tra le varie moto ho un Corsaro 1200 preparata senza nessun controllo elettronico, niente abs...e gas rapido
Se vuoi ti faccio provare a ruotare quella di manopola a 180 gradi
Dove sta la "IAT" ???
Re: Dove sta la
Il problema di questo motore non è nel girare la manopola di 180', ma proprio l'opposto. È nel tenere la manopola ferma e cioè a giri costanti sotto i 5000 giri che gira un po' a singhiozzo. Diciamo che gli ultimi modelli il fenomeno è accettabile, ma nelle euro 3 (2015-16) la cosa è molto fastidiosa, sopratutto nei centri urbani e nelle andature turistiche.Gat72 ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma vi sembra tanto male l'erogazione del CP3 ?
Ok che in mappa A "forse" è un pelo aggressiva, ma qui mi pare che tutti siano abituati a ruotare di 180° la manopola senza alcun ritegno! Qualcuno che si affida alla sensibilità del proprio polso dx c'è ancora o pretendete tutti che l'elettronica lo faccia per voi?
NB: i vari emulatori, Memjet, e accrocchi vari sono delle mink...te! Se dovete montare scarichi aperti, filtri etc... l'unica strada è la mappatura, oppure un centralina aggiuntiva SERIA tipo la PwrCommander che però COSTA come una mappa, anzi di più.
Sul discorso dei vari "accrocchi" sono d'accordo con te che non servono a un c.... ma soprattutto non valgono i soldi che costano.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti