[TOPIC GENERALE] Leve manubrio Tracer

La nostra Yamaha TRACER 900... Sempre più bella!
SESE82
1
Messaggi: 48
Iscritto il: 08 mar 2015, 11:52
Nome: sergio
Località: milano

Re: [TOPIC GENERALE] Leve manubrio Tracer

Messaggio da SESE82 » 06 ott 2016, 13:03

Infatti il mio problema è solo sul freno... Mi da l impressione che devo metterci più forza rispetto alle leve originali

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

strap70
2
Messaggi: 464
Iscritto il: 09 ott 2016, 15:50
Nome: moreno
Località: veneto belluno

Re: [TOPIC GENERALE] Leve manubrio Tracer

Messaggio da strap70 » 21 gen 2017, 19:10

Montato le ESSEMOTO mod. WAVE. Veramente fatte bene e funzionali. Consigliatissime!!!

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ziodade
1
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 gen 2017, 21:03
Nome: Davide
Località: Enna

Re: [TOPIC GENERALE] Leve manubrio Tracer

Messaggio da Ziodade » 30 gen 2017, 17:52

Ragazzi, vi chiedo un consiglio. Ieri mia prima uscita con la Tracer appena acquistata, ottima in tutto, ma sarà che scendo da una Fjr con frizione idraulica e leva regolabile, durante il rientro a casa, causa dolore alla mano sinistra, ho evitato spesso di cambiare marcia. Credo sia legato alla leva frizione che a mio parere sembra abbastanza lontana, e con i guanti invernali, era ancor più difficoltosa da tirare. Capisco che qualcuno di voi mi suggerisce che il problema è già stato discusso notevolmente in questo link, ma vi prego non fatemi leggere 27 pagine di commenti e consigli, se qualcuno di voi può suggerirmi la soluzione, avanza un ottimo caffè da parte mia, e se scende a trovarmi in Sicilia, ci scappa anche un cannolo. Avevo anche visto su ali express delle leve aftermarket regolabili, ma come ogni prodotto cinese, mi lasciano titubante. consigliatemi come risolvere in fretta, grazie anticipatamente.
Ziodade (Davide)

roy680
2
Messaggi: 313
Iscritto il: 05 ago 2015, 19:20
Località: lecce

Re: RE: Re: [TOPIC GENERALE] Leve manubrio Tracer

Messaggio da roy680 » 05 feb 2017, 14:40

Ziodade ha scritto:Ragazzi, vi chiedo un consiglio. Ieri mia prima uscita con la Tracer appena acquistata, ottima in tutto, ma sarà che scendo da una Fjr con frizione idraulica e leva regolabile, durante il rientro a casa, causa dolore alla mano sinistra, ho evitato spesso di cambiare marcia. Credo sia legato alla leva frizione che a mio parere sembra abbastanza lontana, e con i guanti invernali, era ancor più difficoltosa da tirare. Capisco che qualcuno di voi mi suggerisce che il problema è già stato discusso notevolmente in questo link, ma vi prego non fatemi leggere 27 pagine di commenti e consigli, se qualcuno di voi può suggerirmi la soluzione, avanza un ottimo caffè da parte mia, e se scende a trovarmi in Sicilia, ci scappa anche un cannolo. Avevo anche visto su ali express delle leve aftermarket regolabili, ma come ogni prodotto cinese, mi lasciano titubante. consigliatemi come risolvere in fretta, grazie anticipatamente.
Ziodade (Davide)
Ciao
Anch'io avevo lo stesso problema ed ho risolto con queste, tra l'altro ora le danno pure in offerta:
http://www.motea.com/it/leve-freno-e-fr ... 9761-0.htm

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


roy680
2
Messaggi: 313
Iscritto il: 05 ago 2015, 19:20
Località: lecce

Re: RE: Re: RE: Re: [TOPIC GENERALE] Leve manubrio Tracer

Messaggio da roy680 » 05 feb 2017, 14:44

roy680 ha scritto:
Ziodade ha scritto:Ragazzi, vi chiedo un consiglio. Ieri mia prima uscita con la Tracer appena acquistata, ottima in tutto, ma sarà che scendo da una Fjr con frizione idraulica e leva regolabile, durante il rientro a casa, causa dolore alla mano sinistra, ho evitato spesso di cambiare marcia. Credo sia legato alla leva frizione che a mio parere sembra abbastanza lontana, e con i guanti invernali, era ancor più difficoltosa da tirare. Capisco che qualcuno di voi mi suggerisce che il problema è già stato discusso notevolmente in questo link, ma vi prego non fatemi leggere 27 pagine di commenti e consigli, se qualcuno di voi può suggerirmi la soluzione, avanza un ottimo caffè da parte mia, e se scende a trovarmi in Sicilia, ci scappa anche un cannolo. Avevo anche visto su ali express delle leve aftermarket regolabili, ma come ogni prodotto cinese, mi lasciano titubante. consigliatemi come risolvere in fretta, grazie anticipatamente.
Ziodade (Davide)
Ciao
Anch'io avevo lo stesso problema ed ho risolto con queste, tra l'altro ora le danno pure in offerta:
http://www.motea.com/it/leve-freno-e-fr ... 9761-0.htm

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Io esattamente ho montato mi pare il mod. VX (lunghe, regolabili mediante rotellina e non levetta). Ci ho fatto piu di 20k km e sono ancora perfette. Puoi combinare i colori a tuo piacimento.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


Alien
2
Messaggi: 101
Iscritto il: 30 dic 2016, 01:49
Nome: Luca
Moto posseduta: Tracer MT09 Tech black
Località: Bologna

Re: [TOPIC GENERALE] Leve manubrio Tracer

Messaggio da Alien » 09 feb 2017, 20:22

//cloud.tapatalk.com/s/589cc164a5d ... 174436.jpg


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Prese queste v-trec modello vario, arrivate ancora prima di ritirare la moto Immagine Immagine Immagine
20170209_174436.jpg

Avatar utente
Ziodade
1
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 gen 2017, 21:03
Nome: Davide
Località: Enna

Re: [TOPIC GENERALE] Leve manubrio Tracer

Messaggio da Ziodade » 15 feb 2017, 18:42

Grazie per il prezioso consiglio, a buon rendere....

Avatar utente
Daimon
2
Messaggi: 268
Iscritto il: 09 mar 2015, 11:44
Località: Falzé di Piave (TV)

Re: [TOPIC GENERALE] Leve manubrio Tracer

Messaggio da Daimon » 27 mar 2017, 08:52

..se volete vendo le mie leve Performance Tecnology, bellissime e nn cinesi!!!...nottolino rosso, €. 60

tracer-galleria-f26/la-mia-t2339-s30.html

https://www.wrs.sm/it/freni-leve/106221 ... -2014.html
Yamaha MT03> Yamaha XJ6> Kawasaki Versys 650> Yamaha Fazer8> Triumph Tiger 800ST-ABS Bianca> Triumph Tiger 800ST-ABS Blu> Yamaha MT-09 Tracer Matt Grey> Yamaha MT-09 Tracer Red Lava> Kawasaki Versys 1000 verde! :thumbup:

Avatar utente
Daimon
2
Messaggi: 268
Iscritto il: 09 mar 2015, 11:44
Località: Falzé di Piave (TV)

Re: [TOPIC GENERALE] Leve manubrio Tracer

Messaggio da Daimon » 05 apr 2017, 11:46

..se volete vendo le mie leve Performance Tecnology, bellissime e nn cinesi!!!...nottolino rosso, €. 60
Immagine
Yamaha MT03> Yamaha XJ6> Kawasaki Versys 650> Yamaha Fazer8> Triumph Tiger 800ST-ABS Bianca> Triumph Tiger 800ST-ABS Blu> Yamaha MT-09 Tracer Matt Grey> Yamaha MT-09 Tracer Red Lava> Kawasaki Versys 1000 verde! :thumbup:

luk
1
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 apr 2016, 13:07

Re: RE: Re: [TOPIC GENERALE] Leve manubrio Tracer

Messaggio da luk » 05 apr 2017, 22:55

Daimon ha scritto:..se volete vendo le mie leve Performance Tecnology, bellissime e nn cinesi!!!...nottolino rosso, €. 60
Immagine
Si possono vedere le foto di entrambe....
Di dove sei?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti