[HOW TO] Modifica scarico originale
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Re: [HOW TO] Modifica scarico originale
Se cerchi lo trovi qui sul forum, in pratica devi accendere il quadro, girare la manopola del gas fino al max molto molto lentamente, una volta arrivato al max la riporti a "zero" sempre molto lentamente, ripeti la cosa per qualche volta, io l'ho fatto 3 volte e almeno sulla mia la modulabilità del gas è migliorata
Re: [HOW TO] Modifica scarico originale
Chi ha fatto la modifica sulla tracer può dirmi se per smontare lo scarico è più comodo metterla sul cavalletto centrale o laterale ? Grazie!
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Re: [HOW TO] Modifica scarico originale
Io ho smontato lo scarico con la moto posizionata sul cavalletto alzamoto posteriore, si fa tranquillamente con il cavalletto laterale
Non so dirti se mettendola sul centrale sia comodo, perché io il cavalletto centrale l'avevo tolto prima della modifica!
Non so dirti se mettendola sul centrale sia comodo, perché io il cavalletto centrale l'avevo tolto prima della modifica!
- MauroTheCat
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Re: RE: Re: [HOW TO] Modifica scarico originale
Scusate... non vorrei fare la figura del pirla... ma é una trollata?Moreno09 ha scritto:Se cerchi lo trovi qui sul forum, in pratica devi accendere il quadro, girare la manopola del gas fino al max molto molto lentamente, una volta arrivato al max la riporti a "zero" sempre molto lentamente, ripeti la cosa per qualche volta, io l'ho fatto 3 volte e almeno sulla mia la modulabilità del gas è migliorata
No, perché altrimenti interessa anche a me....
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...Ruoto il polso destro e il mondo, improvvisamente, rallenta...
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Re: [HOW TO] Modifica scarico originale
E' plausibilissimo...anche sulla mia vecchia GS dopo aver staccato e riattaccato la batteria, per rimemorizzare in centralina inizio e fine corsa del gas, si attaccava la chiave e si accellerava a fondo 3-4 volte poi di nuovo staccare e riattaccare il contatto.
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Re: [HOW TO] Modifica scarico originale
Fatto oggi la modifica ! Sound deciso ma non fastidioso. Prestazioni leggermente superiori ai medi regimi ,inalterate ai bassi e alti però io monto la iat di belinassu. Ho approfittato del smontaggio anche per dargli una mano di nero
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Re: [HOW TO] Modifica scarico originale
Cavoli se mi intriga questa modifica! Vero è che a me interessa più che altro migliorare la grinta del sound, e non vorrei ritrovarmi con prestazioni minori o problemi sul lungo periodo.
Mah, ho letto il topic senza essermi tolto tutti i dubbi. Ma si sa, la notte porta consiglio...
Intanto grazie a tutti quelli che hanno condiviso.
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Re: [HOW TO] Modifica scarico originale
Io avevo fatto la modifica, a mio parere non ne vale la pena, sound di poco migliorato e prestazioni leggermente minori, l'ho venduto...guadagnandoci
Re: [HOW TO] Modifica scarico originale
A parte il peso la modifica rispetto a uno scarico after ha solo vantaggi. Sound migliore ma non eccessivo. Spesa decisamente inferiore. Si mantiene il catalizzatore. Nessuna manutenzione. Nessun scoppio in rilascio. Akrapovic a parte migliore estetica. Per il motore nessun problema, se non serve fare niente quando si monta l.akrapovic che è praticamente un tubo vuoto figuriamoci se fa danni la modifica.
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Re: [HOW TO] Modifica scarico originale
La mia in rilascio scoppiettava da morire...
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