[HOW TO] Doppio faro Tracer sempre acceso

Tutti i tutorial, le guide e il FaiDaTe in un unica sezione di facile lettura
Avatar utente
Ghostrider1127
1
Messaggi: 28
Iscritto il: 19 nov 2017, 12:15
Nome: Manfred
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: Mt09,Mt09sp,tracer900& 46 more
Località: Berlin (DE) Stockholm (SVE)

Re: [HOW TO] Doppio faro Tracer sempre acceso

Messaggio da Ghostrider1127 » 20 nov 2017, 20:05

Sosituire i led ? :lol:

Avatar utente
Ghostrider1127
1
Messaggi: 28
Iscritto il: 19 nov 2017, 12:15
Nome: Manfred
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: Mt09,Mt09sp,tracer900& 46 more
Località: Berlin (DE) Stockholm (SVE)

Re: [HOW TO] Doppio faro Tracer sempre acceso

Messaggio da Ghostrider1127 » 26 nov 2017, 22:14

stesso sistema del MT10

gioemacri
1
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 giu 2017, 23:12
Nome: giorgio
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: mt09 tracer
Località: messina

Re: [HOW TO] Doppio faro Tracer sempre acceso

Messaggio da gioemacri » 05 feb 2018, 17:24

ciao Fabio , anche se fuori argomento approfitto a chiederti come ti trovi con il cupolino faco ?

Diapason
1
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 lug 2017, 08:48
Nome: Fabio
Moto posseduta: Tracer 900 Tech Black 2017
Località: Pavia

Re: [HOW TO] Doppio faro Tracer sempre acceso

Messaggio da Diapason » 05 feb 2018, 23:40

gioemacri ha scritto:
05 feb 2018, 17:24
ciao Fabio , anche se fuori argomento approfitto a chiederti come ti trovi con il cupolino faco ?
So bene di essere off-topic, e per questo mi scuso, ma non sono abilitato per risponderti tramite messaggio privato :shock:

Sostanzialmente mi piace, sono alto 1,76, lo tengo tutto alto ed il flusso d'aria non mi fa più scuotere il casco e basta che mi abbassi leggermente, senza sdraiarmi sul serbatoio, per far sparire totalmente anche il rumore aerodinamico del mio casco modulare. Certo un deflettore aggiuntivo potrebbe essere utile, ma esteticamente non riesco proprio a digerirlo, quindi sono soddisfatto ;)
difetti: interferisce con i paramani originali contro i quali va ad urtare limitando di qualche grado il fondo corsa dello sterzo, ma se si tiene in posizione ribassata il problema non sussiste; a me non ha dato fastidio più di tanto perchè avevo già programmato (e poco dopo effettuato) la sostituzione dei paramani con quelli del KTM Adventure, che tra l'altro mi piacciono molto di più ed offrono protezione eccellente (non ho le manopole riscaldate)!
La plastica è un po delicata: d'accordo che ci ho fatto 9.000 km pressochè sempre in gruppo, ma sono già presenti molte piccole scalfitture che mi infastidiscono quando lavo la moto, perchè nonostante la tonalità del fumèe abbastanza scuro sembrano moscerini spiaccicati :lol:

Alejandro
1
Messaggi: 80
Iscritto il: 10 nov 2016, 14:53
Moto posseduta: ex Ktm 990 Adv
Località: Civitavecchia

Re: [HOW TO] Doppio faro Tracer sempre acceso

Messaggio da Alejandro » 23 apr 2023, 11:24

Ciao a tutti, ho provato a interporre la resistenza come indicato, e tutto funziona come avete detto, poi l'ho tolta per poi metterla meglio, ma ho notato che, dopo averla tolta, quindi nuovamente in conf.originale, con il quadro acceso si accende anche l'anabb, e se provo l'abb si spegne l'anabb e non si accende l'abb....quando accendo il motore tutto torna normale...spero di essere stato chiaro...la domanda che mi ponevo è se l'uso anche temporaneo della resistenza può aver modificato qualcosa nella centralina, avete lumi ?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti