Richiesta istruzioni sostituzione mono Tracer
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Re: Richiesta istruzioni sostituzione mono Tracer
Non serv assolutamente smontare il serbatoio
Re: Richiesta istruzioni sostituzione mono Tracer
Vero, aggiungo anche che si può benissimo fare da soli.
Molto semplice su Tracer, più complicato sulla nuda.
I L️OVE cavalletto centrale.
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Molto semplice su Tracer, più complicato sulla nuda.
I L️OVE cavalletto centrale.
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Re: Richiesta istruzioni sostituzione mono Tracer
Smontato piu' volte il mio piu' altri mono della Tracer , non ce assolutamente bisogno di togliere il serbatoio , oramai in 20minuti smonto e rimonto il mono.
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Re: Richiesta istruzioni sostituzione mono Tracer
ecco scusate.. chiedo lumi in merito allo smontaggio ovvero:
da che parte si inizia lo smontaggio? bullone alto lato serbatoio o basso lato forcellone?
qualcuno può fare una veloce descrizione a step per lo smontaggio?
mooooolte grazie!!!!
da che parte si inizia lo smontaggio? bullone alto lato serbatoio o basso lato forcellone?
qualcuno può fare una veloce descrizione a step per lo smontaggio?
mooooolte grazie!!!!
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Re: Richiesta istruzioni sostituzione mono Tracer
Moto su cavalletto centrale, tavola di legno sotto la ruota e sviti i dadi che reggono il mono, un dado vale l’altro......Manuelcbr600 ha scritto: ↑28 giu 2018, 12:25ecco scusate.. chiedo lumi in merito allo smontaggio ovvero:
da che parte si inizia lo smontaggio? bullone alto lato serbatoio o basso lato forcellone?
qualcuno può fare una veloce descrizione a step per lo smontaggio?
mooooolte grazie!!!!
la mia blazing :mupo AB2,cartucce LCRR mupo,pedane Lightec,leve regolabili PT,tenditori catena e tappo serbatoio Lightec,manubrio renthal,riser Gilles,filtro SpintFilter,Rapid Bike Evo,scarico Arrow,portatarga sportivo yamaha,frecce Lightec e faro Rizoma
Re: Richiesta istruzioni sostituzione mono Tracer
Ma non smontate il dado dei braccetti del leveraggio così il forcellone scende e i dadi bassi del mono sono più accessibili e facili da evitare?
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Re: Richiesta istruzioni sostituzione mono Tracer
Per smontare il mono:
1) togliere il bullone (chiave da 14 a tubo e fissa )della Bielletta in corrispondenza del foro forcellone dopo aver messo la moto su cavalletto centrale e spessorato sotto la ruota.
2) abbassare il Forcellone fino che si appoggia allo scarico e svitare il dado alla base del mono chiave da 17 e 14 fisse . Poi alzare tutto il Forcellone per sfilare il bullone.
3) togliere il dado parte destra della moto sulla testa del mono (chiave a tubo da 14) si passa attraverso una apertura del telaio in corrispondenza della testa del mono. Poi spingere con un cacciavite il bullone e sfilare il mono.
Per il rimontaggio stringere bene i bulloni ma non alla coppia indicata sul manuale officina che secondo me sono valori assurdi ( 50 N il bullone Bielletta , 40 N i bulloni del mono ) sono filetti m10 passo standard e secondo me a quella coppia si rischia di rovinarli.
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1) togliere il bullone (chiave da 14 a tubo e fissa )della Bielletta in corrispondenza del foro forcellone dopo aver messo la moto su cavalletto centrale e spessorato sotto la ruota.
2) abbassare il Forcellone fino che si appoggia allo scarico e svitare il dado alla base del mono chiave da 17 e 14 fisse . Poi alzare tutto il Forcellone per sfilare il bullone.
3) togliere il dado parte destra della moto sulla testa del mono (chiave a tubo da 14) si passa attraverso una apertura del telaio in corrispondenza della testa del mono. Poi spingere con un cacciavite il bullone e sfilare il mono.
Per il rimontaggio stringere bene i bulloni ma non alla coppia indicata sul manuale officina che secondo me sono valori assurdi ( 50 N il bullone Bielletta , 40 N i bulloni del mono ) sono filetti m10 passo standard e secondo me a quella coppia si rischia di rovinarli.
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