
Iscritto il: 13 nov 2014, 16:09
Nome: Stefano
Moto posseduta: Tracer Lava Red
Località: Bologna

Re: Appennini tours

Messaggio da Azotomix » 14 mar 2016, 10:46

Che bello rivederla intera. Gran bel lavoro. :clap: Sono quasi emozionato.
Voglio la moto!!!....devo trovare assolutamente i soldi...
Quest'anno sarà dura. Vedervi in giro x gli Appennini e io a casa a tagliare legna... :Wink:
“Saluta fiero e con la mano ben in vista perché tu sei un motociclista, se le mani non puoi staccare sporgi il piede che fa uguale, e se il piede non si nota... ti saluto in monoruota !!!!!!!!!! .

Avatar utente
Belloccio
3
Messaggi: 670
Iscritto il: 16 ott 2014, 09:55
Nome: Andrea
Moto posseduta: MT09 Sport Tracker
Località: Monzuno (BO)

Re: Appennini tours

Messaggio da Belloccio » 14 mar 2016, 10:52

Fra88 ha scritto:Dai dai dicci un pò come ti sei trovato rispetto alla tua?
Funziona tutto bene o c'e qualche aggiustamento da fare?
Ps: però un cupolino piccolo piccolo magari nero ci starebbe...cosi sembra un pò vuota
beh la moto è perfetta, posizione sicuramente più comoda e soprattutto come sospensioni per essere tutta originale va decisamente meglio della mia da originale, quindi non so se siano tarate diverse o se il peso differente e distribuito non allo stesso modo ne migliora la guida ma va proprio bene..

grandissima delusione alla prima spalancata dove quando speravo di trovarmi per aria mi sono sentito una frustata nella schiena che mi ha tolto il bello del motore, ma poi ho capito che basta togliere il TCS tutte le volte.. :) peccato non si possa cavare anche l'ABS che su è giù per i tornanti toglie un po' di divertimento.. ecco perchè presi la mia senza ABS/TCS :?

ho anche tirato una discreta serie di imprecazioni quando al primo rifornimento non sono riuscito ad azzerare il trip1, e alla fine a provare ho resettato tutto il cruscotto con "all reset".. :twisted: ho scoperto poi solo la sera come si faceva (non sopporto le funzioni non intuitive..)

Pietro
3
Messaggi: 1404
Iscritto il: 14 ott 2015, 14:09
Nome: Pietro
Località: Casorate Sempione

Re: Appennini tours

Messaggio da Pietro » 14 mar 2016, 11:19

Belloccio ha scritto:
Fra88 ha scritto:Dai dai dicci un pò come ti sei trovato rispetto alla tua?
Funziona tutto bene o c'e qualche aggiustamento da fare?
Ps: però un cupolino piccolo piccolo magari nero ci starebbe...cosi sembra un pò vuota
beh la moto è perfetta, posizione sicuramente più comoda e soprattutto come sospensioni per essere tutta originale va decisamente meglio della mia da originale, quindi non so se siano tarate diverse o se il peso differente e distribuito non allo stesso modo ne migliora la guida ma va proprio bene..

grandissima delusione alla prima spalancata dove quando speravo di trovarmi per aria mi sono sentito una frustata nella schiena che mi ha tolto il bello del motore, ma poi ho capito che basta togliere il TCS tutte le volte.. :) peccato non si possa cavare anche l'ABS che su è giù per i tornanti toglie un po' di divertimento.. ecco perchè presi la mia senza ABS/TCS :?

ho anche tirato una discreta serie di imprecazioni quando al primo rifornimento non sono riuscito ad azzerare il trip1, e alla fine a provare ho resettato tutto il cruscotto con "all reset".. :twisted: ho scoperto poi solo la sera come si faceva (non sopporto le funzioni non intuitive..)
L'ABS lo disinserisci, accendendo il motore sul cavalletto centrale e facendo girare la ruota in prima x una 30tina di secondi.
Ma va fatto tutte le volte, come per escludere il TCS.
È assolutamente vero, l'azzeramento dei parziali, non è per nulla intuitivo, ci litigo tuttora, dopo 1200 km fatti.

Avatar utente
Belloccio
3
Messaggi: 670
Iscritto il: 16 ott 2014, 09:55
Nome: Andrea
Moto posseduta: MT09 Sport Tracker
Località: Monzuno (BO)

Re: Appennini tours

Messaggio da Belloccio » 14 mar 2016, 11:23

Pietro ha scritto:
L'ABS lo disinserisci, accendendo il motore sul cavalletto centrale e facendo girare la ruota in prima x una 30tina di secondi.
Ma va fatto tutte le volte, come per escludere il TCS.
grande! grazie della dritta credevo non si potesse disinserire :)

Avatar utente
Belloccio
3
Messaggi: 670
Iscritto il: 16 ott 2014, 09:55
Nome: Andrea
Moto posseduta: MT09 Sport Tracker
Località: Monzuno (BO)

Re: Appennini tours

Messaggio da Belloccio » 28 mar 2016, 21:59

..ma vengo bannato se tra i report ne metto uno senza moto a 3 cilindri..? :) per questi giorni incredibilmente di festa e di sole ho fatto un po' di strada con la "vecchia"

i tornanti del Muraglione

Immagine

venerdì ero solo io.. nessuno per strada

Immagine

passo Monte Busca con veduta sulla Romagna

Immagine

Avatar utente
Azotomix
3
Messaggi: 1682
Iscritto il: 13 nov 2014, 16:09
Nome: Stefano
Moto posseduta: Tracer Lava Red
Località: Bologna

Re: Appennini tours

Messaggio da Azotomix » 28 mar 2016, 22:06

Bravo Andrea...così si fa! Giri, foto e panorami. Spero girare entro breve. Ci becchiamo per una birra. :Thumbup:
“Saluta fiero e con la mano ben in vista perché tu sei un motociclista, se le mani non puoi staccare sporgi il piede che fa uguale, e se il piede non si nota... ti saluto in monoruota !!!!!!!!!! .

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite