Accessori YAMAHA - Borse rigide originali

La nostra Yamaha TRACER 900... Sempre più bella!
Avatar utente
camacio
3
Messaggi: 942
Iscritto il: 14 mar 2015, 21:47
Nome: Sandro
Località: casalgrande (RE)

Re: Accessori YAMAHA - Borse rigide originali

Messaggio da camacio » 26 feb 2016, 19:07

Esatto,su subito spesso si trovano annunci,il difficile è trovare un prezzo onesto

Avatar utente
52nicola
2
Messaggi: 186
Iscritto il: 28 set 2015, 12:45
Nome: Niky 52
Località: Trofarello (TO)

Re: Accessori YAMAHA - Borse rigide originali

Messaggio da 52nicola » 26 feb 2016, 22:06

Grazie a tutti.
Infatti sono andato a vedere i prezzi, ma a questo punto mi tengo quelle che ho.

giopego
1
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 feb 2016, 14:26
Nome: gio
Moto posseduta: fazer 8
Località: Mestre

Re: Accessori YAMAHA - Borse rigide originali

Messaggio da giopego » 26 feb 2016, 23:39

Ma come fanno a costare così tanto queste borse!?! nemmeno il kit ducati con borse in tinta e attacchi arriva alla stessa cifra!

gigio34
1
Messaggi: 74
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:52
Località: Bologna

Re: Accessori YAMAHA - Borse rigide originali

Messaggio da gigio34 » 02 mar 2016, 19:49

@rooswelt: grazie per le preziose informazioni! :Thumbup:
Mi sono informato presso il concessionario dove ho acquistato la Tracer, in pratica mi hanno detto che loro non possono vendermele... Quando le vendono devono comunicare per quale moto le ordinano e non sono autorizzati a venderle per Tracer... Dovrei avere un amico o conoscente con un FJR o simili che le ordina per la sua moto e poi le da a me!
Il motivo sarebbe perche' non sono omologate per questo modello perche' ad alta velocita' sarebbero pericolose...
Quelli della Yamaha sono proprio fuori, non basterebbe fare come altri costruttori? Cioe' metterci una bella etichetta: velocita' max 130kmh , se vai oltre ed oscilla e/o ti schianti sono caxxi tuoi?!

E pensare che il modello City sarebbe perfetto per me, ma questo modello usato sembra non si trovi da nessuna parte... :Sad:

Qualcuno conosce qualche sito straniero su cui e' possibile acquistarle?

rooswelt
2
Messaggi: 101
Iscritto il: 14 giu 2015, 08:21
Nome: Marco
Moto posseduta: Ex Fazer 8
Località: Forlì

Re: Accessori YAMAHA - Borse rigide originali

Messaggio da rooswelt » 02 mar 2016, 21:27

Mi sembra una paraculata del conce: se sono a catalogo italiano io perché ti devo dire dove le voglio montare? E se le voglio lasciare in salotto? O riempire di terra e metterci i fiori?

Boh la cosa non mi convince, io proverei a sentire un altro conce

Pino
1
Messaggi: 55
Iscritto il: 04 feb 2015, 13:43
Nome: Pino
Località: San Mauro Torinese (To)

Re: Accessori YAMAHA - Borse rigide originali

Messaggio da Pino » 03 mar 2016, 20:04

Ciao a tutti, ho provato anche io ad acquistare il kit valigie rigide ma la risposta del concessionario è stata la stessa data a gigio34, quindi presumo sia la verità, anche se sinceramente non capisco il motivo.
ciao.

gigio34
1
Messaggi: 74
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:52
Località: Bologna

Re: Accessori YAMAHA - Borse rigide originali

Messaggio da gigio34 » 03 mar 2016, 20:17

Oggi ho chiesto meglio, alla fine il concessionario ha detto che se volevo me le ordinava basta che me le montavo da solo.
Pero' alla fine ho rinunciato, il prezzo delle City e' assurdo: 576 euro l'una!
Io speravo fosse il prezzo della coppia... invece e' il prezzo del singolo pezzo, c'e' rimasto male anche il concessionario quando ha verificato con Yamaha Italia!
Un'altra assurdita: le City sono piu' piccole ma costano il 25% in piu' delle Touring, che sono molto piu' capienti... :censored:

CHARLIE76
1
Messaggi: 25
Iscritto il: 20 mar 2016, 18:14

Re: Accessori YAMAHA - Borse rigide originali

Messaggio da CHARLIE76 » 06 apr 2016, 17:57

Ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi per cortesia se ci sono problemi di "compatibilità" fra le valige dell'FJR e il montaggio di un bauletto con relativa staffa della GIVI modello V47??

Grazie in anticipo.

rooswelt
2
Messaggi: 101
Iscritto il: 14 giu 2015, 08:21
Nome: Marco
Moto posseduta: Ex Fazer 8
Località: Forlì

Re: Accessori YAMAHA - Borse rigide originali

Messaggio da rooswelt » 06 apr 2016, 18:01

CHARLIE76 ha scritto:Ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi per cortesia se ci sono problemi di "compatibilità" fra le valige dell'FJR e il montaggio di un bauletto con relativa staffa della GIVI modello V47??

Grazie in anticipo.
Io ho il portapacchi Givi e non interferisce minimamente con gli attacchi per le borse. Poi sopra ci puoi mettere la piastra Yamaha (mio caso) o quella Givi (tuo caso). Quindi direi che non ci sono problemi di compatibilità

roy680
2
Messaggi: 313
Iscritto il: 05 ago 2015, 19:20
Località: lecce

Re: RE: Re: Accessori YAMAHA - Borse rigide originali

Messaggio da roy680 » 06 apr 2016, 18:25

CHARLIE76 ha scritto:Ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi per cortesia se ci sono problemi di "compatibilità" fra le valige dell'FJR e il montaggio di un bauletto con relativa staffa della GIVI modello V47??

Grazie in anticipo.
Dalle foto che circolano in rete sembra nn c'è ne siano.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti