Si.
E mi spiace che li ho portati io.
Sulla discussione dedicata non ho letto nessuno che abbia auto problemi con la modifica di giotek a parte un mono che perdeva olio , ma non è detto che la colpa sia della modifica. Puoi essere più preciso? Credo sia giusto sapere se qualcuno ha auto problemi. Sopratutto se riguarda la sicurezza. Se invece non è rimasto soddisfatto allora è un'altro discorso.
strap70 ha scritto: ↑04 nov 2017, 17:31Sulla discussione dedicata non ho letto nessuno che abbia auto problemi con la modifica di giotek a parte un mono che perdeva olio , ma non è detto che la colpa sia della modifica. Puoi essere più preciso? Credo sia giusto sapere se qualcuno ha auto problemi. Sopratutto se riguarda la sicurezza. Se invece non è rimasto soddisfatto allora è un'altro discorso.
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Scusate!... in parte eravate già intervenuti e risposto mentre stavo scrivendo
Quindi è solo una questione di aspettativa sul lavoro fatto. Ma il tuo amico prima di far mettere mano alla sua non ha provato la tua che aveva già la modifica? Io l.unica cosa che non mi è piaciuto di giotek e che prima di fare la modifica ha sempre risposto ai miei messaggi dopo no. Spero di riuscire a contattarlo quando dovrò cambiare l.olio alla forcella perché non mi ricordo il livello ne la gradazionebisonte17 ha scritto:Nessuno a parlato di sicurezza.
Ciao Corrado.
Ma scusate ! Siete la in tre che guardate uno che Secndo voi non sta lavorando bene. Testate il lavoro e avete conferma di ciò che sospettate. E gli pagate pure il conto ???gimbo ha scritto:Bisonte 17 di pure che c'ero anch'io con te e Roberto e che io ho già scritto la mia impressione sul lavoro di Giotek .io non mi sento di consigliarlo a nessuno .non è il professionista che mi aspettavo .
Aggiungo in sintesi
Prima di incominciare gli ho fatto vedere che la forcella affondava di 4.5 cm solo addrizzandola dal cavalletto e che arrivava a pacco è che ero alla terza tacca di chiusura dell'idraulica.
La sua risposta e stata con la mia modifica starai a metà dei registri che sono 14 scatti la userai sul 7-6 scatto .non affonderà più così perché il livello olio e sbagliato e ti fermerai a 3 cm dal finecorsa .non ne è stata rispettata manco una.
Io mi aspettavo che la modifica alla idraulica fosse un po' più sostanziosa e non aggiungere qualche rondella ma anche lavorare sullo spillo dei registri ( come fa giustamente arp ).
Posteriore io lo usavo alla seconda tacca di molla e a 1-3/4 dal tutto chiuso di idraulica e mi trovavo bene .ora mettendo l'olio più fine ( fa un miscuglio tra il 2.5 e il 5 per arrivare a detta sua a un 3.5 di viscosità) devo chiudere ancor di più il registro .provata la moto gli feci notare che era poco frenata davanti e rimbalzava .mi disse che deve stare così per copiare meglio il terreno .
Aggiungo tolta dal ponte prima del fatidico giro gli chiesi " ora facciamo il sag ?" La sua risposta fu "tutte stronzate.
Pensate gli ho fatto notare il che la molla del mono 2017 e 4 mm più corta .sul bancone ne aveva ben tre di cui una blu che volevo mettere sulla mia tracer blu al posto della nera .ma quando l' ho presa in mano mi sono accorto che era più corta allora Giotek incuriosito l'ha messa sotto la pressa e vedere la differenza di bar alla stessa misura che ha da montata .la 2017 arriva a 21 bar compressa a 17.5 cm la molla del modello prima 28 quindi si suppone che cambi anche il k.
Mauro (bisonte 17 ) per non sentirti più in colpa per averci portato da Giotek basta che ci rimborsi parte dei 280 dati a lui e dei 133 della multa che mi son beccato
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