Io arrivo da un impianto completamente radiale, sulla Z750R avevo sia pinza sia pompa radiale, e la differenza all'anteriore la sento, nonostante non sia un pistaiolo (mai visto i cordoli) e nonostante sia un fermone, amo viaggiare tranquillo. Non dico che non frena davanti ma la sensazione è quella di avere una frenata più lunga, ho avuto la er6n e quella davanti frenava un cazzo rispetto alla tracer.makawa ha scritto:Boh, moto appena presa e non vorrei tarparvi il topic ma di primo acchitto la frenata mi sembra più che adeguata su entrambe le ruote, con freni vergini adirittura... a meno che voi ne facciate un uso davvero sportivo tipo pista. Ovviamente ognuno ha la sua sensibilità ci mancherebbe, mi sembrra però ci sia la fila per montare l'altro tipo di freni che però... ma di serie che freni monto?....
Si schieeerza eh!?! Lamps!
Il posteriore invece a me da l'impressione di non frenare affatto, e io lo uso spesso, sopratutto in città o in discesa sui passi, la prima volta ce l'ho usato per correggere l'entrata in curva mi son spaventato, anche qui la zetina frenava meglio e anche l'er6n.
Poi la domanda su cosa monta di serie ci sta, a uno da l'impressione che la moto non frena, vuole provare a cambiare tipologia di pastiglie, per cambiarle deve sapere cosa usa attualmete no? Mica son tutti meccanici