[TOPIC GENERALE] Puntali / Paracoppa per Tracer

La nostra Yamaha TRACER 900... Sempre più bella!
Luiscifer
2
Messaggi: 481
Iscritto il: 24 dic 2017, 13:50
Nome: Riccardo
Moto posseduta: tracer 900

Re: [TOPIC GENERALE] Puntali / Paracoppa per Tracer

Messaggio da Luiscifer » 09 nov 2019, 13:52

gigio34 ha scritto:In questi giorni durante la pulizia della moto ho ricontrollato il paracoppa Givi, che nonostante abbia irrigidito le sospensioni continua a toccare a terra quando ci sono avvallamenti (ed io giro sempre da solo e con pochissimo carico, massimo con il bauletto).
Ecco la posizione dove tocca (a sx sembra che non sfreghi):
Immagine

Per il resto confermo le buone impressioni iniziali!
Quanto pesi?

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk


gigio34
1
Messaggi: 74
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:52
Località: Bologna

Re: [TOPIC GENERALE] Puntali / Paracoppa per Tracer

Messaggio da gigio34 » 13 nov 2019, 12:54

circa 80 kg, fai 85kg vestito

Luiscifer
2
Messaggi: 481
Iscritto il: 24 dic 2017, 13:50
Nome: Riccardo
Moto posseduta: tracer 900

Re: [TOPIC GENERALE] Puntali / Paracoppa per Tracer

Messaggio da Luiscifer » 13 nov 2019, 12:57

Io peso circa uguale e non ho mai toccato a parte che con i piolini delle pedaline. Taratura originale delle sospensioni. Però non monto il paracoppa. Forse non è progettato correttamente.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk



IvanK
1
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 mag 2020, 22:27
Nome: Ivan
Moto posseduta: Tracer 900
Località: Oristano

Re: [TOPIC GENERALE] Puntali / Paracoppa per Tracer

Messaggio da IvanK » 21 mag 2020, 09:51

statom ha scritto:
31 mag 2017, 20:58
Qui si vede meglio. Domani faccio delle foto + specifiche.Immagine
Ciao siccome esteticamente mi piace molto volevo chiederti se montando questo paracoppa la luce da terra diminuisse di molto o rimane in linea con lo scarico ?

Grazie

Avatar utente
marcus6911
2
Messaggi: 371
Iscritto il: 03 feb 2018, 12:56
Nome: Marco
Moto posseduta: Tracer 900 GT Phantom blu
Località: Capoterra

Re: [TOPIC GENERALE] Puntali / Paracoppa per Tracer

Messaggio da marcus6911 » 21 mag 2020, 12:41

ti rispondo anche io ( lo avevo messo sulla tracer base).Un pochino ,ovviamente ,diminuisce la luce da terra.Soprattutto in coppia,qualche toccatina in salita sulla rampa del marciapiede glielo data.Concordo con te sul lato estetico.Sicuramente tra i migliori che si trovano in giro.probabilmente lo metterò anche sull'attuale GT(dopo aver messo l'Akra :mrgreen: )

wroclaw
1
Messaggi: 91
Iscritto il: 11 nov 2018, 19:22
Moto posseduta: tracer 900
Località: Roma

Re: [TOPIC GENERALE] Puntali / Paracoppa per Tracer

Messaggio da wroclaw » 22 mag 2020, 18:35

Comprato per la mia tracer 900
Dopo averlo montato ( non è per niente facile ed è moooolto complicato togliere alcune viti che sono bloccate dal frenafiletti ) toccavo in continuazione ovunque, dopo aver toccato su un avvallamento in curva e aver ringraziato tutti i santi in paradiso di non essere caduto, l'ho buttato come ferro vecchio agli zingari che passano in strada. Io personalmente lo SCONSIGLIO VIVAMENTE. Se poi usate la moto per salire qualche marciapiede o dosso vi impuntate.Il tutto è solo per esperienza personale. Magari altri che hanno guida mooooolto soft e fanno solo autostrada lo possono anche aver trovato utile, io NO !!!!

Avatar utente
marcus6911
2
Messaggi: 371
Iscritto il: 03 feb 2018, 12:56
Nome: Marco
Moto posseduta: Tracer 900 GT Phantom blu
Località: Capoterra

Re: [TOPIC GENERALE] Puntali / Paracoppa per Tracer

Messaggio da marcus6911 » 22 mag 2020, 19:04

effettivamente io lo ho utilizzato principalmente per andare a caponord.quindi niente pieghe da saponetta...poi l'ho venduta

Coronet24
2
Messaggi: 132
Iscritto il: 15 mag 2019, 11:41
Nome: Stefano
Moto posseduta: Tracer 900 GT Midnight Black
Località: Ticino

Re: [TOPIC GENERALE] Puntali / Paracoppa per Tracer

Messaggio da Coronet24 » 22 mag 2020, 21:29

Io ho montato quello della GIVI che é un po' più mastodontico, ma nero e si "mimetizza" meglio. Con le sospensioni originali toccavo sia con che senza.. ora che ho fatto sistemare le sospensioni non tocco più e sono contento di averlo.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk


Luiscifer
2
Messaggi: 481
Iscritto il: 24 dic 2017, 13:50
Nome: Riccardo
Moto posseduta: tracer 900

Re: [TOPIC GENERALE] Puntali / Paracoppa per Tracer

Messaggio da Luiscifer » 23 mag 2020, 13:04

wroclaw ha scritto:Comprato per la mia tracer 900
Dopo averlo montato ( non è per niente facile ed è moooolto complicato togliere alcune viti che sono bloccate dal frenafiletti ) toccavo in continuazione ovunque, dopo aver toccato su un avvallamento in curva e aver ringraziato tutti i santi in paradiso di non essere caduto, l'ho buttato come ferro vecchio agli zingari che passano in strada. Io personalmente lo SCONSIGLIO VIVAMENTE. Se poi usate la moto per salire qualche marciapiede o dosso vi impuntate.Il tutto è solo per esperienza personale. Magari altri che hanno guida mooooolto soft e fanno solo autostrada lo possono anche aver trovato utile, io NO !!!!
Pienamente d'accordo ! Oltre che Anti estetico lo trovo inutile su una moto che ha quote da moto stradale e non da enduro. Se toccate sotto significa che non si è in ordine con l'assetto della moto o si sta facendo un utilizzo che non è proprio del tipo di moto che si ha. Poi se piace...

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti