Tubi in treccia

Dalla pompa benzina allo scarico: il cuore della Yamaha TRACER 900.
AndreaTRC
1
Messaggi: 65
Iscritto il: 25 set 2015, 01:33
Nome: Andrea
Moto posseduta: crf250,zx10r05,ex k5 1000
Località: Padova

Re: Tubi in treccia

Messaggio da AndreaTRC » 19 ott 2017, 23:18

Il punto è che scrivendo "ah io mezz'ora fatto tutto" puoi confondere le idee a chi sta chiedendo consigli,proprio perché ne te ne l'autore del topic sa com'è fatto tutto l'impianto. Se poi in mezz'ora mi cambi tutto l'impianto anche sul tracer mio, allora te ne do 300€... :lol:

Pietro
3
Messaggi: 1404
Iscritto il: 14 ott 2015, 14:09
Nome: Pietro
Località: Casorate Sempione

Re: Tubi in treccia

Messaggio da Pietro » 20 ott 2017, 08:51

C’è da tener presente che alcuni kit non contengono quei tratti “incriminati” celati alla vista.
Quindi occhio se doveste acquistarli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
rey75
3
Messaggi: 552
Iscritto il: 15 nov 2014, 16:48
Nome: renzo
Moto posseduta: Hornet 2010 gpr white
Località: saronno

Re: R: RE: Re: Tubi in treccia

Messaggio da rey75 » 20 ott 2017, 13:12

AndreaTRC ha scritto:Il punto è che scrivendo "ah io mezz'ora fatto tutto" puoi confondere le idee a chi sta chiedendo consigli,proprio perché ne te ne l'autore del topic sa com'è fatto tutto l'impianto. Se poi in mezz'ora mi cambi tutto l'impianto anche sul tracer mio, allora te ne do 300€... :lol:
beh ma ho specificato ke nn ho abs.
io stesso nn ho mai fatto cambio tubature su moto cn abs , l ho visto fare su bmw , l ho "studiato" x mt09, e almeno in questi due casi proverei a farmelo da solo ...ovviamente cn istruzioni alla mano(ke cmq nn sempre sono del tutto attendibili o cmq si puo fare senza smontare sempre tutta la moto).



Fertilizzante e gasolio...


Avatar utente
rey75
3
Messaggi: 552
Iscritto il: 15 nov 2014, 16:48
Nome: renzo
Moto posseduta: Hornet 2010 gpr white
Località: saronno

Re: R: Tubi in treccia

Messaggio da rey75 » 20 ott 2017, 13:22

e' lo stesso identico discorso del cambio olio......mettono in conto pure il tempo ke la moto sta li sola soletta a sgocciolare l olio vecchio.....e perdipiu' l olio ke mettono te lo fan pagare almeno il doppio del prezzo di mercato......e sicuro nn e' il migliore degli oli.



Fertilizzante e gasolio...


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti