[TOPIC GENERALE] Cupolini aftermarket Tracer

La nostra Yamaha TRACER 900... Sempre più bella!
Avatar utente
filo79
3
Messaggi: 583
Iscritto il: 04 mar 2015, 20:04
Nome: Filippo
Moto posseduta: TRACER 900 2015
Località: Villasanta (MB)

Re: [TOPIC GENERALE] Cupolini aftermarket Tracer

Messaggio da filo79 » 06 apr 2016, 08:45

Sperovic79 ha scritto:Ho provato ad abbassarlo tutto ma l'aria mi stacca dal manubrio...nel forum ho sentito parlare bene del givi, mi sa che prenderò quello con il deflettore Givi....
Attenzione, se parli del GIVI "sport" chiedi a Givi se potrai usare ANCHE il deflettore, per via della piega che ha nella parte alta non ho potuto comprare quello per usarlo col deflettore MRA...

Sperovic79
1
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 apr 2016, 12:28
Nome: Stefano
Località: verona

Re: [TOPIC GENERALE] Cupolini aftermarket Tracer

Messaggio da Sperovic79 » 07 apr 2016, 00:46

Ragazzi ho deciso...sabato vado a farmi montare il givi tace ma dite che comunque nonostante la mia altezza 194 cm ottenga dei benefici?

Sasa1977
1
Messaggi: 58
Iscritto il: 16 apr 2015, 12:55
Moto posseduta: Tracer 900
Località: Tra PN e TS

Re: [TOPIC GENERALE] Cupolini aftermarket Tracer

Messaggio da Sasa1977 » 07 apr 2016, 11:33

Zamax ha scritto:
Zamax ha scritto:Provo a condividere questi 3 nuovi modelli di un marchio americano National Cycle, distribuiti in Italia da BIKERFACTORY, lo stesso di Sw-Motech. Sono in policarbonato ad alta resistenza e guardando il loro video, secondo me la qualità vale la spesa.
Loro brevetto VSTREAM per l'eliminazione delle turbolenze. Montaggio tramite una piccola piastra da sovrapporre all'originale cui avvitare con viti inox il nuovo plexy.

Immagine

Link alla pagina del prodotto http://www.nationalcycle.com/index.php/ ... ew/id/6055
Link al video comparativo https://www.youtube.com/watch?v=HlEfJFDWXpM
Il distributore italiano del marchio National Cycle è BIKERFACTORY di Arezzo. Ho mandato loro una mail circa un mese fa chiedendo informazioni, ma non ho ricevuto risposta. Se vuoi tentare, questa è il link per il contatto: http://www.bikerfactory.it/it/pagina-contatti/

Li ho contattati a inizio marzo , e mi hanno Risposto che per la Tracer sarebbero stati caricati sul loro sito a metà marzo...
Ad oggi non vi è traccia. Li hanno solo per la mt09...

Sperovic79
1
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 apr 2016, 12:28
Nome: Stefano
Località: verona

Re: [TOPIC GENERALE] Cupolini aftermarket Tracer

Messaggio da Sperovic79 » 07 apr 2016, 13:45

come non detto........ho appena comprato il Puig....hahahahahaha.
dalla serie sono un tipo deciso.
ce lo ha un mio amico e mi ha detto che è fantastico in autostrada a 140 col casco aperto....lui è circa 185 cm.

133 euro su Amazon...vabbè smonterò i paramani sta bene anche senza.

Avatar utente
filo79
3
Messaggi: 583
Iscritto il: 04 mar 2015, 20:04
Nome: Filippo
Moto posseduta: TRACER 900 2015
Località: Villasanta (MB)

Re: [TOPIC GENERALE] Cupolini aftermarket Tracer

Messaggio da filo79 » 08 apr 2016, 08:50

Quello gigante ?
Mah, ok che per fare turismo ci potrebbe stare, ma è proprio una "snaturazione" della compattezza e leggerezza della nostra Tracer....

ZioMauri
1
Messaggi: 55
Iscritto il: 25 gen 2016, 18:29
Nome: Maurizio

Re: [TOPIC GENERALE] Cupolini aftermarket Tracer

Messaggio da ZioMauri » 08 apr 2016, 08:58

Sperovic79 ha scritto:Ragazzi ho deciso...sabato vado a farmi montare il givi tace ma dite che comunque nonostante la mia altezza 194 cm ottenga dei benefici?
No

Sasa1977
1
Messaggi: 58
Iscritto il: 16 apr 2015, 12:55
Moto posseduta: Tracer 900
Località: Tra PN e TS

Re: [TOPIC GENERALE] Cupolini aftermarket Tracer

Messaggio da Sasa1977 » 08 apr 2016, 12:33

Sasa1977 ha scritto:
Zamax ha scritto:
Zamax ha scritto:Provo a condividere questi 3 nuovi modelli di un marchio americano National Cycle, distribuiti in Italia da BIKERFACTORY, lo stesso di Sw-Motech. Sono in policarbonato ad alta resistenza e guardando il loro video, secondo me la qualità vale la spesa.
Loro brevetto VSTREAM per l'eliminazione delle turbolenze. Montaggio tramite una piccola piastra da sovrapporre all'originale cui avvitare con viti inox il nuovo plexy.

Immagine

Link alla pagina del prodotto http://www.nationalcycle.com/index.php/ ... ew/id/6055
Link al video comparativo https://www.youtube.com/watch?v=HlEfJFDWXpM
Il distributore italiano del marchio National Cycle è BIKERFACTORY di Arezzo. Ho mandato loro una mail circa un mese fa chiedendo informazioni, ma non ho ricevuto risposta. Se vuoi tentare, questa è il link per il contatto: http://www.bikerfactory.it/it/pagina-contatti/

Li ho contattati a inizio marzo , e mi hanno Risposto che per la Tracer sarebbero stati caricati sul loro sito a metà marzo...
Ad oggi non vi è traccia. Li hanno solo per la mt09...

NUOVO AGGIORNAMENTO:

Ciao, mi hanno risposto oggi quelli di BikerFactory :

"Questo articolo è possibile fornirlo solo su ordinazione costo euro 236,95(modello N20317)
sono necessari circa 3 settimane dal momento dell'ordine."

Avatar utente
domme
2
Messaggi: 211
Iscritto il: 18 feb 2015, 22:50
Nome: domenico
Moto posseduta: Bmw S1000RR
Località: parma

Re: [TOPIC GENERALE] Cupolini aftermarket Tracer

Messaggio da domme » 08 apr 2016, 14:48

filo79 ha scritto:
Sperovic79 ha scritto:Ho provato ad abbassarlo tutto ma l'aria mi stacca dal manubrio...nel forum ho sentito parlare bene del givi, mi sa che prenderò quello con il deflettore Givi....
Attenzione, se parli del GIVI "sport" chiedi a Givi se potrai usare ANCHE il deflettore, per via della piega che ha nella parte alta non ho potuto comprare quello per usarlo col deflettore MRA...
Givi dirà che non è possibile montarlo ma io l'ho montato ugualmente senza nessu problema.parlo del givi sport con deflettore sempre givi
“la moto è l'unico elemento sulla terra che sta in bilico tra il rischio di morire ed il rischio di vivere...alcuni hanno il timore di guidarla,altri di smettere..." (Guy Martin)
Ex Yamaha R6-03 , R6-06 , Xcity 250

Avatar utente
Renato
1
Messaggi: 79
Iscritto il: 06 ott 2015, 11:53
Nome: Renato
Località: Trento

Re: [TOPIC GENERALE] Cupolini aftermarket Tracer

Messaggio da Renato » 08 apr 2016, 19:45

domme ha scritto:
filo79 ha scritto:
Sperovic79 ha scritto:Ho provato ad abbassarlo tutto ma l'aria mi stacca dal manubrio...nel forum ho sentito parlare bene del givi, mi sa che prenderò quello con il deflettore Givi....
Attenzione, se parli del GIVI "sport" chiedi a Givi se potrai usare ANCHE il deflettore, per via della piega che ha nella parte alta non ho potuto comprare quello per usarlo col deflettore MRA...
Givi dirà che non è possibile montarlo ma io l'ho montato ugualmente senza nessu problema.parlo del givi sport con deflettore sempre givi

Se parlate del cupolino D2122S con il deflettore shield 180 vorrei dire la mia:
Premetto che sono "alto"1.70, comunque a me davano il deflettore come utilizzabile sul d2122s ed effettivamente esteticamente sta benissimo però non si adatta perfettamente in quanto il cupolino nella parte alta ha una leggera piega ed il supporto del deflettore non si riesce a stringere molto bene, inoltre i gommini che ci sono nella pinza tirando le viti tendono a uscire e si fa fatica a tenerli fermi..... Comunque una volta montato sembra stabile......per quanto riguarda su strada (finalmente ne parla direte) effettivamente fa il suo lavoro si sente molto più il motore è molto meno l'aria sul casco ma a mio giudizio sforza troppo sul cupolino nel senso che vibra forte e flette..... Per questo motivo con rammarico l'ho tolto :shock:

SimooOP
1
Messaggi: 57
Iscritto il: 19 feb 2016, 21:10
Nome: Simone
Moto posseduta: Hypermotard 1100 evo
Località: Parma

[TOPIC GENERALE] Cupolini aftermarket Tracer

Messaggio da SimooOP » 09 apr 2016, 13:17

Gente io non ho capito una cosa....con il puig i Paramani toccano?
Io sono alto 1.90 e ste turbolenze mi mandano giù di testa....ho visto su ebay quello della Fabbri....altezza 600mm, dite che le turbolenze diminuiscono con questo? Non pretendo non sentire più aria sul casco, ma almeno ridurre un po' le turbolenze....dopo 50 km quando mi fermo sembra che ho la labirintite!
Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti