[TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

La nostra Yamaha TRACER 900... Sempre più bella!
SIMONE5
1
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 mag 2015, 18:07
Nome: Simone
Moto posseduta: Tracer-900
Località: Padova

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da SIMONE5 » 15 mar 2018, 23:03

Dobermann19 ha scritto:
16 feb 2018, 13:38
SIMONE5 ha scritto:
17 giu 2017, 14:06
Alla fine ho trovato un ottimo prezzo per le DOLOMITI DLM36 con i relativi telai e le ho comprate.
prossimamente metterò qualche foto.
Ciao a tutti :thumbup:
Ciao Simone, hai montato le Givi Dolomiti? Carica qualche foto e dicci cosa ne pensi.
Grazie in anticipo.
Ciao Dobermann19, si ho montato le Givi Dolomiti ora però non ho foto specifiche delle valige montate.
Comunque a parere mio, che non sono un grande esperto di borse dato che ho solo provato queste e quelle originali per la MT-07 (quelle in tessuto per capire), è un ottimo prodotto, hanno una bella linea e sono molto capienti per fare dei viaggi anche con la zavorrina.
Io le ho usate per 2 viaggi della durata di 4/5 giorni ogni viaggio con la zavorrina e sono stato molto contento.
Oltre a questi 2 viaggi non le ho usate molto quindi per ora non ho trovato difetti, posso dirti che nel guidare non ho trovato difficoltà sia in montagna che in autostrada, sono impermeabili senza l'uso di borse apposite.
L'attacco è l'unica cosa che forse nel tempo si può rovinare però ho visto che ci sono i ricambi quindi non è un problema.
Se vuoi sapere qualcosa di specifico chiedimi pure.

MarioT33
1
Messaggi: 55
Iscritto il: 25 mar 2017, 19:26
Nome: Mario
MT-09: Matt Grey
Località: Napoli

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da MarioT33 » 18 mar 2018, 13:07

AdryMT ha scritto:
20 feb 2018, 20:07
Questo sarà il nuovo porta bauletto originale Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Speriamo si possa montare anche sulla vecchia. Avendo il bauletto originale speravo che lo producessero da un bel po'.. Anche perché lo fanno quasi per tutti i modelli.

diabolik
1
Messaggi: 17
Iscritto il: 08 mag 2017, 16:50
Nome: Max
Località: Roma

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da diabolik » 22 mar 2018, 10:37

Buongiorno a tutti
Premetto che viaggio da solo e che non voglio montare ne piastre ne bauletti posteriori

Vorrei prendere delle borse laterali non troppo ingombranti e una borsa da sellino posteriore che eventualmente possa "poggiare" anche sulle borse laterali

I telai delle laterali li vorrei facilmente rimovibili, perchè a vacanza finita vorrei riportare la moto allo stato originale

Consigli?

perepè
1
Messaggi: 24
Iscritto il: 02 set 2017, 15:00
Nome: Danilo
Moto posseduta: Tracer Lava Red my 2016
Località: Roma

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da perepè » 22 mar 2018, 19:28

dipende da quanto vuoi spendere, rigide o morbide. Di possibilità ce ne sono molte, se trovi valigie per FJR puoi sfruttare gli attacchi di serie e sono quelle meno ingombranti ma la spesa è abbastanza alta tra valigie e staffa di fissaggio. Altrimenti puoi vedere le givi V35, usate ne trovi diverse a buon prezzo o K33 simili alle givi. Altre opzioni sono le morbide o semi rigide.

Spiry86
1
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 mar 2018, 19:04
Nome: Steven
MT-09: ABS, Race Blu
Località: Rimini

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da Spiry86 » 23 mar 2018, 09:00

Buongiorno ragazzi! In attesa di portare a casa la tracer ( 2015 ) vorrei chiedere a voi delle info... ho già un bauletto givi v47 e relativa piastra, lo vorrei montare sulla tracer in abbinamento alle borse shad sh36 è possibile farlo o ci sono problemi? Che telaietto dovrei montare per installare ol bauletto?

Avatar utente
52nicola
2
Messaggi: 186
Iscritto il: 28 set 2015, 12:45
Nome: Niky 52
Località: Trofarello (TO)

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da 52nicola » 24 mar 2018, 11:27

Di problemi non ce ne sono io ho il v52 e le shad 36 il telaietto che regge la piastra ho quello della givi sr2122 mentre ci sei fai che prendere anche il kit, l'ho montato proprio in questi giorni

Avatar utente
Duke
2
Messaggi: 148
Iscritto il: 17 apr 2016, 15:20
Nome: Stefano
Moto posseduta: Tracer,ABS,Mistral Grey
Località: Roma

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da Duke » 24 mar 2018, 15:38

52nicola ha scritto:Di problemi non ce ne sono io ho il v52 e le shad 36 il telaietto che regge la piastra ho quello della givi sr2122 mentre ci sei fai che prendere anche il kit, l'ho montato proprio in questi giorni
Givi 47 + Shad 36 è un abbinamento perfetto. Ci ho fatto già un bel po' di viaggi. È un set poca spesa e tanta resa.Immagine

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk


Spiry86
1
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 mar 2018, 19:04
Nome: Steven
MT-09: ABS, Race Blu
Località: Rimini

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da Spiry86 » 24 mar 2018, 19:28

Grazie mille delle risposte! Non vedo l'ora di montare il tutto !!!

Monster
2
Messaggi: 237
Iscritto il: 07 nov 2017, 09:23
Nome: Alessandro
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Tracer 900 MY2018 ABS
Località: Firenze

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da Monster » 05 apr 2018, 11:03

Scusatemi se magari l'argomento sarà già stato sicuramente trattato, ma mi serviva giustoun chiarimento.

Stavo guardando le borse laterali SW-MOTECH Blaze.

Questo il link per capire di quale prodotto sto parlando:
https://www.magazzinirossi.it/blog/news ... pronti-via


Mi pare di capire che una volta montato in modo permanente i due blocchetti di aggancio/sgancio dei braccetti di sostegno alle pedane passeggero (o giù di li), le borse sono poi tenute insieme dalla fascia con il velcro che passa sopra la sella.

Domanda.

Ma mentre siete a mangiarvi un panino o lasciate la moto parcheggiata, chiunque potrebbe passare e semplicemente aprire la fascia in velcro e smontare i braccetti portandosi via tutto così semplicemente ???

In pratica.... sono borse da smontare ogni volta che dobbiamo lasciare la moto parcheggiata e non a vista ?

Grazie per le info ;)

Monster
2
Messaggi: 237
Iscritto il: 07 nov 2017, 09:23
Nome: Alessandro
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Tracer 900 MY2018 ABS
Località: Firenze

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da Monster » 19 apr 2018, 08:52

Scusatemi, ma nessuno ha qualche info relativamente a quanto descritto qui sopra ?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti