Info guida allegra e livello di piega
Info guida allegra e livello di piega
Ciao,
avrei alcune domande sulla Tracer 900, versione 2020. Vengo dalle naked (avevo una z750 anni fa), ma vista l'età non più giovanissima e qualche acciacco, sto valutando il cambio di genere. Non ho mai guidato moto di questo tipo, quindi scusate se la domanda ad alcuni potrà sembrare banale:
Togliendo il cavalletto centrale e facendogli le sospensioni, ci si può divertire nella guida più sportiva => si più piegare quanto la mt-09 o si tocca inevitabilmente prima? Lo chiedo perchè pur non essendo mai stato tutto sto gran manico, mi piacerebbe una volta tornato in sella fare qualche passo di tanto in tanto.. Non vorrei dovermi limitare troppo da questo punto di vista, quindi nel caso il divario fosse abbastanza ampio virerei sulla mt-09 rinunciando aimè alla seduta dritta, il comfort sulle buche di città ecc.
grazie a chi risponderà
avrei alcune domande sulla Tracer 900, versione 2020. Vengo dalle naked (avevo una z750 anni fa), ma vista l'età non più giovanissima e qualche acciacco, sto valutando il cambio di genere. Non ho mai guidato moto di questo tipo, quindi scusate se la domanda ad alcuni potrà sembrare banale:
Togliendo il cavalletto centrale e facendogli le sospensioni, ci si può divertire nella guida più sportiva => si più piegare quanto la mt-09 o si tocca inevitabilmente prima? Lo chiedo perchè pur non essendo mai stato tutto sto gran manico, mi piacerebbe una volta tornato in sella fare qualche passo di tanto in tanto.. Non vorrei dovermi limitare troppo da questo punto di vista, quindi nel caso il divario fosse abbastanza ampio virerei sulla mt-09 rinunciando aimè alla seduta dritta, il comfort sulle buche di città ecc.
grazie a chi risponderà
-
- Messaggi: 57
- Iscritto il: 26 giu 2017, 21:30
- Nome: Roberto
- Moto posseduta: MT-09 Tracer
- Località: Loano
Re: Info guida allegra e livello di piega
Ciao, io con la mia Tracer 900 del 2016 mi ci diverto parecchio.
Ho sostituito il mono e le molle forcella con delle hyperpro per ridurre
Il dondolamento del manubrio a velocità da ritiro patente riuscendo quasi del tutto nell'intento, e grazie a pneumatici sportivi ( Bridgestone S22 ) le curve le affronto divertendomi... Ho tolto i piolini sotto le pedane altrimenti toccavano spesso....
Le gomme le consumo tutte, fino all'esterno, quindi direi che piego abbastanza....
Ho sostituito il mono e le molle forcella con delle hyperpro per ridurre
Il dondolamento del manubrio a velocità da ritiro patente riuscendo quasi del tutto nell'intento, e grazie a pneumatici sportivi ( Bridgestone S22 ) le curve le affronto divertendomi... Ho tolto i piolini sotto le pedane altrimenti toccavano spesso....
Le gomme le consumo tutte, fino all'esterno, quindi direi che piego abbastanza....
- stromcaos
- Messaggi: 187
- Iscritto il: 13 lug 2015, 14:17
- Nome: stromcaos
- MT-09: ABS, Matt Grey
- Moto posseduta: V Strom 1050 ma ritorno tracer
- Località: sondrio
Re: Info guida allegra e livello di piega
Idem come Biro 69, non ho tolto il centrale ma ho solo limato il tampone in gomma di fine corsa
Re: Info guida allegra e livello di piega
fai in tempo a limare anche le orecchie con la Tracer 2018/2020
-
- Messaggi: 43
- Iscritto il: 19 mar 2019, 16:33
- Nome: Andrea Cucciaioni
- Moto posseduta: Mt-09 Tracer
- Località: Città di Castello
Re: Info guida allegra e livello di piega
Io con la 2016 full ohlins tocco tranquillamente il ginocchio a terra con le angel GT 2.
La moto permette tutto
Sent from my Pixel 3a using Tapatalk
La moto permette tutto
Sent from my Pixel 3a using Tapatalk
Re: Info guida allegra e livello di piega
sarà anche manico
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti