Accessori ALIEXPRESS - Galleria per Tracer

La nostra Yamaha TRACER 900... Sempre più bella!
wampa3601
2
Messaggi: 483
Iscritto il: 16 lug 2015, 12:34
MT-09: ABS, Blazing Orange
Moto posseduta: ex Ducati-Triumph-Kawasaki :-)
Località: prov. Monza

Re: Accessori ALIEXPRESS - Galleria per Tracer

Messaggio da wampa3601 » 14 set 2017, 11:13

ciao @Duke,
volevo chiederti se le ghiere sono lunghe a sufficienza per regolare il precarico senza sforzo grazie!

aggiungo che i dettagli estetici anodizzati che ho comprato finora su aliexpress da venditori vari (e prezzo irrisorio) si sono comportati bene!

Avatar utente
Duke
2
Messaggi: 148
Iscritto il: 17 apr 2016, 15:20
Nome: Stefano
Moto posseduta: Tracer,ABS,Mistral Grey
Località: Roma

Re: RE: Re: Accessori ALIEXPRESS - Galleria per Tracer

Messaggio da Duke » 14 set 2017, 11:50

wampa3601 ha scritto:ciao @Duke,
volevo chiederti se le ghiere sono lunghe a sufficienza per regolare il precarico senza sforzo grazie!

aggiungo che i dettagli estetici anodizzati che ho comprato finora su aliexpress da venditori vari (e prezzo irrisorio) si sono comportati bene!
Sì, si possono girare senza troppo sforzo utilizzando entrambe le mani... Molto più pratico che utilizzare una chiave a tubo. Oltretutto la spedizione è stata insolitamente rapida per un prodotto Aliexpress: appena un paio di settimane

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk


roy680
2
Messaggi: 313
Iscritto il: 05 ago 2015, 19:20
Località: lecce

Re: RE: Re: RE: Re: Accessori ALIEXPRESS - Galleria per Tracer

Messaggio da roy680 » 26 set 2017, 23:21

Duke ha scritto:
wampa3601 ha scritto:ciao @Duke,
volevo chiederti se le ghiere sono lunghe a sufficienza per regolare il precarico senza sforzo grazie!

aggiungo che i dettagli estetici anodizzati che ho comprato finora su aliexpress da venditori vari (e prezzo irrisorio) si sono comportati bene!
Sì, si possono girare senza troppo sforzo utilizzando entrambe le mani... Molto più pratico che utilizzare una chiave a tubo. Oltretutto la spedizione è stata insolitamente rapida per un prodotto Aliexpress: appena un paio di settimane

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Ma se sterzi tutto nn toccano?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


wampa3601
2
Messaggi: 483
Iscritto il: 16 lug 2015, 12:34
MT-09: ABS, Blazing Orange
Moto posseduta: ex Ducati-Triumph-Kawasaki :-)
Località: prov. Monza

Re: Accessori ALIEXPRESS - Galleria per Tracer

Messaggio da wampa3601 » 08 feb 2018, 08:40

ciao scusate l'intromissione (io ho naked ma forse il particolare è lo stesso)... stranamente non trovo su Aliexpress il classico dado cannotto sterzo anodizzato in vari colori.
nella ricerca specifico sempre mt09 /fz9, non so se poi altre moto lo avessero compatibile...

qualcuno ha già cercato ? Grazie ciao

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti