[TOPIC GENERALE] Accessori ufficiali YAMAHA

La nostra Yamaha TRACER 900... Sempre più bella!
Avatar utente
Markil
2
Messaggi: 432
Iscritto il: 29 ott 2015, 08:07
Nome: Marco
Località: Varese

Re: [TOPIC GENERALE] Accessori ufficiali YAMAHA

Messaggio da Markil » 27 nov 2015, 10:51

sicuramente andranno li.. e fanno pendant con quella per il cupolino..
Il mio consumo attuale medio e' : Immagine

Boezium
2
Messaggi: 224
Iscritto il: 21 lug 2015, 08:48
Nome: Diego
Moto posseduta: mt09 tracer lava red
Località: Sondrio

Re: [TOPIC GENERALE] Accessori ufficiali YAMAHA

Messaggio da Boezium » 27 nov 2015, 11:33

quale intendi quella per il cupolino?

Boezium
2
Messaggi: 224
Iscritto il: 21 lug 2015, 08:48
Nome: Diego
Moto posseduta: mt09 tracer lava red
Località: Sondrio

Re: [TOPIC GENERALE] Accessori ufficiali YAMAHA

Messaggio da Boezium » 27 nov 2015, 11:35

ah ok... quella sotto il cupolino

magi1984
2
Messaggi: 294
Iscritto il: 21 mag 2015, 17:03
Nome: Fabio
Località: Cisliano (MI)

Re: [TOPIC GENERALE] Accessori ufficiali YAMAHA

Messaggio da magi1984 » 27 nov 2015, 12:26

Immagine

da sta foto si capisce bene quali griglie a nido d'ape intendo, quelle sui fianchetti copri serbatoio

Avatar utente
lalot
2
Messaggi: 443
Iscritto il: 23 gen 2015, 20:43
Moto posseduta: CAGIVA ALAZZURRA 650 GT
Località: ITALIA

Re: [TOPIC GENERALE] Accessori ufficiali YAMAHA

Messaggio da lalot » 27 nov 2015, 22:34

Boezium ha scritto:Non ho ben capito dove vanno montate queste
""Griglia per prese d'aspirazione laterali 2PP-FHLMS-00-00""

http://www.yamaha-motor.eu/it/prodotti/ ... &year=2016" onclick="window.open(this.href);return false;
soprattutto quando dicono ""Rende ancora più accattivante l'aspetto aggressivo della tua Yamaha; soprattutto in combinazione con le griglie per prese d'aspirazione anteriori disponibili come optional"" ma le griglie per prese di aspirazione anteriori dove sarebbero? non ho molto capito

34 EURO???' :censored: :WallBash : :WallBash : :WallBash :

Date un okkio qui;

naked-tutorial/modifica-griglia-radiato ... tml#p79408" onclick="window.open(this.href);return false;

10 euro di griglia, coprite anche il radiatore, la zona in mezzo ai fari e ve ne avanza!!! :D

ciao

claut
1
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 nov 2015, 17:30
Località: udine

Re: [TOPIC GENERALE] Accessori ufficiali YAMAHA

Messaggio da claut » 02 dic 2015, 20:57

Chiedo a chi ha montato la sella comfort ufficiale Yamaha se vale la spesa ?? e sopratutto non è che con il caldo estivo diventa troppo gelatinosa ??

apeo85
2
Messaggi: 182
Iscritto il: 17 giu 2015, 14:49
Località: Udine

Re: [TOPIC GENERALE] Accessori ufficiali YAMAHA

Messaggio da apeo85 » 03 dic 2015, 08:20

claut ha scritto:Chiedo a chi ha montato la sella comfort ufficiale Yamaha se vale la spesa ?? e sopratutto non è che con il caldo estivo diventa troppo gelatinosa ??
No, non diventa gelatinosa. Se vuoi provarla te la faccio provare, siamo vicini di casa! cosi ti rendi conto da solo. i giudizi sono già stati espressi, la comodità non migliora tantissimissimo ma a livello di estetica secondo me è molto più bella e meglio rifinita.

claut
1
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 nov 2015, 17:30
Località: udine

Re: [TOPIC GENERALE] Accessori ufficiali YAMAHA

Messaggio da claut » 03 dic 2015, 12:09

apeo85 ha scritto:
claut ha scritto:Chiedo a chi ha montato la sella comfort ufficiale Yamaha se vale la spesa ?? e sopratutto non è che con il caldo estivo diventa troppo gelatinosa ??
No, non diventa gelatinosa. Se vuoi provarla te la faccio provare, siamo vicini di casa! cosi ti rendi conto da solo. i giudizi sono già stati espressi, la comodità non migliora tantissimissimo ma a livello di estetica secondo me è molto più bella e meglio rifinita.

Grazie apeo, avremmo modo magari d'incontrarci.. volevo prorpio sapere se con il gran caldo (come quello di questa estate..) la sella mantiene la sua consistenza.
Mandi

Avatar utente
ivleo79
3
Messaggi: 736
Iscritto il: 06 apr 2015, 02:22
Nome: Ivan
Località: Saronno

Re: [TOPIC GENERALE] Accessori ufficiali YAMAHA

Messaggio da ivleo79 » 03 dic 2015, 21:10

Concordo con apeo, in estate mantiene perfettamente la sua consistenza, e non trasmette neanche tanto calore. Per la comodità, rispetto all'originale è sicuramente migliore. Non è morbida, resta ben sostenuta, ma dopo che ci si fa l'abitudine, personal mentre mi piace, ed anche con due ore consecutive in sella, non soffro di nessun tipo di dolore
La mia storia dal 1994: Aprilia SR50 Replica, Cagiva Mito 1991, Yamaha FZR 600R, Kawasaki KLX 650R, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha Mt09 Tracer

Avatar utente
Ale68
1
Messaggi: 98
Iscritto il: 07 ott 2015, 08:47
Nome: Alessandro
Località: Genova

Re: [TOPIC GENERALE] Accessori ufficiali YAMAHA

Messaggio da Ale68 » 04 gen 2016, 22:40

Io personalmente ho preso la sella confort, é certamente più carina dell'originale, un pochino più comoda...ma speravo meglio... Quindi appena troveró una sella veramente comoda e che mi convinca esteticamente, farò modificare l'originale continuando ad usare la moto con là confort...
Poi se qualcuno vorrà la mia sella confort la venderó sicuramente...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti