[TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

La nostra Yamaha TRACER 900... Sempre più bella!
Avatar utente
marcus6911
2
Messaggi: 371
Iscritto il: 03 feb 2018, 12:56
Nome: Marco
Moto posseduta: Tracer 900 GT Phantom blu
Località: Capoterra

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da marcus6911 » 18 lug 2018, 12:22

finalmente Givi ha realizzato i telaietti x la tracer 900 2018.Nel mio caso dato che voglio usare le valigie givi E41 ed ho il portabauletto originale yamaha,devo acquistare oltre al PLR2139 anche il 2139kit.
telaietti montati.devo dire che sono ben fatti.Inoltre hanno la possibilità di essere tolti rapidamente ruotanto dei speciali bulloni(la chiave è in dotazione),cosi nn li porto in giro se nn utilizzo le valigie.Inoltre credo ci sia anche lo spazio per un vano attrezzi tipo il toolbox givi.
Immagine
Immagine

raoul85
1
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 lug 2018, 10:15
Nome: Alberto Cabodi
Moto posseduta: Tracer GT - Midnight Black
Località: TORINO

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da raoul85 » 30 lug 2018, 10:36

marcus6911 ha scritto:
12 lug 2018, 12:42
Il portapacchi con le maniglie integrate, si può montare anche con piastra givi. Io ci ho montato il v47. É però di colore nero. Sulla mia nera va bene. Sulla grigia forse ci starebbe meglio il colore grigio di serie
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e nuovissimo in Yamaha.
Sto progettando un viaggio di 10 giorni con zavorrina da fare a fine agosto con la nuova Tracer GT che dovrebbe arrivarmi a giorni. Sto ancora valutando il portapacchi con relativo bauletto.
Volevo chiederti conferma che sulla piastra ufficiale Yamaha è possibile montare, con relativi adattatori, anche altri bauletti oltre quelli Yamaha e se hai qualche foto.

Grazie mille!

Avatar utente
marcus6911
2
Messaggi: 371
Iscritto il: 03 feb 2018, 12:56
Nome: Marco
Moto posseduta: Tracer 900 GT Phantom blu
Località: Capoterra

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da marcus6911 » 30 lug 2018, 18:39

ciao.sul portapacchi originale https://www.yamaha-motor.eu/it//genuine ... 00-00/.acc mi hanno montato la piastra universale givi E251 per il montaggio del bauletto V47.quella piastra,come fissaggio usa delle piastrine sagomate.le uniche foto che ho sono del mio,ma secondo me si possono fissare anche altre piastre
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Drako86
1
Messaggi: 29
Iscritto il: 26 giu 2018, 22:13
Nome: Danilo
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Tracer 900 GT
Località: Novara

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da Drako86 » 30 lug 2018, 22:05

raoul85 ha scritto:
marcus6911 ha scritto:
12 lug 2018, 12:42
Il portapacchi con le maniglie integrate, si può montare anche con piastra givi. Io ci ho montato il v47. É però di colore nero. Sulla mia nera va bene. Sulla grigia forse ci starebbe meglio il colore grigio di serie
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e nuovissimo in Yamaha.
Sto progettando un viaggio di 10 giorni con zavorrina da fare a fine agosto con la nuova Tracer GT che dovrebbe arrivarmi a giorni. Sto ancora valutando il portapacchi con relativo bauletto.
Volevo chiederti conferma che sulla piastra ufficiale Yamaha è possibile montare, con relativi adattatori, anche altri bauletti oltre quelli Yamaha e se hai qualche foto.

Grazie mille!
Lo sai che è uscita la piastra Givi per la Tracer GT ... vero ???

https://youtu.be/aW4luGC64Gk


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AdryMT
1
Messaggi: 77
Iscritto il: 25 apr 2017, 20:57
Nome: Adry
Località: Como

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da AdryMT » 01 ago 2018, 20:28

Nulla a che vedere con il modello precedente🤨 il quale era mille volte esteticamente più gradevole e non occupava spazio nel sottosella con quella piastra. Io opterei per il modello originale adattandoci una piastra givi. Il bauletto yamaha non è per nulla capiente un bel maxia e vai dove vuoiImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
marcus6911
2
Messaggi: 371
Iscritto il: 03 feb 2018, 12:56
Nome: Marco
Moto posseduta: Tracer 900 GT Phantom blu
Località: Capoterra

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da marcus6911 » 01 ago 2018, 20:48

Il bauletto originale, che a me non piace, è cmq un 50ltr. Brutta quella plastica rossa. Potevano al limite inserire una luce stop. Fra i vari bauletti il v47mi sembra il più azzeccato. Ho provato il 52 dal conce ma risultava esagerato.

nick2t
1
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 set 2018, 18:44
Nome: Nicola
Moto posseduta: Tracer 900 my2018
Località: Monghidoro

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da nick2t » 26 set 2018, 18:50

Buonasera a tutti, stavo vagobondando nel forum per aver risposta a queste amletiche domande, sono sicuro qualcuno di voi lo saprà
- le valigie fjr 1300 si possono montare su tracer 2018 ? c'è bisogno di qualche staffa ? , ho visto molti travasi ma su moto dal 2017 indietro...
- il bauletto fjr1300 si può montare su tracer 900 ? in questo caso non ho visto nessun trapianto, anche perchè nuovo costa come uno figlio agli studi
- se montassi le valigie fjr 1300 sarei in regola ? qualcuno sa esattamente come funziona per gli ingombri ?

perepè
1
Messaggi: 24
Iscritto il: 02 set 2017, 15:00
Nome: Danilo
Moto posseduta: Tracer Lava Red my 2016
Località: Roma

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da perepè » 29 set 2018, 09:50

nick2t ha scritto:
26 set 2018, 18:50
Buonasera a tutti, stavo vagobondando nel forum per aver risposta a queste amletiche domande, sono sicuro qualcuno di voi lo saprà
- le valigie fjr 1300 si possono montare su tracer 2018 ? c'è bisogno di qualche staffa ? , ho visto molti travasi ma su moto dal 2017 indietro...
- il bauletto fjr1300 si può montare su tracer 900 ? in questo caso non ho visto nessun trapianto, anche perchè nuovo costa come uno figlio agli studi
- se montassi le valigie fjr 1300 sarei in regola ? qualcuno sa esattamente come funziona per gli ingombri ?
ciao nick, le valigie della fjr montano tranquillamente sulla 2018. In pratica le valigie della gt non sono altro che quelle del fjr con il coperchio piatto. Per montarle hai bisogno di una staffa che si avvita alle pedane passeggero. Se guardi qualche foto della gt senza valigie montate te ne rendi conto. Il bauletto del fjr lo puoi montare a patto che prendi pure la sua piastra. Per gli ingombri la larghezza massima è scritta sul libretto cmq con le valigie fjr sei ok.

ste2000
1
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 set 2016, 19:52
Nome: Stefano
Moto posseduta: R1200R
Località: Genova

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da ste2000 » 13 ott 2018, 09:34

Forse è già stato scritto, in tal caso me ne scuso..
Se le valigie della fjr sono le stesse di quelle della gt ma con il coperchio maggiorato.. qualcuno ha pensato di acquistare solo il coperchio maggiorato e sostituirlo a quello piatto?
Le valigie della gt sono belle ma inutili, troppo poco capienti..
La domanda è: la Yamaha vende i coperchi come pezzi di ricambio?!

Avatar utente
guelaz
3
Messaggi: 569
Iscritto il: 15 dic 2013, 17:24
Nome: Guerrino
Moto posseduta: ex FZ1 ex mt09
Località: Genova ss 45

Re: [TOPIC GENERALE] Valigie laterali e bauletti ..

Messaggio da guelaz » 13 ott 2018, 11:19

Mi sono posto la stessa domanda......seguo interessato. Restando da vedere se forniscono il pezzo in questione, ho la quasi certezza che costi un rene, partendo dal fatto che le valigie comprate a parte richiedono un piccolo mutuo

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk


2 ruote...il modo migliore per percorrere una vita

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti