Tracer GT rumore forcella

Ammortizzatori, pinze freno, gomme, ecc... Il collegamento fra noi e l'asfalto.
Avatar utente
LeleBRT
GLOBALMOD
Messaggi: 2358
Iscritto il: 19 gen 2015, 11:09
Nome: Lele ;)
Località: Provincia di Milano

Re: Tracer GT rumore forcella

Messaggio da LeleBRT » 29 dic 2021, 12:27

z4fun ha scritto:
08 ott 2021, 19:38
Io ho fatto fare la mia forcella da loro, te li consiglio alla grande!
Fanno la stessa modifica di giotek
Non esattamente la stessa, a dire il vero ;)
Eh si eh .. si si .. eh si ..

z4fun
2
Messaggi: 196
Iscritto il: 05 ago 2019, 19:37

Re: Tracer GT rumore forcella

Messaggio da z4fun » 07 feb 2022, 20:57

si certo, sicuramente ci saranno delle differenze, però posso assicurare che va da Dio

MarioFiglio
1
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 giu 2023, 19:08
Nome: Mario
Moto posseduta: Yamaha
Località: Milan

Re: Tracer GT rumore forcella

Messaggio da MarioFiglio » 11 lug 2023, 10:59

Se stai riscontrando rumori provenienti dalla forcella della tua bicicletta Tracer GT, potrebbero esserci diverse cause possibili. Di seguito ti fornisco alcuni suggerimenti per individuare e risolvere il problema:
Controllo dell'aderenza delle viti: Verifica che tutte le viti che fissano la forcella al telaio siano saldamente avvitate. A volte, il rumore può essere causato da una vite allentata che si muove leggermente durante la guida. Assicurati di controllare tutte le viti di fissaggio e stringerle adeguatamente se necessario.
Controllo dello stelo della forcella: Assicurati che lo stelo della forcella sia inserito correttamente nel tubo del telaio e che sia ben serrato. Se noti gioco o movimento anomalo dello stelo della forcella, potrebbe essere necessario regolare o stringere la ghiera di compressione superiore.
Pulizia e lubrificazione: Potrebbe essere utile pulire e lubrificare le parti mobili della forcella, come i foderi, per ridurre l'attrito e il rumore. Usa un detergente per biciclette e una lubrificante specifico per la forcella. Segui le istruzioni del produttore della forcella per eseguire questa operazione correttamente. Provate anche a cercare informazioni su https://affiliazionescommesse.com/

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti