strap70 ha scritto: ↑02 nov 2017, 18:24
Ho dato una occhiata ai prezzi sul sito. Solo a revisionare una forcella e un mono partono circa 350€ . Quindi per le modifiche si sono presi solo 50€. Be si può dire che sono stati veramente onesti a farti tutte quelle modifiche per così poco.
Guarda, sarò sincero, non so come tu possa fare così facilmente "i conti in tasca" a terze parti, a me non passa neppure per l'anticamera del cervello un discorso del genere.
Dietro ad un lavoro così professionale come quello di un sospensionista (chiunque esso sia) ci sono ore di ricerca, sperimentazione, tentativi, lavoro, test, prove, etc. ..
Quindi forse al tuo conto manca quel valore aggiunto, non tangibile concretamente ma di sicuro risultato, che rende ancora più vantaggioso (visto il costo) un intervento del genere
PER IL DISCORSO MONO "VECCHIO/NUOVO":
Il mono vecchio era installato sulle prime Tracer e si trova montato anche sulle nuove Tracer solo perchè ancora a disposizione presso i magazzini, quindi è normale che oggi ci siano in circolazione delle Tracer "nuove" con mono ammortizzatore "vecchio" .. man mano che verranno evasi gli ordini ci saranno solo in circolazione Tracer con mono nuovo.
Il mono vecchio veniva (e viene) sostituito con quello nuovo in caso di presenza eccessiva di ruggine, previo "ok" di mamma Yamaha per la sostituzione in garanzia .. chiaro no?
Eh si eh .. si si .. eh si ..