[TOPIC GENERALE] Fari supplementari ..

La nostra Yamaha TRACER 900... Sempre più bella!
Anto2
1
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 ago 2016, 16:55
Nome: Anto
Moto posseduta: Tracer, ABS, Mistral Grey
Località: Aosta

Re: [TOPIC GENERALE] Fari supplementari ..

Messaggio da Anto2 » 05 feb 2017, 17:49

8xlelex7 ha scritto:
26 gen 2017, 17:57
holdem09 ha scritto:Infatti è strano... vedo come unica soluzione escludere quel led blu definitivamente... se qualcuno invece ha trovato una soluzione ce lo faccia sapere
problema trovato e risolto...bisogna collegare il filo ARANCIONE dell'interrutore luci al filo rosso che è in (dotazione nella scatola) che va sottochiave..
l'altra spina invece va agganciata allo sdoppiatore dei fari.
in questo modo il LED si accenderà solo se i fari sono accesi
Anch' io ho il kit apart e non ho capito bene quale filo positivo sottochiave vai a collegare a quello arancione dell'interruttore: consigliano il filo delle luci di posizione, ma non ho la più pallida idea di quale sia. E' possibile avere due foto dei collegamenti ed eventuali modifiche al kit? Grazie.

holdem09
1
Messaggi: 60
Iscritto il: 08 giu 2016, 07:01
Nome: Dario
Località: Mantova

Re: [TOPIC GENERALE] Fari supplementari ..

Messaggio da holdem09 » 07 feb 2017, 19:32

Dal filo dell'interruttore esce un filo arancione (lo noti perché la guaina e leggermente più corta quindi risalta all'occhio il filo arancione) quel filo lo colleghi direttamente all'uscita dell'altro filo che hai messo sotto chiave (cioè quello con il ruba corrente), non riesco a farti foto poichè ho sistemato tutto il cablaggio e guainato, quindi dovrei smontare prima il tutto... XD, fammi sapere se ci sei riuscito...

holdem09
1
Messaggi: 60
Iscritto il: 08 giu 2016, 07:01
Nome: Dario
Località: Mantova

Re: [TOPIC GENERALE] Fari supplementari ..

Messaggio da holdem09 » 07 feb 2017, 19:39

Spero si veda l'immagine e che sia chiaro lo schema... praticamente devi invertire i fili dove ti ho messo le frecce.

Immagine

Avatar utente
Ale88
1
Messaggi: 52
Iscritto il: 24 mag 2016, 11:00
Nome: Alessandro
Località: Lucca

Re: [TOPIC GENERALE] Fari supplementari ..

Messaggio da Ale88 » 08 feb 2017, 00:55

Ciao a tutti, sperando di non aver saltato qualche pagina, volevo sapere se qualcuno aveva provato o sa dirmi qualcosa circa i faretti che propone GIVI.
Io parlo del modello con solo luce di profondità, un po' più economico.
Non metto in dubbio la funzionalità aggiuntiva del faretto, ed anzi mi sono letto la discussione appunto per dare una risposta ai miei dubbi ... quello che mi rimane adesso è capire se il modello S321 Led Projectors [Coppia di proiettori antinebbia omologati, universali, con tecnologia a led e corpo in alluminio verniciato nero] è un buon prodotto e se vale la pena spendere per acquistarlo.
Grazie in anticipo, Ciao!!
Alessandro
Peugeot X-Fight 206 WRC, Gilera Runner 125 vx 4t, Kymco K-Xct 300i, Kymco Xciting 400i ABS.. a scappatempo Gilera Nexus 500 e T-Max 530 ... e dopo 14 anni di scooter finalmente la prima moto -> MT-09 Tracer Lava Red
Il sito delle mie foto : http://www.alessandrobellucci.altervista.org/

Avatar utente
Ale88
1
Messaggi: 52
Iscritto il: 24 mag 2016, 11:00
Nome: Alessandro
Località: Lucca

Re: [TOPIC GENERALE] Fari supplementari ..

Messaggio da Ale88 » 08 feb 2017, 00:56

Ciao a tutti, sperando di non aver saltato qualche pagina, volevo sapere se qualcuno aveva provato o sa dirmi qualcosa circa i faretti che propone GIVI.
Io parlo del modello con solo luce di profondità, un po' più economico.
Non metto in dubbio la funzionalità aggiuntiva del faretto, ed anzi mi sono letto la discussione appunto per dare una risposta ai miei dubbi ... quello che mi rimane adesso è capire se il modello S321 Led Projectors [Coppia di proiettori antinebbia omologati, universali, con tecnologia a led e corpo in alluminio verniciato nero] è un buon prodotto e se vale la pena spendere per acquistarlo.
Grazie in anticipo, Ciao!!
Alessandro
Peugeot X-Fight 206 WRC, Gilera Runner 125 vx 4t, Kymco K-Xct 300i, Kymco Xciting 400i ABS.. a scappatempo Gilera Nexus 500 e T-Max 530 ... e dopo 14 anni di scooter finalmente la prima moto -> MT-09 Tracer Lava Red
Il sito delle mie foto : http://www.alessandrobellucci.altervista.org/

Avatar utente
mosquitokiller
1
Messaggi: 83
Iscritto il: 18 apr 2016, 22:39
Nome: Andrea
Località: Bergamo

Re: [TOPIC GENERALE] Fari supplementari ..

Messaggio da mosquitokiller » 08 feb 2017, 12:16

Tornando al vecchio discorso dei connettori per il collegamento alle nostre prese di corrente, qualcuno ha trovato da qualche parte i connettori giusti per fare un lavoro bello pulito?

A pagina 32 si parlava di un sito http://www.cycleterminal.com/index.html nel quale anche io ho trovato quasi tutto tranne il connettore per la presa tipo quadrata (il 101/102)
Ho provato a fare l'acquisto, ma vorrei capire se altri utenti hanno acquistato da quel sito per poter sapere in quanto tempo arriverebbe la merce. Ammetto anche di non capire il costo di spedizione e il modo per pagarle.

Se altri avessero trovato in altri posti tutto il necessario per i collegamenti, vi chiedo di postarlo, io sono alla ricerca.
Grazie

Anto2
1
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 ago 2016, 16:55
Nome: Anto
Moto posseduta: Tracer, ABS, Mistral Grey
Località: Aosta

Re: [TOPIC GENERALE] Fari supplementari ..

Messaggio da Anto2 » 08 feb 2017, 15:36

holdem09 ha scritto:
07 feb 2017, 19:32
Dal filo dell'interruttore esce un filo arancione (lo noti perché la guaina e leggermente più corta quindi risalta all'occhio il filo arancione) quel filo lo colleghi direttamente all'uscita dell'altro filo che hai messo sotto chiave (cioè quello con il ruba corrente), non riesco a farti foto poichè ho sistemato tutto il cablaggio e guainato, quindi dovrei smontare prima il tutto... XD, fammi sapere se ci sei riuscito...
Grazie, ho risolto il problema: funziona tutto, compreso il piccolo led dell'interruttore. A saperlo è proprio ovvio...devo prendere qualche vitamina forse :problem: :roll: :lol:

8xlelex7
1
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 lug 2016, 14:16
Nome: Samuele
MT-09: Race Blu
Località: Fabriano

Re: [TOPIC GENERALE] Fari supplementari ..

Messaggio da 8xlelex7 » 13 feb 2017, 13:47

Letto solo ora....benissimo.
Comunque li ho chiamati e gli ho detto di come risolvere il problema onde evitare lamentele per i futuri acquirenti

jake
2
Messaggi: 262
Iscritto il: 28 lug 2015, 14:10
Nome: Marco
Località: Prato

Re: [TOPIC GENERALE] Fari supplementari ..

Messaggio da jake » 22 mar 2017, 17:33

come volevasi dimostrare la Aparts ha creato un telaio per reggere i propri faretti. gia comprato,aspetto che mia arrivi e poi lo monto

walter66
2
Messaggi: 244
Iscritto il: 03 lug 2014, 22:13
Nome: Walter
Moto posseduta: MT07 - Cagiva SST 125
Località: Ladispoli (RM)

Re: [TOPIC GENERALE] Fari supplementari ..

Messaggio da walter66 » 29 mar 2017, 19:39

Ragazzi,
qualcuno di voi ha trovato in commercio i connettori che abbiamo sotto al cupolino ??
grazie
walter

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti