Alzare Manubrio Tracer 900

Tutti i tutorial, le guide e il FaiDaTe in un unica sezione di facile lettura
Flint
1
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 gen 2021, 23:28
Nome: Alex
Moto posseduta: Tracer 900 GT
Località: Pistoia

Re: Alzare Manubrio Tracer 900

Messaggio da Flint » 04 gen 2021, 12:19

Coronet24 ha scritto:@luiscifer
Dove li hai visto quelli nella foto? Sarebbero esattamente quelli che vorrei.. alzano e spostano indietro il manubrio.. perfetti! Immagine

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Cerca il sito di Srt Factory, li trovi anche da loro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Coronet24
2
Messaggi: 132
Iscritto il: 15 mag 2019, 11:41
Nome: Stefano
Moto posseduta: Tracer 900 GT Midnight Black
Località: Ticino

Re: Alzare Manubrio Tracer 900

Messaggio da Coronet24 » 21 feb 2021, 16:54

Bè, ho ordinato i riser quando era uscita questa discussione e li ho ricevuti qualche settimana fa.. ieri li ho montati e oggi prima uscita. Cambia tutto! Sono molto contento dell'acquisto e ora ho la schiena molto più diritta. A me la posizione di guida così da' una maggiore confidenza nella guida. Credo sia veramente molto personale. Come detto la modifica più importante che ho fatto è stata sulle sospensioni e ora con i riser ho proprio ottenuto la posizione di guida che mi aspettavo. Ora la Tracer 900 GT -per me- è diventata una vera moto "Touring".

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk


Flint
1
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 gen 2021, 23:28
Nome: Alex
Moto posseduta: Tracer 900 GT
Località: Pistoia

Re: Alzare Manubrio Tracer 900

Messaggio da Flint » 21 feb 2021, 17:16

Coronet24 ha scritto:Bè, ho ordinato i riser quando era uscita questa discussione e li ho ricevuti qualche settimana fa.. ieri li ho montati e oggi prima uscita. Cambia tutto! Sono molto contento dell'acquisto e ora ho la schiena molto più diritta. A me la posizione di guida così da' una maggiore confidenza nella guida. Credo sia veramente molto personale. Come detto la modifica più importante che ho fatto è stata sulle sospensioni e ora con i riser ho proprio ottenuto la posizione di guida che mi aspettavo. Ora la Tracer 900 GT -per me- è diventata una vera moto "Touring".

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Che riser hai usato? Cioè di quanto l'hai alzato? I cavi arrivano senza problemi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Coronet24
2
Messaggi: 132
Iscritto il: 15 mag 2019, 11:41
Nome: Stefano
Moto posseduta: Tracer 900 GT Midnight Black
Località: Ticino

Re: Alzare Manubrio Tracer 900

Messaggio da Coronet24 » 21 feb 2021, 17:28

Si, i cavi arrivano bene. Ho preso dei Reiser standard cinesi che ho trovato sulla baia..

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti