Dalla pompa benzina allo scarico: il cuore della Yamaha TRACER 900.
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strap70
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da strap70 » 09 ago 2017, 17:01
Cippy ha scritto:Ricordatevi che la Easy lavora su lambda, quindi corregge nel closed loop (gas costante). In accelerazione la lambda viene ignorata dalla ecu Yamaha. La IAT invece lavora nell' open loop (in accelerazione). Quindi lavorano in 2 fasi diverse della carburazione.
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infatti ho voluto provare tutte e due. Ma il risultato è simile . L.on off e seghettamento viene attenuato e l.erogazione migliora. Soluzioni valide ed economiche ma non risolutive al 100%.
Dopo le ferie monto una Power Commander come avevo già fatto con la fz1. Allora fu la soluzione migliore è definitiva.
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Cippy
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da Cippy » 09 ago 2017, 17:26
Se posso suggerirti, prendi in considerazione la rapid evo...ha la funzione auto tune incorporata...
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strap70
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da strap70 » 09 ago 2017, 17:41
Cippy ha scritto:Se posso suggerirti, prendi in considerazione la rapid evo...ha la funzione auto tune incorporata...
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L'aveva montata un mio amico. La mia con la pc era tutta un'alta cosa
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Pietro
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da Pietro » 10 set 2017, 12:32
strap70 ha scritto:Cippy ha scritto:Ricordatevi che la Easy lavora su lambda, quindi corregge nel closed loop (gas costante). In accelerazione la lambda viene ignorata dalla ecu Yamaha. La IAT invece lavora nell' open loop (in accelerazione). Quindi lavorano in 2 fasi diverse della carburazione.
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infatti ho voluto provare tutte e due. Ma il risultato è simile . L.on off e seghettamento viene attenuato e l.erogazione migliora. Soluzioni valide ed economiche ma non risolutive al 100%.
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L'hai poi montata?
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Cippy
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da Cippy » 10 set 2017, 13:46
Mmmhhhh....da quello che ho letto la PC5 col modulo auto tune usa una Wide band; dalla 2016 in poi, pare, la.MT09 male accetta una lambda diversa dalla sua, segnalandolo col check spia motore...
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strap70
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da strap70 » 10 set 2017, 19:46
Pietro ha scritto:strap70 ha scritto:Cippy ha scritto:Ricordatevi che la Easy lavora su lambda, quindi corregge nel closed loop (gas costante). In accelerazione la lambda viene ignorata dalla ecu Yamaha. La IAT invece lavora nell' open loop (in accelerazione). Quindi lavorano in 2 fasi diverse della carburazione.
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infatti ho voluto provare tutte e due. Ma il risultato è simile . L.on off e seghettamento viene attenuato e l.erogazione migliora. Soluzioni valide ed economiche ma non risolutive al 100%.
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