Modifica portatarga originale ..

La nostra Yamaha TRACER 900... Sempre più bella!
bacidamerano
1
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:18
Nome: walter
Località: merano

Re: Modifica portatarga originale ..

Messaggio da bacidamerano » 22 lug 2016, 17:08

ciao io purtroppo le foto non le vedo, vorrei modificare pure io il porta targa. qualcuno mi saprebbe dire se gli attacchi sotto sella sono uguali alla mt 09 ?

:Blink:

makawa
1
Messaggi: 23
Iscritto il: 29 giu 2016, 00:01
Nome: marco
Località: santa marinella

Re: Modifica portatarga originale ..

Messaggio da makawa » 23 lug 2016, 04:45

Prima uscita "vera" Con la bestia verso Capitignano (L'aquila) da Santa Marinella; è una discreta passeggiata ed essendo incorso in un un paio di piovaschi all'arrivo ho notato la moto sporca fino al posto passeggero e in generale tutto il retrotreno anche alto era schizato di fango e "granella". Potrei personalmente essere interessato a cambiare il portatarga solo se più protettivo senza essere invadente.

Avatar utente
Sandroon
2
Messaggi: 285
Iscritto il: 01 apr 2014, 13:24
Nome: Marco
Località: Cremona

Re: Modifica portatarga originale ..

Messaggio da Sandroon » 02 ago 2016, 12:49

Eseguita la modifica al porta targa originale. Io a differenza di altri non ho usato staffe, ma ho solo asolato i fori posteriori nel telaietto sottosella. nulla di chè. Devo onestamente dire che è la modifica che mi piace di più (non la mia, ma in generale questa del portatarga originale) Trovo che la moto ne acquisti in termini estetici enormemente.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Mistershark
1
Messaggi: 22
Iscritto il: 04 giu 2015, 10:44
Località: salerno

Re: Modifica portatarga originale ..

Messaggio da Mistershark » 14 ago 2016, 11:13

Ottima idea, ci sta benissimo. Credo lo farò (fare) anche io ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

jake
2
Messaggi: 262
Iscritto il: 28 lug 2015, 14:10
Nome: Marco
Località: Prato

Re: Modifica portatarga originale ..

Messaggio da jake » 14 ago 2016, 11:36

saro contro corrente abbestia.. ma a me il portatarga attaccato cosi mi ricorda di brutto la vstrom650

Terrymoto
1
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 ago 2015, 14:05
Nome: Michele
Località: Parma

Re: Modifica portatarga originale ..

Messaggio da Terrymoto » 30 ago 2016, 18:11

Sandroon ha scritto:Eseguita la modifica al porta targa originale. Io a differenza di altri non ho usato staffe, ma ho solo asolato i fori posteriori nel telaietto sottosella. nulla di chè. Devo onestamente dire che è la modifica che mi piace di più (non la mia, ma in generale questa del portatarga originale) Trovo che la moto ne acquisti in termini estetici enormemente.
La modifica mi piace e vedo che hai gli attacchi per le valige Givi ma non hai montato le frecce piu' piccole. Come ci stanno le valige? Riesci a fare una foto?

Bel lavoro!

Avatar utente
Sandroon
2
Messaggi: 285
Iscritto il: 01 apr 2014, 13:24
Nome: Marco
Località: Cremona

Re: Modifica portatarga originale ..

Messaggio da Sandroon » 30 ago 2016, 19:08

Le valige ci stanno benissimo, e per le frecce a mio parere le originali ancora meglio....Francamente non so come ci stiano le frecce "Options" a led in quanto non le ho.

XRV
1
Messaggi: 33
Iscritto il: 20 ago 2015, 23:20
Nome: Roberto
Località: Fogliano Redipuglia

Re: Modifica portatarga originale ..

Messaggio da XRV » 11 ago 2017, 19:28

Sandroon ha scritto:
02 ago 2016, 12:49
Eseguita la modifica al porta targa originale. Io a differenza di altri non ho usato staffe, ma ho solo asolato i fori posteriori nel telaietto sottosella. nulla di chè. Devo onestamente dire che è la modifica che mi piace di più (non la mia, ma in generale questa del portatarga originale) Trovo che la moto ne acquisti in termini estetici enormemente.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ciao...sto asolando anch'io.....ma quando monti il portatarga vista la sua sagoma e superficie irregolare hai messo dei distanzieri...tipo dei gommini?..ho paura che tirando le viti a lungo andare la plastiche a contatto e compresse, con le vibrazioni si possano rompere....spero di essermi spiegato..lamps
moto possedute : XT600 , XTZ 660 Tenerè, Africa Twin 1, Africa Twin 2, Caponord Rally Raid 1 e Caponord Rally Raid 2

Avatar utente
Sandroon
2
Messaggi: 285
Iscritto il: 01 apr 2014, 13:24
Nome: Marco
Località: Cremona

Re: RE: Re: Modifica portatarga originale ..

Messaggio da Sandroon » 11 ago 2017, 20:35

XRV ha scritto:
Sandroon ha scritto:
02 ago 2016, 12:49
Eseguita la modifica al porta targa originale. Io a differenza di altri non ho usato staffe, ma ho solo asolato i fori posteriori nel telaietto sottosella. nulla di chè. Devo onestamente dire che è la modifica che mi piace di più (non la mia, ma in generale questa del portatarga originale) Trovo che la moto ne acquisti in termini estetici enormemente.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ciao...sto asolando anch'io.....ma quando monti il portatarga vista la sua sagoma e superficie irregolare hai messo dei distanzieri...tipo dei gommini?..ho paura che tirando le viti a lungo andare la plastiche a contatto e compresse, con le vibrazioni si possano rompere....spero di essermi spiegato..lamps
Tranquillo aderisce perfettamente e non avrai problemi. Per quel che mi riguarda nessun gommino e/o distanziale.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


XRV
1
Messaggi: 33
Iscritto il: 20 ago 2015, 23:20
Nome: Roberto
Località: Fogliano Redipuglia

Re: Modifica portatarga originale ..

Messaggio da XRV » 11 ago 2017, 22:31

Ok grazie....ci metto solo uno straterello di feltro adesivo giusto per non aver contatto diretto tra le plastiche...ciao e grazie....p.s. Bella idea di asolare
moto possedute : XT600 , XTZ 660 Tenerè, Africa Twin 1, Africa Twin 2, Caponord Rally Raid 1 e Caponord Rally Raid 2

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti