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da Monster » 10 giu 2018, 11:00
MT1897 ha scritto: ↑10 giu 2018, 07:11
Ogni caso è veramente differente
Pensa che ad eicma ho richiesto informazioni dettagliate a mupo e Andreani sul prodotto e lo scazzo che avevano allo stand Andreani mi ha fatto allontanare dal loro prodotto. Mupo erano stati gentili ed esaustivi. Io come comunicazione via mail e telefono mi sono trovato benissimo
Anche con me non è che non siano stati gentili. Piuttosto direi ... difidenti. Come se volessi mettere in dubbio la loro competenza.
Ho parlato con il mio sospensionista e siamo arrivati ad una conclusione che pensiamo essere "giusta" per me, e volevo solo verificare che anche Mupo fosse sulla mia stessa valutazione. Mi scoccerebbe scoprire una volta arrivato il pacco che le molle proposte fossero delle 8Kg quando magari mi aspettavo 9,5Kg. Poi contattarli, sentirmi dire che vanno bene così, montarle, provarle e magari non trovarmici bene. Dopo inizierebbe la trafila di telefonate e/o restituzione per cambio del prodotto. Dato che ho letto di gente che ci si è ritrovata a queste situazioni, preferivo prevenire.
Alla fine il loro tecnico ha praticamente concordato con me sui valori da scegliere e questo mi fa stare più tranquillo e fiducioso che il prodotto sarà all'altezza delle mie aspettative.
Cmq.... aspettiamo di montare il tutto e poi vi farò sapere più dettagliatamente
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Rimini45
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da Rimini45 » 10 giu 2018, 12:19
Io montate 15 giorni fa', fanno il fastidioso toc sia in frenata violenta che in estensione sul cavalletto, ci ho fatto 3000 km in Sardegna, sono una favola, ma settimana prossima le rispedisco in Mupo per sistemazione in garanzia del Toc.
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da Monster » 10 giu 2018, 16:08
Rimini45 ha scritto: ↑10 giu 2018, 12:19
Io montate 15 giorni fa', fanno il fastidioso toc sia in frenata violenta che in estensione sul cavalletto, ci ho fatto 3000 km in Sardegna, sono una favola, ma settimana prossima le rispedisco in Mupo per sistemazione in garanzia del Toc.
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Questa cosa del "TOC" l'ho sentita dire da più di un utente.
Visto che parli di mandarle a far sistemare in garanzia, ti hanno forse spiegato da cosa dipende e come intendono procedere per sistemare la cosa ?
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da MT1897 » 10 giu 2018, 16:47
Ciao il problema è causato da molle con k basso. Io sono uno degli utenti che hanno acquistato le caliber 22 e a cui mupo in garanzia ha mandato molle e distanziali nuovi coi quali i "problemi" sono scomparsi. Comunque nella guida anche prima non sentivi niente
Il tac c'era solo in frenate brusche improvvise a velocità bassa tipo 5km/h
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da bibi » 10 giu 2018, 20:29
Ragazzi il tok che sentite è il finecorsa che si trova a circa 1 cm dal piedino.... io non metterei molle più toste! Io con molle da 8,5 ho risolto semplicemente rifacendo il livello olio!! Io comunque ho le LCRR e ho dovuto riguardare tutte le regolazioni che mi dava Mupo
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da davi83 » 15 ago 2018, 12:05
Ragazzi avete risolto i vostri problemini con queste cartucce? Come vi trovate? Me le consigliate?
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da Lg53 » 15 ago 2018, 12:30
davi83 ha scritto: ↑15 ago 2018, 12:05
Ragazzi avete risolto i vostri problemini con queste cartucce? Come vi trovate? Me le consigliate?
l'esperto consiglia altro
viewtopic.php?f=28&t=43366&p=166104&hil ... ni#p166104
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da davi83 » 15 ago 2018, 12:38
Dall'esperto ci sono passato anche io 2 anni fa circa. E se lui consiglia altro, mi sa che è meglio seguire i suoi consigli
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da Lg53 » 15 ago 2018, 12:48
Già
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da Monster » 16 ago 2018, 09:03
L'esperto quando si riferisce a smontare 3 volte, livello etc .... si riferisce a me.
Sono io che l'ho coinvolto nel montaggio delle Caliber22 e nei problemi che abbiamo trovato.
Alla fine è stato risolto e funzionano. Devo ringraziare Giotek per la pazienza e MUPO per l'assistenza.
Certo è che se si compera 1000€ di materiale è piuttosto spiacevole ritrovarsi a dover "sistemare" problemi di assemblaggio e robe varie.
Però che fai ? Butti via tutto e compri altri 1000€ di roba da un altro fornitore ?
Mupo è una realtà che non può competere con i numeri di Andreani, però dubito che un Andreani si presenti con il mono o la forcella che avete acquistato in mano e faccia un briefing con voi per spiegarvi e decidere assieme come lo volete settato (successo a me nella loro sede).
Se poi mi chiedete se ricomprerei da Mupo, vi direi si per il prodotto e l'assistenza. Direi no per la paura di ritrovarmi alla stessa situazione.
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