[TOPIC UFFICIALE] Prova Metzeler Roadtec 01

Ammortizzatori, pinze freno, gomme, ecc... Il collegamento fra noi e l'asfalto.
Avatar utente
Konse
GLOBALMOD
Messaggi: 3351
Iscritto il: 06 giu 2014, 05:53
Nome: Danilo
Moto posseduta: KTM Super Duke GT
Località: Piacenza

[TOPIC UFFICIALE] Prova Metzeler Roadtec 01

Messaggio da Konse » 28 giu 2016, 11:09

Ciao Ragazzi !

Apro questo topic ufficiale per parlare insieme delle ultime nate di Metzler per il segmento Sport-Touring .

Per chi non le conosce ancora bene, potete trovare qualche informazione interessante in questo documento :


Qualcuno sembra aver già provato questo pneumatico , che impressioni avete avuto, come vi trovate ? Via ai commenti !!




Inoltre , per chi fosse interessato a questo prodotto c'è una gradita sorpresa, la possibilità ottenere un treno di gomme in prova per poter poi eseguire la propria recesione in questa discussione , chi è pronto a cogliere l'opportunità ??????? :Yahooo:
W la PIEGAAA !!!

Mbk Booster NG --> Aprila Tuono 50--> Suzuki GSR 600 --> Mr T ABS Deep Armor !!!

https://www.youtube.com/watch?v=MIJJMa3y0ek

PETIZIONE PER BARRIERE SALVA MOTOCICLISTI

Avatar utente
Daimon
2
Messaggi: 268
Iscritto il: 09 mar 2015, 11:44
Località: Falzé di Piave (TV)

Re: [TOPIC UFFICIALE] Prova Metzeler Roadtec 01

Messaggio da Daimon » 29 giu 2016, 12:01

..ho già messo un tot di recensioni, alle buone e buonissime cose :thumbup: ne aggiungo una nn tanto favorevole...si consuma parecchio...e si sente... :wtf:
Yamaha MT03> Yamaha XJ6> Kawasaki Versys 650> Yamaha Fazer8> Triumph Tiger 800ST-ABS Bianca> Triumph Tiger 800ST-ABS Blu> Yamaha MT-09 Tracer Matt Grey> Yamaha MT-09 Tracer Red Lava> Kawasaki Versys 1000 verde! :thumbup:

nando
3
Messaggi: 537
Iscritto il: 09 gen 2014, 22:39
Nome: nando
MT-09: Matt Grey
Località: castelnuovo magra

Re: [TOPIC UFFICIALE] Prova Metzeler Roadtec 01

Messaggio da nando » 29 giu 2016, 13:47

beh, io ci vedrei @ditraversys a fare sia l'utilizzatore che la recensione........chi meglio di lui?

Avatar utente
Ditraversys
3
Messaggi: 2288
Iscritto il: 21 dic 2013, 13:46
MT-09: ABS, Deep Armor
Moto posseduta: KTM 350 sm '88
Località: Milano

Re: [TOPIC UFFICIALE] Prova Metzeler Roadtec 01

Messaggio da Ditraversys » 29 giu 2016, 14:05

nando ha scritto:beh, io ci vedrei @ditraversys a fare sia l'utilizzatore che la recensione........chi meglio di lui?
Grazie Nando per l'appoggio ma al momento sto ancora testando le brave DiabloIII e causa meteo mi stanno durando più del solito; dovrei avere due moto... e anche su questo ci sto lavorando :Wink:
"Happiness" isn't around the corner, it IS the corner

Avatar utente
ivleo79
3
Messaggi: 736
Iscritto il: 06 apr 2015, 02:22
Nome: Ivan
Località: Saronno

Re: [TOPIC UFFICIALE] Prova Metzeler Roadtec 01

Messaggio da ivleo79 » 29 giu 2016, 17:23

Io ho ancora tanta caciotta da sfruttare, vero Konse? [FACE WITH TEARS OF JOY]

Inviato dal mio scatolotto usando tapatalk
La mia storia dal 1994: Aprilia SR50 Replica, Cagiva Mito 1991, Yamaha FZR 600R, Kawasaki KLX 650R, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha Mt09 Tracer

nando
3
Messaggi: 537
Iscritto il: 09 gen 2014, 22:39
Nome: nando
MT-09: Matt Grey
Località: castelnuovo magra

Re: [TOPIC UFFICIALE] Prova Metzeler Roadtec 01

Messaggio da nando » 29 giu 2016, 20:19

Ditraversys ha scritto:
nando ha scritto:beh, io ci vedrei @ditraversys a fare sia l'utilizzatore che la recensione........chi meglio di lui?
Grazie Nando per l'appoggio ma al momento sto ancora testando le brave DiabloIII e causa meteo mi stanno durando più del solito; dovrei avere due moto... e anche su questo ci sto lavorando :Wink:

le diablo 3 le metto la prossima settimana!!

Avatar utente
memento
2
Messaggi: 488
Iscritto il: 20 mag 2014, 17:57
Nome: Claudio
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Solo scooteroni fino ad ora :D
Località: San Giuliano Milanese

Re: [TOPIC UFFICIALE] Prova Metzeler Roadtec 01

Messaggio da memento » 06 lug 2016, 13:53

Buongiorno pampini :D

Le ho montate sulla naked settimana scorsa e devo dire che ne sono veramente soddisfatto.
Venivo dalle Michelin Pilot Road 4 con cui ho fatto 16000 km e ancora qualcosa da dare lo avevano ma ho preferito effettuare comunque il cambio.

La mia scelta è ricaduta su questa tipologia perchè ho venduto la macchina che ormai non usavo quasi più essendo sempre in giro in moto e necessitavo di gomme che andassero bene anche nella stagione fredda.

Anche le pr4 vanno bene nella stagione fredda ma in quel caso la scelta era stata dovuta al fatto che non mi ero trovato con le dunlop di serie,iniziava la stagione brutta..prima moto...ho preferito andare sul sicuro.

La differenza tra le pr4 le roadtec è evidente già dalle prima curve...le pr4 erano più dure davanti e per quanto io non faccia pieghe a 60°la moto la dovevi proprio buttare giù per cui forse + touring che sport..oltre ad una non eccellente manegevolezza nei cambi di direzione...le roadtec invece le ho trovate + morbide e sembrano prepararti alla piega ed accompagnarti durante tutta la percorrenza della curva.

Mi sono trovato molto bene anche su asfalto umido e bagnato...meglio rispetto alle pr 4.

Ad occhio mi sembra anche che l'improtna a terra sia maggiore di quella delle pr4.

Per adesso ci ho fatto quasi 200 km e le prima impressioni sono positive.
Vedremo con l'avanzare dei km come vanno

:wave:
"…siate liberi di guardare lontano anche oltre l’orizzonte, liberi di viaggiare veloci o lentissimi, dove vi porta il suono schietto della moto, che annuncia il vostro arrivo come un tuono annuncia il temporale."

MT 09 MATT GREY ABS

Avatar utente
Aragorn009
2
Messaggi: 183
Iscritto il: 23 ago 2015, 22:20
Nome: Daniele
Moto posseduta: Tracer 900 2018
Località: Milano

Re: [TOPIC UFFICIALE] Prova Metzeler Roadtec 01

Messaggio da Aragorn009 » 06 lug 2016, 21:03

@memento le PR4 su umido e bagnato (e freddo) sono eccezionali per me (a patto di non piegare troppo), davvero per te le 01 sono addirittura meglio sul bagnato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Daimon
2
Messaggi: 268
Iscritto il: 09 mar 2015, 11:44
Località: Falzé di Piave (TV)

Re: [TOPIC UFFICIALE] Prova Metzeler Roadtec 01

Messaggio da Daimon » 07 lug 2016, 08:35

Immagine
..nuove....
Immagine
..6202 km e già quadrate....delusissimo....nonché incazzato.... :WallBash : :FuckYou: :Andry: :censored:
Yamaha MT03> Yamaha XJ6> Kawasaki Versys 650> Yamaha Fazer8> Triumph Tiger 800ST-ABS Bianca> Triumph Tiger 800ST-ABS Blu> Yamaha MT-09 Tracer Matt Grey> Yamaha MT-09 Tracer Red Lava> Kawasaki Versys 1000 verde! :thumbup:

TracerVR46
1
Messaggi: 21
Iscritto il: 08 feb 2016, 11:19
Nome: Marco
Moto posseduta: Honda VTR1000F Yamaha FJR1300
Località: Pescantina (VR)

Re: [TOPIC UFFICIALE] Prova Metzeler Roadtec 01

Messaggio da TracerVR46 » 07 lug 2016, 10:16

Venendo da delle Z8 Interact che utilizzavo sulla FJR1300 e su cui mi trovavo benissimo, ero tentato di sostituire le dunlop di serie della mia Tracer con queste Roadtec 01 ma a guardare le foto di Daimon la cosa mi lascia un pò perplesso.

@Daimon, viaggi spesso in due (che sarebbe anche il mio caso) o che utilizzo ne hai fatto in questi 6200km? Giusto per orientarmi....

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti