Paramani super tenerè

Tutti i tutorial, le guide e il FaiDaTe in un unica sezione di facile lettura
Rispondi
gazza24
1
Messaggi: 21
Iscritto il: 29 ago 2017, 14:41
Nome: Riccardo
Moto posseduta: MT 09 TRACER ABS
Località: Villongo

Paramani super tenerè

Messaggio da gazza24 » 05 set 2017, 13:15

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi montasse i paramani della "Tenerona" sulla tracer o se fosse possibile, perchè ho visto la foto allegata in un forum spagnolo.
nel caso fosse fattibile secondo voi sono piu protettivi per il periodo invernale?
e rispetto a quelli del KTM che ho gia visto essere compatibili come sono?

gazza24
1
Messaggi: 21
Iscritto il: 29 ago 2017, 14:41
Nome: Riccardo
Moto posseduta: MT 09 TRACER ABS
Località: Villongo

Re: Paramani super tenerè

Messaggio da gazza24 » 05 set 2017, 13:19

ecco la foto:
Immagine

Avatar utente
guelaz
3
Messaggi: 569
Iscritto il: 15 dic 2013, 17:24
Nome: Guerrino
Moto posseduta: ex FZ1 ex mt09
Località: Genova ss 45

Re: Paramani super tenerè

Messaggio da guelaz » 05 set 2017, 13:46

Ti confermo che sono compatibili, sono ovviamente più protettivi viste le dimensioni importanti, ma chi ha effettuato il montaggio (Teamsabotage) spiegava che in uno dei 2, va costruita una staffa ad ok , causa impossibilità di adattare quella in dotazione. Da valutare anche la spesa.....perché tra i paramani e le staffe ad ok mi pare si andasse oltre i 100 €.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

2 ruote...il modo migliore per percorrere una vita

gazza24
1
Messaggi: 21
Iscritto il: 29 ago 2017, 14:41
Nome: Riccardo
Moto posseduta: MT 09 TRACER ABS
Località: Villongo

Re: Paramani super tenerè

Messaggio da gazza24 » 05 set 2017, 14:23

guelaz ha scritto:
05 set 2017, 13:46
Ti confermo che sono compatibili, sono ovviamente più protettivi viste le dimensioni importanti, ma chi ha effettuato il montaggio (Teamsabotage) spiegava che in uno dei 2, va costruita una staffa ad ok , causa impossibilità di adattare quella in dotazione. Da valutare anche la spesa.....perché tra i paramani e le staffe ad ok mi pare si andasse oltre i 100 €.Immagine

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
cavolo peccato per la staffa onestamente voglio una soluzione facilmente smontabile perchè nei periodi caldi rimonterei quelli originali visto che non li disprezzo come forme, tu se non sbaglio hai quelli del KTM, come vanno?

Avatar utente
guelaz
3
Messaggi: 569
Iscritto il: 15 dic 2013, 17:24
Nome: Guerrino
Moto posseduta: ex FZ1 ex mt09
Località: Genova ss 45

Re: RE: Re: Paramani super tenerè

Messaggio da guelaz » 06 set 2017, 14:02

gazza24 ha scritto:
guelaz ha scritto:
05 set 2017, 13:46
Ti confermo che sono compatibili, sono ovviamente più protettivi viste le dimensioni importanti, ma chi ha effettuato il montaggio (Teamsabotage) spiegava che in uno dei 2, va costruita una staffa ad ok , causa impossibilità di adattare quella in dotazione. Da valutare anche la spesa.....perché tra i paramani e le staffe ad ok mi pare si andasse oltre i 100 €.Immagine

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
cavolo peccato per la staffa onestamente voglio una soluzione facilmente smontabile perchè nei periodi caldi rimonterei quelli originali visto che non li disprezzo come forme, tu se non sbaglio hai quelli del KTM, come vanno?
Li trovo ottimi....da tutti i punti di vista. Proteggono bene le mani e vista la forma anche il gruppo leve.....senza contare che montandoli come me senza contrappesi, ti ritrovi con il manubrio moooolto più stretto rispetto all'originale. Non in ultimo si montano e smontano in 5 minuti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

2 ruote...il modo migliore per percorrere una vita

gazza24
1
Messaggi: 21
Iscritto il: 29 ago 2017, 14:41
Nome: Riccardo
Moto posseduta: MT 09 TRACER ABS
Località: Villongo

Re: RE: Re: Paramani super tenerè

Messaggio da gazza24 » 06 set 2017, 15:26

guelaz ha scritto:
06 set 2017, 14:02
gazza24 ha scritto:
guelaz ha scritto:
05 set 2017, 13:46
Ti confermo che sono compatibili, sono ovviamente più protettivi viste le dimensioni importanti, ma chi ha effettuato il montaggio (Teamsabotage) spiegava che in uno dei 2, va costruita una staffa ad ok , causa impossibilità di adattare quella in dotazione. Da valutare anche la spesa.....perché tra i paramani e le staffe ad ok mi pare si andasse oltre i 100 €.Immagine

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
cavolo peccato per la staffa onestamente voglio una soluzione facilmente smontabile perchè nei periodi caldi rimonterei quelli originali visto che non li disprezzo come forme, tu se non sbaglio hai quelli del KTM, come vanno?
Li trovo ottimi....da tutti i punti di vista. Proteggono bene le mani e vista la forma anche il gruppo leve.....senza contare che montandoli come me senza contrappesi, ti ritrovi con il manubrio moooolto più stretto rispetto all'originale. Non in ultimo si montano e smontano in 5 minuti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ok mi hai convinto!! :clap: :clap:
mi toccherà mettere piede in una concessionaria arancione, la cosa mi fa un po accapponare la pelle da endurista amante jap, pero per la piccola tracy questo e altro :roll: :wtf:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti