[TOPIC GENERALE] Pedane in gomma per Tracer

La nostra Yamaha TRACER 900... Sempre più bella!
Avatar utente
marcus6911
2
Messaggi: 371
Iscritto il: 03 feb 2018, 12:56
Nome: Marco
Moto posseduta: Tracer 900 GT Phantom blu
Località: Capoterra

Re: [TOPIC GENERALE] Pedane in gomma per Tracer

Messaggio da marcus6911 » 08 mag 2018, 23:33

Davy ha scritto:
07 mag 2018, 21:58
Ciao a tutti .sono nuovo di questo forum e avrei una domanda da porre. Mi sono state regalate le pedane in gomma da sostituire ma controllando ho visto che la pedana lato cambio per toglierla devo trapanare il perno o rigetto. Il problema è che nella confezione delle pedane non ci sono i perni di ricambio.qualcuna sa dove potrei trovarli?GRAZIE
ciao.ho preso le pedane adventure ed avevo il tuo stesso problema.poi cercando nel forum ho trovato la risposta.la pedana sx ha il perno ribattuto e lo devi trapanare.in dotazione infatti oltre alle pedane ,nella confezione trovi 2 coppiglie ,2 molle ed 1 solo perno.(per il lato destro si riutilizza quello di serie).ovviamente se nella confezione nn lo hai trovato,l'unica soluzione è quella che ti ha indicato" personellanebbia" .altra soluzione e farsi fare il perno da un amico tornitore o andare dal mecc yamaha....vedrai che ne hanno nel fondo della cassetta

Traceriano
1
Messaggi: 30
Iscritto il: 09 giu 2021, 10:57
Nome: Maurizio
Moto posseduta: tracer 900 gt
Località: Alfonsine (RA)

Re: [TOPIC GENERALE] Pedane in gomma per Tracer

Messaggio da Traceriano » 03 gen 2022, 10:58

Amici ho seguito con attenzione tutta questa vecchia discussione invece di aprirne una nuova.
Molti link pero' non funzionano piu'. quello di Aamazon dice che il prodotto e' esaurito e non sanno se e quando tornera' acquistabile. Non avete qualcosa di recente e funzionante per queste pedane gommate mt- adventures? Qualche link di vendita affidabile? Sto facendo una fatica a trovar qualcosa..neanche ebay aiuta..
Grazie!

Traceriano
1
Messaggi: 30
Iscritto il: 09 giu 2021, 10:57
Nome: Maurizio
Moto posseduta: tracer 900 gt
Località: Alfonsine (RA)

Re: [TOPIC GENERALE] Pedane in gomma per Tracer

Messaggio da Traceriano » 03 gen 2022, 11:03

Amici ho seguito con attenzione tutta questa vecchia discussione invece di aprirne una nuova.
Molti link pero' non funzionano piu'. quello di Aamazon dice che il prodotto e' esaurito e non sanno se e quando tornera' acquistabile. Non avete qualcosa di recente e funzionante per queste pedane gommate mt- adventures? Qualche link di vendita affidabile? Sto facendo una fatica a trovar qualcosa..neanche ebay aiuta..
Grazie!

Esatto46
1
Messaggi: 50
Iscritto il: 05 nov 2016, 15:17
Nome: Cesare
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: Tracer 900 gt
Località: Calolziocorte

Re: [TOPIC GENERALE] Pedane in gomma per Tracer

Messaggio da Esatto46 » 08 gen 2022, 14:58

Io ho acquistato e montato queste ( https://www.amazon.it/Emma-Coppia-pedan ... _m_rp_1_sc) sulla mia Tracer 900 GT... Non ho provato le originali Yamaha, ma queste si montano allo stesso modo, sono di buona fattura con uno spessore (in materiale) molto importante, e il loro lavoro lo fanno veramente bene.

Traceriano
1
Messaggi: 30
Iscritto il: 09 giu 2021, 10:57
Nome: Maurizio
Moto posseduta: tracer 900 gt
Località: Alfonsine (RA)

Re: [TOPIC GENERALE] Pedane in gomma per Tracer

Messaggio da Traceriano » 10 gen 2022, 11:15

Esatto46 ha scritto:
08 gen 2022, 14:58
Io ho acquistato e montato queste ( https://www.amazon.it/Emma-Coppia-pedan ... _m_rp_1_sc) sulla mia Tracer 900 GT... Non ho provato le originali Yamaha, ma queste si montano allo stesso modo, sono di buona fattura con uno spessore (in materiale) molto importante, e il loro lavoro lo fanno veramente bene.
Grazie.
Nella lista di moto compatibili pero' la tracer 900 gt non compare... :( ...manco mettono il prezzo...dice uno disponibile...una coppia? Mahh..

Esatto46
1
Messaggi: 50
Iscritto il: 05 nov 2016, 15:17
Nome: Cesare
MT-09: Matt Grey
Moto posseduta: Tracer 900 gt
Località: Calolziocorte

Re: [TOPIC GENERALE] Pedane in gomma per Tracer

Messaggio da Esatto46 » 10 gen 2022, 15:53

Le pedane per Tracer 900 sono uguali a FJR

Traceriano
1
Messaggi: 30
Iscritto il: 09 giu 2021, 10:57
Nome: Maurizio
Moto posseduta: tracer 900 gt
Località: Alfonsine (RA)

Re: [TOPIC GENERALE] Pedane in gomma per Tracer

Messaggio da Traceriano » 10 gen 2022, 18:21

Esatto46 ha scritto:
10 gen 2022, 15:53
Le pedane per Tracer 900 sono uguali a FJR
Capisco ;)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti