[TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

La nostra Yamaha TRACER 900... Sempre più bella!
perepè
1
Messaggi: 24
Iscritto il: 02 set 2017, 15:00
Nome: Danilo
Moto posseduta: Tracer Lava Red my 2016
Località: Roma

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da perepè » 19 apr 2018, 10:18

Ciao, in pratica ti sei risposto da solo. Con quel tipo di borse può succedere che se le portano via.

Monster
2
Messaggi: 237
Iscritto il: 07 nov 2017, 09:23
Nome: Alessandro
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Tracer 900 MY2018 ABS
Località: Firenze

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da Monster » 19 apr 2018, 10:38

perepè ha scritto:
19 apr 2018, 10:18
Ciao, in pratica ti sei risposto da solo. Con quel tipo di borse può succedere che se le portano via.
Ok, imaginavo.

Speravo in qualcuno che avesse adottato qualche sistema per cercare di rendere la cosa meno facile ! ;)

Jamaica
1
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 apr 2018, 21:29
Nome: Alfredo
Moto posseduta: Tracer 900 Tech Black
Località: Asti

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da Jamaica » 27 apr 2018, 21:36

Ale88 ha scritto:
05 lug 2016, 11:44
GIVI TRK33B TREKKER -Black Line : Valigia nera 33 Lt con finitura in alluminio verniciato nero, dotata di sportello di apertura superiore

Secondo me i telaietti PLR2122 sulla staffa originale per bauletto Yamaha peccano di viteria un po' corta... io ho montato tutto e sembra stabile...

Immagine
Ciao Ale88.
Vedo che tu monti sulla tua mt-09 Tracer il bauletto originale yamaha, mi pare da 50 Lt, con portapacchi yamaha e contemporaneamente le valigie rigide laterali Givi Trekker. In concessionaria Yamaha oggi mi hanno detto che i due accessori (portapacchi Yamaha originale vs. Givi telaietti per valigie rigide laterali) non sono compatibili. Ora le cose sono due: o in yamaha sbagliano oppure tu hai fatto qualche modifica. Cosa mi sai dire a riguardo?
Grazie

Avatar utente
Ale88
1
Messaggi: 52
Iscritto il: 24 mag 2016, 11:00
Nome: Alessandro
Località: Lucca

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da Ale88 » 07 mag 2018, 11:57

Jamaica ha scritto:
27 apr 2018, 21:36
Ale88 ha scritto:
05 lug 2016, 11:44
GIVI TRK33B TREKKER -Black Line : Valigia nera 33 Lt con finitura in alluminio verniciato nero, dotata di sportello di apertura superiore

Secondo me i telaietti PLR2122 sulla staffa originale per bauletto Yamaha peccano di viteria un po' corta... io ho montato tutto e sembra stabile...

Immagine
Ciao Ale88.
Vedo che tu monti sulla tua mt-09 Tracer il bauletto originale yamaha, mi pare da 50 Lt, con portapacchi yamaha e contemporaneamente le valigie rigide laterali Givi Trekker. In concessionaria Yamaha oggi mi hanno detto che i due accessori (portapacchi Yamaha originale vs. Givi telaietti per valigie rigide laterali) non sono compatibili. Ora le cose sono due: o in yamaha sbagliano oppure tu hai fatto qualche modifica. Cosa mi sai dire a riguardo?
Grazie
Ciao,
beh a meno che il modello 2018 non abbia effettivamente qualcosa di diverso negli attacchi direi che ti hanno detto una cavolata.

Io ho rimosso le due stecche laterali e montato le staffe Givi con la bulloneria/viteria che ti danno nel kit.
Ormai sono 2 anni che le ho su e non ho riscontrato nessun problema.

Il bauletto è quello grande di Yamaha e la staffa che lo porta non ha nessuna influenza con le laterali.

Non vorrei che ti abbiano fatto questo discorso per venderti le morbide originali... quando la presi io c'erano solo quelle e le rigide le fornivano solo per il mercato Francesce.. adesso sulla 900GT mi pare che ci siano come optional anche le rigide.. magari è anche meglio perché così gestisci tutto con la solita chiave. Però i costi??

Fammi sapere cosa ti dicono,
Ciao, Alessandro
Peugeot X-Fight 206 WRC, Gilera Runner 125 vx 4t, Kymco K-Xct 300i, Kymco Xciting 400i ABS.. a scappatempo Gilera Nexus 500 e T-Max 530 ... e dopo 14 anni di scooter finalmente la prima moto -> MT-09 Tracer Lava Red
Il sito delle mie foto : http://www.alessandrobellucci.altervista.org/

Jamaica
1
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 apr 2018, 21:29
Nome: Alfredo
Moto posseduta: Tracer 900 Tech Black
Località: Asti

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da Jamaica » 11 mag 2018, 00:38

Ale88 ha scritto:
Jamaica ha scritto:
27 apr 2018, 21:36
Ale88 ha scritto:
05 lug 2016, 11:44
GIVI TRK33B TREKKER -Black Line : Valigia nera 33 Lt con finitura in alluminio verniciato nero, dotata di sportello di apertura superiore

Secondo me i telaietti PLR2122 sulla staffa originale per bauletto Yamaha peccano di viteria un po' corta... io ho montato tutto e sembra stabile...

Immagine
Ciao Ale88.
Vedo che tu monti sulla tua mt-09 Tracer il bauletto originale yamaha, mi pare da 50 Lt, con portapacchi yamaha e contemporaneamente le valigie rigide laterali Givi Trekker. In concessionaria Yamaha oggi mi hanno detto che i due accessori (portapacchi Yamaha originale vs. Givi telaietti per valigie rigide laterali) non sono compatibili. Ora le cose sono due: o in yamaha sbagliano oppure tu hai fatto qualche modifica. Cosa mi sai dire a riguardo?
Grazie
Ciao,
beh a meno che il modello 2018 non abbia effettivamente qualcosa di diverso negli attacchi direi che ti hanno detto una cavolata.

Io ho rimosso le due stecche laterali e montato le staffe Givi con la bulloneria/viteria che ti danno nel kit.
Ormai sono 2 anni che le ho su e non ho riscontrato nessun problema.

Il bauletto è quello grande di Yamaha e la staffa che lo porta non ha nessuna influenza con le laterali.

Non vorrei che ti abbiano fatto questo discorso per venderti le morbide originali... quando la presi io c'erano solo quelle e le rigide le fornivano solo per il mercato Francesce.. adesso sulla 900GT mi pare che ci siano come optional anche le rigide.. magari è anche meglio perché così gestisci tutto con la solita chiave. Però i costi??

Fammi sapere cosa ti dicono,
Ciao, Alessandro

Ciao Alessandro. Allora, innanzitutto la mia è una Tracer 900 del 2017 quindi esattamente come la tua. In Yamaha mi hanno detto tutto ed il contrario di tutto. Mi hanno detto che le
Givi laterali non le puoi mettere se hai il portapacchi Yamaha, ma che puoi mettere solo le laterali Yamaha originali. Poi in una concessionaria Yamaha mi hanno detto che non puoi mettere nemmeno quelle, cioè che il portapacchi Yamaha è incompatibile con i telaietti laterali Yamaha!! Altri due concessionari ma hanno detto il contrario. E invece sul sito Yamaha-motor leggo che in effetti sono “parti in conflitto”. Insomma non ci capisco un tubo....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
guelaz
3
Messaggi: 569
Iscritto il: 15 dic 2013, 17:24
Nome: Guerrino
Moto posseduta: ex FZ1 ex mt09
Località: Genova ss 45

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da guelaz » 17 mag 2018, 15:28

Domandona: nelle valigie da 22 litri che fornisce Yamaha con la GT ci sta un integrale?....ho qualche dubbio, ma vorrei conferme magari da qualcuno che le ha già come accessorio originale.
Grazie a tutti.
2 ruote...il modo migliore per percorrere una vita

yamahaforever
1
Messaggi: 86
Iscritto il: 31 ott 2015, 11:53
Nome: Leonardo
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: MT 09 Tracer
Località: PISTICCI

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da yamahaforever » 17 mag 2018, 16:02

guelaz ha scritto:
17 mag 2018, 15:28
Domandona: nelle valigie da 22 litri che fornisce Yamaha con la GT ci sta un integrale?....ho qualche dubbio, ma vorrei conferme magari da qualcuno che le ha già come accessorio originale.
Grazie a tutti.
Purtroppo non ci sta ne un integrale ne un demi jet.

Avatar utente
guelaz
3
Messaggi: 569
Iscritto il: 15 dic 2013, 17:24
Nome: Guerrino
Moto posseduta: ex FZ1 ex mt09
Località: Genova ss 45

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da guelaz » 17 mag 2018, 16:23

Grazie della conferma, vorrà dire che farò mettere sulla GT il container da 50lt, così li ci metto gli integrali e butto gli stracci nelle valigie

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

2 ruote...il modo migliore per percorrere una vita

maxime62
1
Messaggi: 68
Iscritto il: 12 mar 2016, 18:50
Nome: Massimo
Località: Novi Ligure

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da maxime62 » 17 mag 2018, 20:46

Ciao Guelaz, sono Max quello della sella, :) alla fine sei rimasto in Yamaha! :P

Avatar utente
marcus6911
2
Messaggi: 371
Iscritto il: 03 feb 2018, 12:56
Nome: Marco
Moto posseduta: Tracer 900 GT Phantom blu
Località: Capoterra

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da marcus6911 » 17 mag 2018, 22:01

gli sforzi di Givi ad oggi.....manco la foto...
https://www.givi.it/per-la-tua-moto#YAM ... r_900_(18)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti