Modifica portatarga originale ..

La nostra Yamaha TRACER 900... Sempre più bella!
Avatar utente
Senjin
1
Messaggi: 52
Iscritto il: 05 set 2015, 21:11
Nome: Senjin
Località: Sarajevo

Re: Modifica portatarga originale..

Messaggio da Senjin » 30 gen 2016, 21:15

Ma le freccie posteriori l'hai tolte completamente?

Avatar utente
Markil
2
Messaggi: 432
Iscritto il: 29 ott 2015, 08:07
Nome: Marco
Località: Varese

Re: Modifica portatarga originale..

Messaggio da Markil » 31 gen 2016, 12:09

Ciao, no a differenza di altri che hanno usato i 4 attacchi originali, io proprio per tenere un angolo a norma ho usato solo i due posteriori creando 2 buchi aggiuntivi più indietro. COmunque in base ai distanziali che metti puoi inclinarla quanto preferisci..

Per le frecce no, sto aspettando quelle a led e in attesa ho smontato le originali.. ahhaha
Il mio consumo attuale medio e' : Immagine

Avatar utente
Markil
2
Messaggi: 432
Iscritto il: 29 ott 2015, 08:07
Nome: Marco
Località: Varese

Re: Modifica portatarga originale..

Messaggio da Markil » 13 feb 2016, 18:20

Ecco le foto del lavoro finito..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Il mio consumo attuale medio e' : Immagine

Jerryfast
SUPPORTER
Messaggi: 3910
Iscritto il: 19 nov 2013, 18:54
Nome: Davide
MT-09: ABS, Blazing Orange
Moto posseduta: Multistrada 620 dark
Località: Valtrebbia

Re: Modifica portatarga originale..

Messaggio da Jerryfast » 13 feb 2016, 18:21

Cagiva alettarossa 125,Aprilia tuareg Wind 350, Yamaha xtz660 tenerè, Honda vfr750 f,Yamaha R6, Yamaha fzs1000 fazer, Honda four cb500,Yamaha MT09 blazing orange ABS, Husqvarna smr 125 4T e Ducati multistrada 620 dark.

Avatar utente
JackTT92
2
Messaggi: 133
Iscritto il: 11 feb 2016, 00:08
Moto posseduta: Kawasaki KLX 250 '09
Località: Provincia di MI

Re: Modifica portatarga originale..

Messaggio da JackTT92 » 13 feb 2016, 18:56

Direi che è venuto molto bene, poca spesa e tanta resa! :thumbup:

Avatar utente
Markil
2
Messaggi: 432
Iscritto il: 29 ott 2015, 08:07
Nome: Marco
Località: Varese

Re: Modifica portatarga originale ..

Messaggio da Markil » 14 feb 2016, 08:49

Grazie!
Il mio consumo attuale medio e' : Immagine

Avatar utente
marco1
2
Messaggi: 109
Iscritto il: 02 lug 2015, 00:50
Nome: Marco
Moto posseduta: exCBF 500,ex hornet 2010
Località: Borgovirgilio MN

Re: Modifica portatarga originale ..

Messaggio da marco1 » 21 feb 2016, 01:31

Sto facendo anch'io questo lavoro perchè credo che esteticamente sia un buon miglioramento, anche se lo stò facendo con una staffa forata e distanziata per non fissarmi sulla plastica della coda...però mi sono chiesto del perchè di questo strano arretramento della targa con una staffa che và ben oltre la semplice funzione del parafango...
Secondo mè l'hanno fatto in funzione del poter montare le valigie laterali originali o di altre marche, perchè le frecce in questo caso potrebbero interferire con l'ingombro delle borse laterali ...anche lo scarico basso serve a questo...
Sta di fatto che se un domani dovessi montare le borse , probabilmente o si ritorna come l'originale o si montano frecce molto corte che rimarrebbero incassate tra le borse... :Andry: :Andry:
Per il momento ho un bauletto da 46 l che mi è sempre bastato 8-) 8-)

Avatar utente
52nicola
2
Messaggi: 186
Iscritto il: 28 set 2015, 12:45
Nome: Niky 52
Località: Trofarello (TO)

Re: Modifica portatarga originale ..

Messaggio da 52nicola » 21 feb 2016, 11:03

In effetti io che ho le borse laterali (3D600 EASYLOCK) per modificare il porta targa ho dovuto tener conto delle frecce che non toccassero

Pietro
3
Messaggi: 1404
Iscritto il: 14 ott 2015, 14:09
Nome: Pietro
Località: Casorate Sempione

Re: Modifica portatarga originale ..

Messaggio da Pietro » 21 feb 2016, 19:10

marco1 ha scritto:Sto facendo anch'io questo lavoro perchè credo che esteticamente sia un buon miglioramento, anche se lo stò facendo con una staffa forata e distanziata per non fissarmi sulla plastica della coda...però mi sono chiesto del perchè di questo strano arretramento della targa con una staffa che và ben oltre la semplice funzione del parafango...
Secondo mè l'hanno fatto in funzione del poter montare le valigie laterali originali o di altre marche, perchè le frecce in questo caso potrebbero interferire con l'ingombro delle borse laterali ...anche lo scarico basso serve a questo...
Sta di fatto che se un domani dovessi montare le borse , probabilmente o si ritorna come l'originale o si montano frecce molto corte che rimarrebbero incassate tra le borse... :Andry: :Andry:
Per il momento ho un bauletto da 46 l che mi è sempre bastato 8-) 8-)
Lo fanno perché per legge la targa deve stare TUTTA dietro la ruota posteriore e con questa moda dei codini super corti non c'è altro modo che utilizzare i tralicci.

Avatar utente
marco1
2
Messaggi: 109
Iscritto il: 02 lug 2015, 00:50
Nome: Marco
Moto posseduta: exCBF 500,ex hornet 2010
Località: Borgovirgilio MN

Re: Modifica portatarga originale ..

Messaggio da marco1 » 21 feb 2016, 22:19

Pietro ha scritto: Lo fanno perché per legge la targa deve stare TUTTA dietro la ruota posteriore e con questa moda dei codini super corti non c'è altro modo che utilizzare i tralicci.
Nell'art.259 del C.d.S non si parla che la targa deve stare tutta dietro la ruota posteriore, tanto più che nelle Harley è possibile metterla sul fianco esclusivamente a sinistra ( bella mossa, così le F.d.O. che di solito sono a destra non la vedono per niente... :lol: ), basta che non sia inclinata verso l'alto di non più di 30°...leggere per credere :roll: :roll:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti