[TOPIC GENERALE] Forcella anteriore e modifiche ..

Ammortizzatori, pinze freno, gomme, ecc... Il collegamento fra noi e l'asfalto.
wroclaw
1
Messaggi: 91
Iscritto il: 11 nov 2018, 19:22
Moto posseduta: tracer 900
Località: Roma

Re: [TOPIC GENERALE] Forcella anteriore e modifiche ..

Messaggio da wroclaw » 29 dic 2021, 18:48

Dopo 1 anno dalla modifica di giotec delle mie forcelle della mia tracer 900 anno 2016, purtroppo devo dire che non sono affatto contento. Prima di partire per le vacanze estive, ha iniziato a perdere olio una forca. Portata alla yamaha ( dovevo partire dopo 3 giorni ) , diagnosi: troppo olio nella forca e sono saltati i paraoli. 248 euro di fattura a mamma yamaha e la forcella che ora mi fa rumore in rilascio.
Ho fatto fare anche il posteriore da giotec ed ora sto con il patema d'animo che da un momento all'altro mi salta anche quello di dietro.

Avatar utente
giotek
2
Messaggi: 124
Iscritto il: 12 mar 2015, 20:56
Nome: Giorgio
Moto posseduta: ZZR 1400
Località: Firenze

Re: [TOPIC GENERALE] Forcella anteriore e modifiche ..

Messaggio da giotek » 30 dic 2021, 22:13

Ciao,
forse stai facendo un po di confusione.Al di la del fatto che il livello olio a te fatto è stato fatto a non meno di 200 (numero non a caso) di altre tracer mi sembra che (purtroppo) si sta parlando di paraolio saltato e questo viene imputato al lavoro fatto....Sul manuale officina il livello olio della forcella Tracer 900 dovrebbe essere 163mm livello con il quale rischiavi di ammazzarti in quanto la tua forcella andrebbe a pacco (si fermerebbe fisicamente non copiando più) ed è per questo che è stato fatto livello 120mm (con diverso olio).E' chiaro che in Yamaha...non potevano dirti altro e se ti hanno fatto la forcella con livello 163 sarai da capo o peggio.Non so dove abiti casomai chiamami io non mangio nessuno.Per il mono avrà un decadimento prestazionale dopo 40.000 km da quando fatto e stai sicuro che non ti farà scherzi.

Giotek 3382279335

Ps- Se non stai lontano o vorrai ti sistemerò la forcella a titolo gratuito perchè in Yamaha (anche per il rumore) perderesti solo tempo.
Sempre disponibile 3382279335 new.shark@libero.it giotek54@alice.it

Pietro
3
Messaggi: 1404
Iscritto il: 14 ott 2015, 14:09
Nome: Pietro
Località: Casorate Sempione

Re: [TOPIC GENERALE] Forcella anteriore e modifiche ..

Messaggio da Pietro » 10 feb 2022, 15:32

wroclaw ha scritto:Dopo 1 anno dalla modifica di giotec delle mie forcelle della mia tracer 900 anno 2016, purtroppo devo dire che non sono affatto contento. Prima di partire per le vacanze estive, ha iniziato a perdere olio una forca. Portata alla yamaha ( dovevo partire dopo 3 giorni ) , diagnosi: troppo olio nella forca e sono saltati i paraoli. 248 euro di fattura a mamma yamaha e la forcella che ora mi fa rumore in rilascio.
Ho fatto fare anche il posteriore da giotec ed ora sto con il patema d'animo che da un momento all'altro mi salta anche quello di dietro.
248€ per cambiare i paraoli?
Sono ancora a piede libero questi qua?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti