[TOPIC UFFICIALE] Prova Metzeler Roadtec 01

Ammortizzatori, pinze freno, gomme, ecc... Il collegamento fra noi e l'asfalto.
kenshiro986
2
Messaggi: 319
Iscritto il: 29 nov 2015, 10:08
Nome: Marco
Località: Frosinone

Re: [TOPIC UFFICIALE] Prova Metzeler Roadtec 01

Messaggio da kenshiro986 » 22 lug 2016, 13:08

Sulla Tracer consigliano questa quindi anche l alteriore deve essere HWM?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: RE: Re: [TOPIC UFFICIALE] Prova Metzeler Roadtec 01

Messaggio da Konse » 22 lug 2016, 13:14

kenshiro986 ha scritto:Sulla Tracer consigliano questa quindi anche l alteriore deve essere HWM?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
A mio avviso è più indicata la versione standard, essendo comunque Tracer una moto leggera, se invece viaggi sempre carico a più non posso, potrebbe essere una buona soluzione [WINKING FACE]

Ti riporto due indicazioni prese dal sito :

Immagine

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Avatar utente
Daimon
2
Messaggi: 268
Iscritto il: 09 mar 2015, 11:44
Località: Falzé di Piave (TV)

Re: [TOPIC UFFICIALE] Prova Metzeler Roadtec 01

Messaggio da Daimon » 22 lug 2016, 22:43

..è consigliata nel mio caso, uomopesante, spesso in 2, con valige e solo al posteriore...sennò serie normale. Cmq la differenza di carcassa è notevole...con la sella alta tocco a malapena con le punte, nn beccheggia quasi più e spinge parecchio sul davanti...e questo x me è molto good! Pressioni consuete 2.5+2.9, ma con questa carcassa forse si può lasciare anke qualcosa meno
Yamaha MT03> Yamaha XJ6> Kawasaki Versys 650> Yamaha Fazer8> Triumph Tiger 800ST-ABS Bianca> Triumph Tiger 800ST-ABS Blu> Yamaha MT-09 Tracer Matt Grey> Yamaha MT-09 Tracer Red Lava> Kawasaki Versys 1000 verde! :thumbup:

Avatar utente
memento
2
Messaggi: 488
Iscritto il: 20 mag 2014, 17:57
Nome: Claudio
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Solo scooteroni fino ad ora :D
Località: San Giuliano Milanese

Re: [TOPIC UFFICIALE] Prova Metzeler Roadtec 01

Messaggio da memento » 23 lug 2016, 21:31

Sera ragas oggi ero in giro e ad una sosta ho notato questo

Immagine

Poi nel tornare a casa mi sono fermato un attimo ed ho notato che se n'era andato

Immagine

Secondo voi posso girare tranquillo o è meglio fargliela dare una controllata? A me non sembra bucata

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
"…siate liberi di guardare lontano anche oltre l’orizzonte, liberi di viaggiare veloci o lentissimi, dove vi porta il suono schietto della moto, che annuncia il vostro arrivo come un tuono annuncia il temporale."

MT 09 MATT GREY ABS

Avatar utente
Ditraversys
3
Messaggi: 2288
Iscritto il: 21 dic 2013, 13:46
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: KTM 350 sm '88
Località: Milano

Re: RE: Re: [TOPIC UFFICIALE] Prova Metzeler Roadtec 01

Messaggio da Ditraversys » 23 lug 2016, 21:53

memento ha scritto:Secondo voi posso girare tranquillo o è meglio fargliela dare una controllata? A me non sembra bucata
controlla che la pressione non cali, se non cala non hai forato e quindi quasi sicuramente la carcassa è sicura... comunque controlla dopo che va bene in temperatura e cerca di notare se si formano "ernie" in pratica un bernoccolo... se accenna a formarsi si è lesionata la carcassa e devi subito sostituirla... non ripararla proprio sostituirla.
"Happiness" isn't around the corner, it IS the corner

Avatar utente
memento
2
Messaggi: 488
Iscritto il: 20 mag 2014, 17:57
Nome: Claudio
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Solo scooteroni fino ad ora :D
Località: San Giuliano Milanese

Re: [TOPIC UFFICIALE] Prova Metzeler Roadtec 01

Messaggio da memento » 23 lug 2016, 22:11

Speriamo di non doverla sostituire cavolo non ha manco 3 settimane di vita...speriamo domani mattina di non trovarla sgonfia

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
"…siate liberi di guardare lontano anche oltre l’orizzonte, liberi di viaggiare veloci o lentissimi, dove vi porta il suono schietto della moto, che annuncia il vostro arrivo come un tuono annuncia il temporale."

MT 09 MATT GREY ABS

Avatar utente
Azotomix
3
Messaggi: 1682
Iscritto il: 13 nov 2014, 16:09
Nome: Stefano
Moto posseduta: Tracer Lava Red
Località: Bologna

Re: [TOPIC UFFICIALE] Prova Metzeler Roadtec 01

Messaggio da Azotomix » 23 lug 2016, 23:26

Ciao Ragazzi,
i pneumatici li ho in casa pronti a essere montati. Non so se riesco a farlo prima di partire per le ferie (in camper) il 12 di Agosto. Al più tardi primi di settembre le monto.

Comunque sia, mi ripeterò sicuramente visto che l'avevo fatto l'anno scorso ma a me le gomme tutti quei chilometri non mi duravano e continuano a non durare.
Ho tenuto nota dei km fatto con le gomme avute in precedenza e il massimo che avevo fatto erano 3600 km con le Michelin Pilot Power 3. Con quelle di serie a 3000 le avevo cambiate. Poi ho messo le Mitas con le quali avevo fatto 1600 km prima di mettere le Metzeller Rennsport per l'unica pistata fatta in vita mia. Le Rennsport le ho tenute e ho fatto poco meno di 2000 km prima di schiantarmi.
Adesso con la nuova Tracer e quel pizzico di paura in più quando giro la gomma originale mi sta durando di più. Sono a 2800 km e probabilmente riuscirò a farne altri 1000/1200 max prima di arrivare alle tacche. Quindi più di prima ma mai ne farò il doppio.

Le Roadtec 01? L'importante è che diano belle sensazioni. Sicuramente meglio di quelle di serie... :lol: :lol:

A sentirci.

@Konse Immagine Immagine
“Saluta fiero e con la mano ben in vista perché tu sei un motociclista, se le mani non puoi staccare sporgi il piede che fa uguale, e se il piede non si nota... ti saluto in monoruota !!!!!!!!!! .

Avatar utente
memento
2
Messaggi: 488
Iscritto il: 20 mag 2014, 17:57
Nome: Claudio
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Solo scooteroni fino ad ora :D
Località: San Giuliano Milanese

Re: [TOPIC UFFICIALE] Prova Metzeler Roadtec 01

Messaggio da memento » 24 lug 2016, 14:56

Stamattina ho controllato la gomma e non mi sembra che si sia sgonfiata...lunedì cmq la porto a fargli dare una controllata

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
"…siate liberi di guardare lontano anche oltre l’orizzonte, liberi di viaggiare veloci o lentissimi, dove vi porta il suono schietto della moto, che annuncia il vostro arrivo come un tuono annuncia il temporale."

MT 09 MATT GREY ABS

Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

Re: RE: Re: [TOPIC UFFICIALE] Prova Metzeler Roadtec 01

Messaggio da Konse » 25 lug 2016, 06:14

Azotomix ha scritto:.

Le Roadtec 01? L'importante è che diano belle sensazioni. Sicuramente meglio di quelle di serie... Immagine Immagine

A sentirci.

@Konse Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine

Immagine

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Pietro
3
Messaggi: 1404
Iscritto il: 14 ott 2015, 14:09
Nome: Pietro
Località: Casorate Sempione

Re: [TOPIC UFFICIALE] Prova Metzeler Roadtec 01

Messaggio da Pietro » 25 lug 2016, 09:02

Azotomix ha scritto:Ciao Ragazzi,
i pneumatici li ho in casa pronti a essere montati. Non so se riesco a farlo prima di partire per le ferie (in camper) il 12 di Agosto. Al più tardi primi di settembre le monto.

Comunque sia, mi ripeterò sicuramente visto che l'avevo fatto l'anno scorso ma a me le gomme tutti quei chilometri non mi duravano e continuano a non durare.
Ho tenuto nota dei km fatto con le gomme avute in precedenza e il massimo che avevo fatto erano 3600 km con le Michelin Pilot Power 3. Con quelle di serie a 3000 le avevo cambiate. Poi ho messo le Mitas con le quali avevo fatto 1600 km prima di mettere le Metzeller Rennsport per l'unica pistata fatta in vita mia. Le Rennsport le ho tenute e ho fatto poco meno di 2000 km prima di schiantarmi.
Adesso con la nuova Tracer e quel pizzico di paura in più quando giro la gomma originale mi sta durando di più. Sono a 2800 km e probabilmente riuscirò a farne altri 1000/1200 max prima di arrivare alle tacche. Quindi più di prima ma mai ne farò il doppio.

Le Roadtec 01? L'importante è che diano belle sensazioni. Sicuramente meglio di quelle di serie... :lol: :lol:

A sentirci.

@Konse Immagine Immagine
Accidenti, manco con la Kappona SD 1290 si percorrono così pochi km.


Sent from mai aifon iusing Tapatalc

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti