Gomme di serie FINITE ! MA ........ ?!?!?!?

Ammortizzatori, pinze freno, gomme, ecc... Il collegamento fra noi e l'asfalto.
Avatar utente
Drako86
1
Messaggi: 29
Iscritto il: 26 giu 2018, 22:13
Nome: Danilo
MT-09: ABS, Matt Grey
Moto posseduta: Tracer 900 GT
Località: Novara

Re: Gomme di serie FINITE ! MA ........ ?!?!?!?

Messaggio da Drako86 » 12 ago 2018, 10:22

E pensare che io uso quasi solo il freno anteriore ... il posteriore solo in curva, in emergenza e altre poche volte .... se dovessi dare dei numeri ... direi 80% anteriore 20% posteriore ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bibi
3
Messaggi: 1070
Iscritto il: 01 lug 2015, 13:36
Nome: claudio
MT-09: ABS, Blazing Orange
Località: firenze

Re: Gomme di serie FINITE ! MA ........ ?!?!?!?

Messaggio da bibi » 12 ago 2018, 11:22

Secondo il mio modesto parere conviene usare marce adeguate che offrono molto freno motore e freno post che aiuti a caricare l’anteriore per avere un buon ingresso....
la mia blazing :mupo AB2,cartucce LCRR mupo,pedane Lightec,leve regolabili PT,tenditori catena e tappo serbatoio Lightec,manubrio renthal,riser Gilles,filtro SpintFilter,Rapid Bike Evo,scarico Arrow,portatarga sportivo yamaha,frecce Lightec e faro Rizoma

bibi
3
Messaggi: 1070
Iscritto il: 01 lug 2015, 13:36
Nome: claudio
MT-09: ABS, Blazing Orange
Località: firenze

Re: Gomme di serie FINITE ! MA ........ ?!?!?!?

Messaggio da bibi » 12 ago 2018, 11:25

Ditraversys ha scritto:
10 ago 2018, 19:37
Ciao @monster la gomma anteriore conciata cosi è solo dovuta alla quantità di freno che usi (davvero tanta tanta), la cosa positiva è che dici che l'anteriore ti da fiducia, normalmente chi frena cosi su strada è perché non sente l'anteriore.



Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
Io aggiungerei anche pressione un tantino bassa.....
la mia blazing :mupo AB2,cartucce LCRR mupo,pedane Lightec,leve regolabili PT,tenditori catena e tappo serbatoio Lightec,manubrio renthal,riser Gilles,filtro SpintFilter,Rapid Bike Evo,scarico Arrow,portatarga sportivo yamaha,frecce Lightec e faro Rizoma

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti